Salve a tutti. Oggi ho aperto un negozio Plus, quello da 40 euro al mese per intenderci e che dovrebbe includere fino a 10000 inserzioni "compralo subito", gratuite. Successivamente, tramite il sistema Scambio File, ero pronto a caricare un file con i primi 5000 titoli, visto che oltre non posso andare per i limiti giornalieri. Sono solito, anche in fase di sviluppo e test del tracciato Scambio File, inviare prima il file in versione di test, quindi con tutte le inserzioni con Action = VerifyAdd e non Add, poi se tutto è ok, procedo con l'invio in Add. Qui viene la sorpresa, fino a ieri vedevo nel file di ritorno, che l'inserzione mi sarebbe costata 0,37 euro. Oggi, dopo avere aperto il negozio, mi aspettavo di evedere azzerato questo valore, ed invece, in fase di test, il file di ritorno mi indica che la tariffa è di 0,06 euro ad inserzione! In particolare le colonne valorizzate sono "InsertionFee" e poi "ListingFee", ovvero il totale. Non mi pare di avere utilizzato opzioni non standard. Cosa mi sta sfuggendo? Non dovrei avere le inserzioni tutte incluse? Non ho fatto al momento un invio di pochi record, forse potrei provare e vedere se in effetti avviene l'addebito ma vorrei andare sul sicuro. Mi aiutate? Grazie in anticipo a chi saprà indicarmi cosa controllare e/o cosa mi sta sfuggendo. Grazie.
... Mostra altro