| Oggetto | Autore | Utile | Visualizzazioni | Ultimo messaggio | Risposte | |
|---|---|---|---|---|---|---|
|
Ciao a tutti Economy Int'l Postage è tracciabile o è una posta normale via aerea?
| 0 | 210 | 1 | |||
|
Ho acquistato un oggetto da un venditore usa,e al momento di pagare,ebay mi dice che non posso comp...
| 0 | 13 | 4 | |||
|
Salve, ho venduto un telefono con spedizione tracciabile, ma durante il viaggio il pacco è stato ma...
| 1 | 76 | 3 | |||
|
Ciao, vorrei sapere se è possibile immettere un conto bancario per permettere il pagamento tramite ...
| 1 | 494 | 5 | |||
|
Ciao a tutti! Chiedo scusa nel caso dovessero risultare due post uguali ma il primo sembrerebbe...
| 1 | 65 | 7 | |||
|
salve,oggi controllando la posta ho visto che un venditore ha aperto una controversia nei miei conf...
| 0 | 95 | 2 | |||
|
Buonasera, di recente ho effettuato l'acquisto di una reflex, il problema è che io ho utilizzato Pa...
| 3 | 10066 | 11 | |||
|
Ecco il mio problema: ho sette raccomandate, spedite il 15/02, inspiegabilmente bloccate in parten...
|
Anonymous
| 2 | 114 | 11 | ||
|
Salve a tutti.Il 15 di gennaio ho pagato un cell che non mi è mai arrivato.Ho aspettato i 25 gg pro...
| 3 | 240 | 7 | |||
|
mi sto preoccupando perchè l utente nella mail diceva di volermi sporgere denuncia perchè non ha an...
| 2 | 14 | 3 | |||
|
Scusate ragazzi, è da qualche giorno che partecipo allo spazio domande e risposte tra utenti. Nell'...
| 1 | 65 | 3 | |||
|
23/02/2013 PAYPAL mi restituisce il pagamento effettuato il 22/02/2013 dicendo che e stato respinto...
| 0 | 120 | 5 | |||
|
Ho venduto su ebay. Mi era arrivata la fattura mensile ebay con l'importo da pagare, avendo imposta...
| 0 | 409 | 2 | |||
|
Ciao tutti! Una settimana fa con poste italiane ho spedito in America un pacco assicurato con tutt...
| 0 | 138 | 2 | |||
|
Ciao a tutti, sto cercando di capire cosa richiede Paypal ad un reclamo di qualche settimana fa. "E...
| 0 | 526 | 4 | |||
|
salve, qualche giorno fa si è conclusa a mio favore una controversia paypal per un oggetto che ...
| 1 | 40 | 5 | |||
|
Salve,
qualcuno potrebbe darmi un consiglio: ho ricevuto un oggetto non perfetto venduto come...
| 0 | 21 | 1 | |||
|
Se il venditore inserisce nelle inserzioni la spedizione multipla di oggetti pagando una sola spedi...
| 0 | 6 | 1 | |||
|
salve, volevo sapere cosa può succedere se non dovessi pagare ebay? nel senso che vendo un oggetto ...
| 0 | 86 | 3 | |||
|
Grazie per prima delle risposte!
Voi mi dite che non posso pagare inviando soldi da postpay a pay...
| 0 | 15 | 1 | |||
|
Ho acquistato un'oggetto tramite proposta di acquisto, il venditore ha accettato ma quando vado all...
| 0 | 158 | 3 | |||
|
mi sono appena registrata e non ho mai fatto acquisti su eBay, non riesco a capire se si può compra...
| 0 | 1446 | 2 | |||
|
ieri 1 marzo la raccomandata da consegnare è arrivata a NAPOLI CMP WINDOWS (mia provincia), quanto ...
| 0 | 88 | 2 | |||
|
non ho ricevuto l'oggetto acquistato e pagato; il venditore afferma per colpa delle Poste; mi ha es...
| 0 | 29 | 1 | |||
|
Ciao a tutti.
Volevo sapere come poter chiedere un rimborso a paypal se sono registrato ma non ho...
| 0 | 265 | 5 | |||
|
Buongiorno ho venduto alcuni oggetti l'aquirente li ha ricevuti dopo 15 giorni mi apre controve...
| 1 | 24 | 3 | |||
|
ho pagato la merce con prepagata e pay pal. il rivenditore mi ha contattato dicendo che paypal non ...
| 1 | 33 | 1 | |||
|
ho pagato la merce con prepagata e pay pal. il rivenditore mi ha contattato dicendo che paypal non ...
| 0 | 90 | 1 | |||
|
vi spiego tutto di seguito....
-Il prodotto è un Lego ed è stato spedito dall'italia integro e as...
| 0 | 533 | 1 | |||
|
Ho venduto un oggetto. Dovrei spedirlo con assicurata.
