Salve a tutti. E' la prima volta che che scrivo sulla comunity di Ebay, ma penso sia l'unico modo per informarmi un po meglio. Il 18 Gennaio ho comprato un articolo dagli USA. Il 19 è stato spedito e il 29 è arrivato ad Amsterdam. Dal 29 ad oggi, quando traccio il pacco, leggo Custom Cleared. Cosa vuol dire? E' stato sdoganato con successo e sta arrivando in Italia o per caso deve ancora essere controllato? Sono un po preoccupato perchè da 4/5 giorni non ho più aggiornamenti. Potrebbe essere che, per via del Covid-19 e delle varie norme in vigore, ci siano dei ritardi? Quando provo a tracciare il pacco qui su Ebay, mi viene scritto che a causa della situazione pandemica ci potrebbero essere dei ritardi. Se il pacco fosse in Italia, non avrei problemi perchè potrei tranqullamente trovare a chi rivolgermi. Ma essendo fermo ad Amsterdam, non so veramente a chi rivolgermi per avere informazioni e notizie del mio pacco e la cosa mi mette un po di ansia. C'è modo di scoprire quale corriere in Italia si prenderà a carico la spedizione? Il fatto che il pacco sia Custom Cleared è un buon segno oppure no? Qualcuno in questo anno di pandemia ha avuto la stessa esperienza che sto avendo io? Apetto risposta. Grazie a tutti
... Mostra altro