| Oggetto | Autore | Utile | Visualizzazioni | Ultimo messaggio | Risposte | |
|---|---|---|---|---|---|---|
|
sono stata fregata! ho speditoi soldi e il venditore e come sparito aiutatemiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii...
| 0 | 106 | 2 | |||
|
HANNO INSERITO UNA VENDITA NELLE MIE ASTE IN MERITO AD UN TELEFONINO GALAXY,CHE NON E' MIO E NON C...
| 0 | 164 | 2 | |||
|
Mi sono imbattuto in un venditore che secondo me suscita più di un dubbio... Infatti negli ultimi g...
| 0 | 167 | 1 | |||
|
buongiorno, domenica ho acquistato un clima, avevo controllato i fedbak del venditore tutti positiv...
| 1 | 125 | 4 | |||
|
Come faccio a denunciare una truffa che mi è capitata acquistando su Ebay? Spero che facendo il su...
| 2 | 550 | 2 | |||
|
salve, ho comprato un display su ebay risultato diffettoso e non funzionante, contattato il vendit...
| 1 | 120 | 2 | |||
|
salve a tutti 🙂 un pò di tempo fa ho acquistato una xbox 360 (primo modello) e quando mi arrivò no...
| 14 | 308 | 9 | |||
|
visto che si possono iscrivere cani e porci non éstrano che i truffatori popolano questo sito...ult...
| 2 | 155 | 5 | |||
|
ho fatto il 26 luglio la vertenza per oggetto non ricevuto che dovrebbe durare 10 giorni ma ancora ...
| 0 | 141 | 4 | |||
|
Come sapere a quale regione appartiene un nuovo utente ebay e cosa significa la scritta colorata Io...
| 2 | 215 | 2 | |||
|
Ciao a tutti, chiedo cortesemente di conoscere quali sicurezze vi siano in caso di acquisto e di pa...
| 4 | 215 | 6 | |||
|
Un saluto a tutti prima di fare la domanda Non sono pratico della lingua inglese e non la masti...
| 3 | 292 | 5 | |||
|
Che diavolo sono i file eBayISAPI.dll che con cocciuta regolarità vengono scaricati nel mio com...
| 3 | 262 | 4 | |||
|
salve vorrei saperne di piu' in merito ,moira mi disse di stare attento alle offerte dalla maleysi...
| 1 | 151 | 1 | |||
|
Scusate la domanda... ma perché ebay non si impegna a risolvere casi di truffa di massa? Non ci va ...
| 1 | 165 | 5 | |||
| 3 | 706 | 3 | ||||
|
Vi è capitato anche a voi? ...Odore di truffa? Il venditore accetta solo bonifico bancario ma l'IB...
| 1 | 173 | 1 | |||
|
Ciao, ho acquistato giorni fa un' oggetto (un Casco da moto) ed ho scelto di pagare in contrassegno...
| 2 | 276 | 1 | |||
| 8 | 371 | 3 | ||||
|
AVVISO A TUTTI GLI UTENTI. FATE ATTENZIONE AD UNA EMAIL CHE VI ARRIVERA' DICENDO DI AVER COMPRATO UN...
| 1 | 237 | 2 | |||
|
Salve Ho comprato una collana e l'ho pagata il giorno stesso con Pay Pal. Ora è passato quasi u...
| 3 | 121 | 2 | |||
|
BUONASERA, sono nuovo di ebay diciamo da una settimana e oggi ho concluso il mio primo affare inte...
| 2 | 132 | 4 | |||
|
ciao questa mattina ho messo in vendita un paio di occhiali della "gucci"subito dopo ebay ha rimoss...
| 1 | 165 | 1 | |||
|
LA GARANZIA PAYPAL E' VALIDA ANCHE PER GLI ACQUISTI EFFETTUATI TRAMITE I LINK SPONSOR...
| 0 | 130 | 1 | |||
|
ho appena ricevuto le nike shox nz che avevo ordinato ma sono verosimilmente contraffatte. Non sono...
| 0 | 576 | 4 | |||
|
salve,volevo sapere quanto tempo ho per spedire un oggetto all'acquirente dopo aver ricevuto il pag...
| 0 | 130 | 1 | |||
|
Ragazzi ho acquistato una parte di ricambio per l'iPhone 4 il venditore diceva nell'inserzione che ...
| 0 | 307 | 1 | |||
|
salve, ho fatto un acquisto di un telefono da 265 euro e mi è arrivato un'altro telefono da 15 euro...
| 2 | 227 | 15 | |||
|
Ciao, oggi mi sono registrata ad eBay ed ho messo in vendita un oggetto, poco fa mi è arrivata una ...
| 0 | 169 | 1 | |||
|
salve io ho acquistato una maglietta DELL'INTER pagata anticipatamente tramite post pay ma il tipo ...
