salve, io ho questo problema: ho venduto un oggetto da spedire in norvegia! che tra l'altro ho a mio carico spedito anche se le spese preventivate era ben più basse delle reali, in quanto il corriere aveva sbagliato il preventivo, ed io comunque mi sono accollato!! il fatto è che ho spedito l'oggetto in norvegia, paese dell'acquirente (ma la norvegia da poco ha stabilito unilateralmente che tutti gli oggetti che entrano in quello stato anche se derivanti dall'unione europea, devo essere ben documentati con fattura, e documenti e dati di chi riceve la merce) il problema che il corriere quando è arrivato a destinazione, ha chiesto a me di fornirgli tali dati dell'acquirente, ed io ho fatto ciò dopo che lui stesso mi ha mandato i dati per email a me, ma questi dati erano incompleti, perchè lui non vuole fornire il suo codice personale (che penso sia come il nostro codice fiscale), ma questi dati le richiede non il mio corriere, ma la norvegia suo paese di residenza ed appartenenza!! fatto è che non fornendo tale codice il corriere deve riposrtare l'oggetto a me!! e dopo la beffa anche la sprperesa che ebay ha stabilito che lui ha ragione, e praticamente io devo ridare a lui tutti i denari, comprese le spedizioni! ma QUESTO MI SEMBRA PROFONDAMENTE INGIUSTO! VOI CHE DITE? VISTO CHE è STATO LUI CHE HA CREATO IL PROBLEMA ED IO LE 240 EURO DELLA SPEDIZIONE LI HO PAGATI, E LE PERDO PER SEMPRE!! QUANTO MENO QUESTA CIFRA LUI SECONDO ME NON DOVREBBE AVRELA COME RISARCIMENTO!! L'OGGETTO VA BENE, SE MI TORNA INDIETRO... MA NON IL RESTO!! CHE NE PENSATE VOI?
... Mostra altro