Buongiorno Vi chiedo aiuto in quanto per una restituzione effettuata ad inizio gennaio A dicembre ho acquistato una tavoletta grafica per mio figlio come regalo di Natale, mio figlio ha voluto restituire ta tavoletta e a questo punto ho chiesto al venditore la possibilità di renderla. Mi ha risposto che avrebbe accettato la restituzione con una penale di 8 euro e restituzione a mio carico. Ho accettato, ho spedito la tavoletta grafica (ancora sigillata e chiusa nella sua plastica in quanto non è neppure stata aperta per guardane il contenuto), su richiesta del venditore ho inviato la ricevuta del corriere GLS dell'avvenuta consegna, il venditore mi ha scritto di attendere qualche giorno per il rimborso, il 23 di gennaio il venditore ha chiuso la richiesta di restituzione su Ebay e io non ho ricevuto nessun rimborso. Come devo fare ? Ebay non mi fornisce nessun supporto nessun aiuto, entrando nella pratica di restituzione mi viene solo comunicato che è già stata chiusa e non è possibile effettuare nessuna operazione Ho provato in altro modo ma non riesco a ricevere assistenza da Ebay, è veramente scandaloso, dicono di fornire un servizio a tutela del consumatore ma sembra che stiano dalla parte del truffatore Ora ho provato a contattare Paypall speriamo che mi diano loro una risposta ma comunque mi sembra assurdo che un venditore truffatore chiuda la pratica così e l'acquirente ne rimanga danneggiato In piu le risposte che ho fornito al venditore durante le operazioni di restituzione (conferma di accettare la sua proposta, Richiesta dell'indirizzo di spedizione, invio della ricevuta del corriere GLS) sono completamente sparite dalla mia app e non compaiono nemmmeno nella mia area personale di Ebay Datemi una mano dato che da Ebay non ho nessun supporto Grazie Dario
... Mostra altro