| Oggetto | Autore | Utile | Visualizzazioni | Ultimo messaggio | Risposte | |
|---|---|---|---|---|---|---|
|
Ho paura di beccarmi una sola, pertanto vorrei annullare un acquisto di una tagliacuci, il cui prez...
| 0 | 141 | 4 | |||
|
Ho confermato frettolosamente alcuni cd vergini ad una ditta tedesca, non li ho ricevuti e non ho p...
| 0 | 116 | 2 | |||
|
Ho confermato frettolosamente un televisore ad un'asta.controllando meglio il feedback del venditor...
| 0 | 374 | 9 | |||
|
in realtà no ho acquistato nulla perchè non optato per alcuna modalità di pagamento. Vorrei sapere ...
| 0 | 135 | 2 | |||
| 0 | 294 | 6 | ||||
|
Qual'è la differenza tra il sito ebay.it e it.ebay.com? Attualmente non riesco a loggarmi dal secon...
| 0 | 758 | 2 | |||
|
Piu di un mese fa avevo messo un annuncio su ebay.it di una videocamera, e l'ho messa all'asta a 40...
| 0 | 364 | 6 | |||
|
Salve a tutti, probabilmente sono io che sto diventando paranoico, ma almeno vorrei la vostra opini...
| 0 | 184 | 3 | |||
|
Buongiorno, voorei sapere come posso aprire un contenzioso per un oggetto già pagato e non conforme...
| 0 | 277 | 3 | |||
|
Non ho ricevuto oggetto. Cosa posso fare?????
| 0 | 173 | 7 | |||
|
Ho assolutamente bisogno di parlare con qualcun in chat - mi sta succedendo una cosa bruttissima e ...
| 0 | 1031 | 4 | |||
|
Non so se la Board e corretta ma non riesco ha trovare il modo di avere informazioni dettagliate s...
| 0 | 123 | 1 | |||
|
Desidero bloccare la pubblicità fastidiosa tipo il timbro di vista print che continua a saltare ren...
| 3 | 1350 | 5 | |||
|
Dalle descrizioni delle compravendite con rialzo a trabocchetto non è evidente se alcuni vendit...
| 0 | 144 | 3 | |||
|
Buonasera! Vi spiego brevemente cosa mi è capitato e da qui il mio sospetto: il 28 settembre ho acqu...
| 1 | 189 | 7 | |||
|
VOGLIO CANCELLARMI DA EBAY. COME DEVO FARE?
| 0 | 148 | 9 | |||
|
buonasera, non sono pratica e vorrei un grosso consiglio. ho messo in vendita un oggetto con l'asta...
| 1 | 174 | 4 | |||
|
ho ricevuto un messaggio da un utente che non conosco, non ho fatto offerte per suoi oggetti e lui...
| 1 | 186 | 2 | |||
|
salve ragazzi sto per acquistare un telefono su ebay annunci con un venditore che ha comunque accet...
| 2 | 259 | 9 | |||
| 0 | 146 | 2 | ||||
|
ciao a tutti mi è arrivato in posta qui su ebay questo messaggio
Gentile giuse85-2008 Il tuo ac...
| 0 | 268 | 6 | |||
|
Buongiorno a tutti Sono col morale a terra! Sabato scorso ho effettuato l'acquisto di un iPhone...
| 2 | 492 | 32 | |||
|
Il venditore si è cancellato il giorno dopo il pagamento , e di conseguenza è sparita l'inserzione ...
| 3 | 493 | 9 | |||
| 0 | 147 | 3 | ||||
|
Perchè il venditore richiede i miei dati che ho già fornito all'atto dell'ordine compreso codice fi...
| 1 | 162 | 4 | |||
|
ho acquistato un imitazione del galaxy s 3 dp due settimane il cellulare nn funzionava più.ho manda...
| 1 | 260 | 2 | |||
|
Ho acquistato per conto di una mia amica cdue biglietti per il concerto dei one direction. Nella cr...
| 0 | 241 | 17 | |||
|
Salve, ho acquistato degli occhiali da sole ray-ban, nuovi, non restituibili. Gli occhiali sono dif...
| 0 | 564 | 15 | |||
|
qualcuno mi ha mandato questa strana richiesta.
ovviamente non si spedisce niente.
sare...
| 0 | 152 | 2 | |||
|
ho richiesto rimborso per un acquisto che non ho mai ricevuto,nonostante varie richieste ,a tutt'or...
| 0 | 125 | 2 | |||
|
Buonasera, ai primi di settembre ho acquistato da un venditore un oggetto (di poco prezzo) che ...
| 2 | 390 | 6 | |||
|
Se l'acquirente lascia un feedback negativo ,solo perché il venditore ha scritto argento 925 e non b...