| 0 | 160 | 5 | |||
|
ho comprato un telefono su ebay pagato 306 euro circa 2 settimane fa.solo che il venditore nn lo ha...
| 2 | 183 | 8 | |||
|
171081500690 manca il cites
| 2 | 185 | 2 | |||
|
281141052832 manca il cites
| 0 | 91 | 1 | |||
|
Ragazzi è urgente. La settimana scorsa ho venduto su ebay un Tablet, e l ho venduto per conto di un...
| 2 | 163 | 3 | |||
|
Se un privato vende un oggetto come nuovo ma non accetta restituzione, se mi arriva ad esempio un o...
| 0 | 267 | 7 | |||
|
come si fanno le offerte protette
| 0 | 121 | 5 | |||
|
Se pacco ordinario perso dalle poste,ho l'obbligo del rimborso?
| 4 | 1343 | 3 | |||
|
Salve volevo chiedere se è lecito che un venditore mi chiede la mail collegata alla payPal per rimb...
| 2 | 128 | 3 | |||
|
Salve, ho appena chiuso una controversia per oggetto non ricevuto perchè il pacco mi è arrivato. Ma...
| 1 | 157 | 7 | |||
|
perche ebay non mi fa vendere anche se ho esibito i documenti di identita per la sicurezza?
| 0 | 110 | 1 | |||
|
dov'è il tasto esci dal login? non riesco più a trovarlo! grazie
| 0 | 217 | 2 | |||
|
Un utente ha aperto una segnalazione per oggetto non ricevuto (vabbè), io gli ho prontamente effett...
| 0 | 153 | 7 | |||
|
vi è mai capitato di ricevere un verbale per aver acquistato un oggetto risultato poi contraffatto?...
| 0 | 197 | 4 | |||
|
se chiudo la controversia per oggetto non pagato, cosa succede? si deve pagare ugualmente la tassa ...
| 2 | 273 | 2 | |||
| 2 | 181 | 4 | ||||
|
sono stato molto precipitoso nel lasciarte un feed negativo vorrei cambiarlo con uno neutro è possi...
| 0 | 123 | 2 | |||
|
Ho acquistato due oggetti da due diversi venditori. Al momento di lasciare il feedback, ho selezio...
| 0 | 263 | 1 | |||
|
Salve tempo fa ho venduto un netbook, l'acquirente mi contatta e chide di spedire ad altro indi...
| 0 | 337 | 3 | |||
|
Vorrei vietare un utente a fare offerte sulle mie vendite, posso sapere come devo fare passo passo ...
| 0 | 101 | 1 | |||
|
sono 40 giorni che su paypal ho "ricevuto" il rimborso per un oggetto moolto costoso ma che il vend...
| 0 | 291 | 7 | |||
|
Ciao a tutti. Volevo sapere se è possibile bloccare del tutto un acquirente, quindi non solo ag...
| 0 | 277 | 1 | |||
|
Ho acquistato a marzo di quest'anno un Samsung Note 2. Giorni fa, nell'impossibilità di aggiornare ...
| 3 | 2307 | 6 | |||
|
Ho comprato un oggetto su e-bay pagato con pay pal l ho ricevuto 2 giorni fa e ora ho ricevuto una ...
| 1 | 442 | 3 | |||
|
chiedo consiglio a voi, ho un reclamo in corso con un altro utente dove stiamo aspettando la decisi...
| 0 | 144 | 4 | |||
|
| 1 | 137 | 2 | |||
|
MI SONO AGGIUDICATA UN ASTA, AD EURO 28,50 PIU' SPESE, IL VENDITORE ME NE CHIEDE 400,00. NON ERA ...
| 34 | 701 | 24 | |||
|
Ciao a Tutti. Mi domandavo se a qualcun altro fosse mai arrivata una telefonata da parte di fan...
| 0 | 352 | 5 | |||
|
Salve esperti , quando tento di aprire questa asta mi vengono richiedte password e email ...e' una...
| 0 | 133 | 2 | |||
|
Quando tento di accedere a quest asta mi richiede la password e la mail chiedo a voi esperti se e' ...
| 0 | 154 | 1 | |||
|
salve a tutti ho acquistato un paio di scarpe dsquared ma sono contraffatte,ho pagato con paypal,co...
| 0 | 264 | 2 | |||
|
dopo quanto tempo dall'acquisto del prodotto posso aprire una controversia?Controversia
| 0 | 146 | 3 | |||
| 0 | 111 | 2 | ||||
|
qualcuno mi aiuti ebay non ha un recapito telefonico per chiedere aiuto? avevo una controversia ape...
| 0 | 78 | 2 | |||
|
Ri-Buongiorno!
E dopo che l'oggetto non era originale, e dopo che gli ho scritto,
e dopo ch...
| 3 | 214 | 8 | |||
|
aiuto, Ho effettuato un acquisto di oggetto nuovo e con spedizione dall' Italia e regolarmente paga...
| 1 | 264 | 10 | |||
|
Salve,come posso contattare ebay tramite email o telefono?
| 1 | 123 | 2 | |||
|
Buona sera a tutti!