| 0 | 132 | 1 | |||
|
Salve, tre mesi fa ho acquistato su ebay un paio di scarpe usate, all'arrivo del prodotto(imballo p...
| 0 | 295 | 9 | |||
|
quando un venditore truffa, visto che all'interno di ebay c'è tanta burocrazia, lui puo' sparire ca...
| 2 | 156 | 2 | |||
|
Ho fatto un offerta per Mega Lotto giochi Play station2 ho chiesto all'inserzionista quanti fosser...
| 0 | 128 | 2 | |||
|
suono indignato di quello che succede sul mondo ebay,mi hanno costretto a chiudere un controversie ...
| 1 | 132 | 1 | |||
|
Per semplificare con le cifre.. Ho comperato un cellulare in Germania a 100, con spedizione 5. Il c...
| 0 | 587 | 5 | |||
| 0 | 129 | 1 | ||||
|
eBay sent this message to (provare2013). Your registered name is included to show this message ori...
| 0 | 216 | 1 | |||
|
Ciao, ho partecipato da ieri sera fino a questa mattina all'asta per un ASUS Padfone 2 usato. Ho ri...
| 2 | 1041 | 21 | |||
|
come faccio a richiedere informazione di contatto ad un venditore?
| 0 | 186 | 1 | |||
|
ho acquistato un pc e pagato con paypal , ha me è arr la mail ( pagamento effettuato ) però su ebay...
| 2 | 229 | 8 | |||
| 0 | 108 | 1 | ||||
|
Salve, volevo riportare una cosa successa che mi ha lasciato perplesso.<br>Oggi ho ricevuto un propo...
| 0 | 717 | 2 | |||
|
salve vorrei ritirare l'offerta ho tradotto male inserzione cosa fare
| 0 | 141 | 6 | |||
|
Molti venditori ritirano l'oggetto prima della fine dell'asta.E' corretto? '
| 0 | 127 | 4 | |||
|
Ebay continua a chiudermi l'annuncio ma l'oggetto che vendo è originale,non riesco a risolvere uqes...
| 0 | 107 | 1 | |||
|
agidicatimi l'asta su ebay il venditore mi invia il suo codicefiscale e il numero di carta per ef...
| 0 | 210 | 1 | |||
|
Salve, qualcuno mi spiega come escludere, impedire gli acquirenti con feedback zero dal puntare su...
| 0 | 208 | 4 | |||
|
Loro non pagano e ogni volta devo aprire una controversia per oggetto non pagato e rimettere in ven...
| 0 | 130 | 1 | |||
|
Dove è andato a finire l'elenco degli acquirenti non paganti???? Prima era facilissima reperibili...
| 0 | 117 | 3 | |||
| 0 | 134 | 2 | ||||
|
sono uno dei (credo) tanti TRUFFATI e RAGGIRATI dalla combriccola POSTE ITALIANE / SDA. acquisto un...
| 4 | 418 | 2 | |||
|
Trovo lo stesso venditore che rimette in asta le stesse opere, e dopo averlo segnalato ritrovo in a...
| 0 | 95 | 0 | |||
|
Buongiorno,
sono stato vittima di un raggiro, praticamente hanno fatto offerte col mio ID in due ...
| 0 | 150 | 2 | |||
|
Vorrei comprare un oggetto che sta per esaurire, però avendo fatto la ricarica della carta prepagat...
| 1 | 812 | 8 | |||
| 0 | 106 | 3 | ||||
|
Salve a tutti,dopo un po di tram tram con PayPal per un utente che a sua volta mi ha venduto l'ogge...
| 0 | 142 | 0 | |||
| 1 | 228 | 3 | ||||
|
Buonasera, non mi è stata segnata l'icona del pagamento già effettuato. Entro quando devono farlo?...
| 2 | 286 | 18 | |||
|
un acquirente si è aggiudicato un oggetto e vuole pagarmi con ricarica postpay. Rischio qualcosa o ...
| 0 | 118 | 4 | |||
|
L'altro ieri ho aquistato una kinnect per la xbox 360,cercando tra gli oggetti in vendita su ebay h...
| 0 | 136 | 4 | |||
|
Salve ho ricevuto sulla mia posta per ben due volte questo messaggio:Hai ricevuto un colpo non paga...
| 0 | 148 | 1 | |||
|
ragazzi sembra che abbiamo preso un'abbaglio il venditore ha richiesto paypal e ha pure ricevuto un...
| 3 | 383 | 13 | |||
| 0 | 118 | 2 | ||||
|
Ma come puo' succedere che una persona ti chieda il pagamento tramite paypal e poi ti truffi se io ...
| 0 | 142 | 2 | |||
|
salve volevo chiedere come comportarmi in merito alla situazione che si è presentata ossia il vendi...
| 0 | 121 | 2 | |||
|
ma insomma l'articolo da mè acquistato e come risulta già pagato il venditore vuole un ulteriore pa...
| 0 | 147 | 5 | |||
|
Come da domanda se controversia chiusa posso inoltrare fattura per il pagamento? mi sono permesso...
| 0 | 163 | 11 | |||
|
Sono stata truffata da una venditrice che utilizza ebay , ho acquistato e non ho mai ricevuto nessu...
| 0 | 144 | 3 | |||
|
salve vorrei segnalare un quasi sicuro truffatore. mia figlia ha comprato un iphone che era su ebay...
| 0 | 133 | 1 | |||
|
Ciao, sapete dirmi come mai l'assistenza di Ebay non risponde alle e-mail????????????? per secondo...
| 0 | 132 | 1 | |||
|
Buongiorno a tutti sono infuriata...ho acquistato un anello a luglio 2013 vincendo l'asta per l'imp...
| 1 | 265 | 12 | |||
|
ciao, dopo aver vinto un'asta il venditore pretendeva bonifico come pagamento. Dopo aver detto che...
| 0 | 297 | 9 | |||
|
Ho partecipato ad un'asta per un'opera d'arte rimessa in asta a distanza di due giorni dallo stesso...
| 0 | 140 | 3 | |||
|
Ciao a tutti. Penso che qualcuno abbia utilizzato il mio numero di cellulare per avere il Single Us...
| 0 | 372 | 2 | |||
|
Nella posta indesiderata mi è' arrivato un messaggio a nome di eBay scrivo testualmente: HAI RICEVUT...
| 4 | 239 | 3 | |||
|
salve ragazzi volevo un aiuto,ho acquistato una macchina fotografica costosa ad un prezzo ottimo ma...
| 2 | 472 | 61 | |||
|
voglio che l'utente msim2032 non partecipi a nessuna delle mie aste perche compra e non paga
| 0 | 104 | 1 | |||
| 0 | 232 | 2 | ||||
| 0 | 87 | 1 | ||||
|
Sono passati ormai due mesi da quando non riesco ad accedere al mio vecchio account a cui mi ero re...
| 1 | 565 | 1 | |||
|
Ebay, se non paghi con PayPal, non ci tutela abbastanza o per niente, al 100% si perdono i soldi se...
| 0 | 237 | 13 | |||
|
ho fatto degli acquisti doppi come posso rientrare dei miei soldi?
| 0 | 114 | 2 | |||
|
Salve a tutti,ho una domanda da porre.A maggio ho venduto una maglia,l'acquirente ha chiesto di pot...
| 3 | 458 | 24 | |||
| 2 | 875 | 2 | ||||
|
ho venduto un oggetto pagato con paypal, l'acquirente dice che non è conforme alla descrizione, ma ...
| 0 | 120 | 2 | |||
|
Salve. Mi sono aggiudicato in un asta due motoseghe di ottima marca e altrettanto ottimo prezzo. Fi...
| 22 | 584 | 60 | |||
|
Buonasera a tutti! da tempo compro su ebay, anche da negozi ma sono un pò titubante nel fornire i ...
| 1 | 326 | 3 | |||
|
Buon giorno vorrei sapere come fare per usufruire il diritto di recesso grazie.
| 0 | 181 | 2 | |||
|
salve a tutti.. il 10 Settembre ho effettuato un pagamento tramita carta pregapata per l'acuisto di...
| 0 | 167 | 11 | |||
|
utenti cliccano comprasubito, poi mandano e-mail di paypal avvenuto pagamento fasulle, già scoperto...
| 1 | 172 | 2 | |||
|
buon giorno mi e arriavto un link di una fattura relativa ai servizi del mese di agosto di ebay qua...
| 0 | 326 | 2 | |||
|
Oggi ad un asta ho acquistato un prodotto ad un prezzo stracciatissimo. Ho acquistato una motosega ...
| 5 | 612 | 9 | |||
|
Dopo un acquisto di un quadro che mi piace ,pago con paypal! Arriva il dipinto ! Una schifezza Tav...
| 0 | 133 | 1 | |||
|
salve, ho effettuato una vendita tramite asta, alla fine l'acquirente, dopo aver aspettato che foss...
| 0 | 153 | 4 | |||
|
perché ebay mi ha sospeso tutte le inserzioni del mio negozio? hanno accennato a vaghi motivi di si...
| 0 | 112 | 2 | |||
| 0 | 149 | 5 | ||||
|
Salve ultimamente non riesco a completere la compra-vendita perche ci sono tanti utenti che acquist...
| 0 | 159 | 1 | |||
| 2 | 202 | 2 |