Mi sono aggiudicata a un'asta un paio di occhiali da sole di marca,
al ric...
| 1 | 178 | 1 | |||
|
Buona sera a tutti!
Mi sono aggiudicata a un'asta un paio di occhiali da sole di marca,
al ric...
| 4 | 190 | 6 | |||
|
salve.. circa tre mesi fa ho acquistato una fresa per unghie con garanzia di due anni ( e ho ...
| 0 | 113 | 1 | |||
|
ragazzi mi sono imbattuto in un venditore truffatore che voleva rifilarmi a fine asta che avevo per...
| 0 | 88 | 5 | |||
|
Salve, vorrei sapere se c'è la possibilità di bloccare certi utenti ebay che si divertono a spedirt...
| 2 | 306 | 2 | |||
|
Essendo nuovo su ebay ho inserito subito il feedback dopo aver comprato l'oggetto...come faccio a c...
| 3 | 203 | 5 | |||
|
ho comprato e il venditore mi hai mandato le fature che quando clico me dice que non posso pagare p...
| 0 | 74 | 1 | |||
|
il venditore "Distribuzione outlet" ha inviato un oggetto contraffatto e molto inferiore alle speci...
| 0 | 77 | 5 | |||
|
So che non è obbligatorio rilasciare feedback, né per il venditore, né per l'acquirente.
Vista l'...
| 0 | 86 | 2 | |||
| 0 | 70 | 0 | ||||
|
Cosa fare quando hai acquistato un oggetto lo hai pagato con bonifico bancario e dopo qualche giorn...
| 0 | 93 | 5 | |||
|
Non so se capita anche a qualcun'altro ma nei messaggi del forum saranno circa quattro giorni che q...
| 0 | 123 | 2 | |||
|
Salve a tutti, ho acquistato un'oggetto però non mi è arrivata la mail da ebay per accertarsi dell'...
| 0 | 182 | 2 | |||
|
Apperò.... Modifiche a breve...
Nuove funzionalità e nuovo aspetto per i forum della Co...
| 0 | 164 | 3 | |||
|
oggetto esaurito, e ora come mi comporto, i soldi vanno persi?
| 3 | 162 | 3 | |||
| 0 | 80 | 3 | ||||
|
Ciao a tutti! è la prima volta che chiedo consiglio qui, per cui se sto facendo qualcosa di sbaglia...
| 3 | 4209 | 5 | |||
|
| 0 | 75 | 3 | |||
|
E' più sicuro collegare una carta di credito a paypal oppure una carta prepagata?
| 1 | 1499 | 4 | |||
|
a paypal vorrei collegare solamente un conto bancario senza carte prepagate
| 1 | 9193 | 5 | |||
|
Buongiorno mi sono aggiudicato un'asta, dopo una settimana della quale ho ricevuto l'oggetto ed ho ...
| 1 | 127 | 1 | |||
|
Salve ragazzi, una decina di giorni fa mi sono aggiudicato all'asta un iPhone 3G. Il telefono, segn...
| 1 | 89 | 10 | |||
|
Stamani vedevo un balocco che mi interessava, l'asta doveva durare per altri 9 ore. Ho fatto delle ...
| 2 | 150 | 7 | |||
|
Secondo Voi è possibile che un venditore indichi una P.Iva che risulta cessata nel 2010 con i dati ...
| 0 | 72 | 1 | |||
|
Ciao a tutti, l'altro giorno tenevo d'occhio un inserzione a l'asta di 25 ebook ed ho fatto un offe...
| 1 | 130 | 4 | |||
|
è possibile che qualcun altro usi il mio nic ?
| 1 | 78 | 2 | |||
|
ciao!ho pagato un oggetto con bonifico bancario e non e arrivato mai.cosa posso fare?ho spesso tant...
| 0 | 396 | 1 | |||
|
buonasera,
ho venduto un ricambio moto con foto nitida e dettagliata descrizione, usato d...
| 4 | 97 | 6 | |||
|
TRUFFATO nonstante 312 feedback positivi e + di 450 transazioni effettuate. Pagato cellulare con bo...
| 11 | 235 | 14 | |||
|
come si toglie la foto degli oggetti venduti
nei feed-back ricevuti?
| 0 | 71 | 2 | |||
| 1 | 68 | 4 | ||||
|
ho acquistato un oggetto su ebay ed il venditore, dopo essersi fatto pagare con bonifico bancario n...
| 0 | 99 | 3 | |||
|
Acquistato telefono su ebay al costo di 345 euro, una volta ricevuto e constatato guasto , tramite...
| 2 | 284 | 2 | |||
|
Salve, poco più di due settimane fa ho acquistato un oggetto su ebay da un venditore in Germania ch...
| 0 | 7565 | 12 |