Apparentemente l'indirizzo risulta molto s...
| 0 | 77 | 1 | |||
|
ho ricevuto un pagamento paypal da utente con nome diverso dal compratore e' regolare?
| 2 | 83 | 5 | |||
|
Il precedente thread mi è stato cancellato perchè contenente indirizzi mail... Allora...
Lo ripro...
| 3 | 184 | 5 | |||
|
Salve,ho venduto questa mattina un'oggetto con un altro account,il tizio mi ha pagato subito,ma il ...
| 1 | 131 | 2 | |||
|
Salve, è arrivato un pacco celere 3 passato per Roma HUB e Cagliari completamente manomesso, squarc...
| 3 | 2830 | 9 | |||
|
ho trovato 2 album molto interessanti di spazio 1999 1-2 serie partenza asta 30,00 euro , il proble...
| 2 | 80 | 4 | |||
|
Sto ultimando una trattativa su ebay annunci. Abbiamo concordato di regolare la transazione tram...
| 1 | 177 | 2 | |||
|
Salve a tutti! Sarò breve!
il venditore ha annullato l'acquisto per "esaurimento merce". ...
| 1 | 96 | 5 | |||
|
dovrei rimettere in asta un oggetto, e vorrei fare spedizione in TUTTO IL MON...
| 0 | 47 | 3 | |||
|
Posso sporgere denuncia dopo 4 mesi e 8 giorni per truffa ?
Non ditemi di no
E il t...
| 3 | 346 | 16 | |||
|
premetto che il numero di casa e cellulare erano giusti!
| 0 | 14 | 1 | |||
|
Salve a tutti. Il 23 gennaio ho acquistato un tablet completo di 3 custodie ma una di queste non er...
| 1 | 38 | 4 | |||
|
vorrei risparmiare la tariffa e ovviamente rimettere in vendita l'oggetto
| 0 | 9 | 1 | |||
|
Ciao a tutti,
volevo chiedermi se posso rivalermi in qualche modo su un venditore che da inse...
| 11 | 1587 | 11 | |||
|
Un oggetto acquistato mi è stato consegnato il 19° giorno lavorativo successivo al pagamento effett...
| 1 | 32 | 1 | |||
|
Ciao a tutti.
Ho effettuato l'acquisto di un vestito con "Compralo subito" e ho effettuato im...
| 2 | 27 | 2 | |||
|
Ragazzi scusate vorrei iniziare a vendere qualche oggetto su internet e vorrei sapere cosa mi consi...
| 4 | 104 | 5 | |||
|
buona sera a tutti avrei bisogno di una mano, pochi giorni fa ho venduto un oggetto, ho aspettato c...
| 3 | 70 | 6 | |||
|
quanto tempo ci può impiegare al massimo una spedizione dalla francia?
la spedizione dovrebbe ess...
| 0 | 10294 | 9 | |||
|
se un pagamento viene annulato si paga comunque il 9% a ebay per la vendita ?
| 1 | 35 | 6 | |||
|
Mi è stata rimossa giustamente un 'inserzione che a mia insaputa violava le regole di eBay, vedendo...
|
Anonymous
| 1 | 541 | 7 | ||
|
CIAO RAGAZZI A CHI HO VENDUTO IL MIO OGGETTO DICE DI AVERMI PAGATO MA 1 A ME NON RISULTA NULLA SU P...
|
Anonymous
| 0 | 20 |
da
Anonymous
| 1 | |
|
come posso inviare una mail all'assistenza clienti? vengo continuamente rimandato ad altre pagine. ...
| 1 | 19 | 1 | |||
|
Ciao a tutti!...il 17/02/13 mi è arrivata l'email che il mio pacco proveniente dalla cina è stato c...
| 0 | 147 | 1 | |||
|
salve, ieri notte alle 4 ho effettuato un pagamento come regalo tramite paypal. La persona a cui li...
| 3 | 277 | 8 | |||
|
salve volevo sapere: quando si riceve un pagamento tramite paypal,vengono tassati del 0,34% anche g...
| 1 | 267 | 2 | |||
|
scusate, ho cercato di fare un pagamento con carta di credito ma non ha chiesto nè dati nè numero d...
| 0 | 56 | 2 | |||
|
ho trovato un articolo che è davvero un'occasione, ma sono titubante a pagare facendo una ricarica ...
| 2 | 33 | 3 | |||
|
Come da titolo, io ho un Conto BancoPosta, per cui posso sia scegliere "Aggiungi un conto bancario"...
| 18 | 57941 | 7 | |||
|
Nonostante il venditore abbia inserito Paypal come metodo di pagamento non lo vuole accettare. Io n...
| 3 | 162 | 10 | |||
|
ho vinto all asta pagata con bonifico un autoradio arrivata con non conformita sollecitando una spi...
| 1 | 109 | 2 | |||
|
| 0 | 63 | 1 | |||
|
Ho acquistato all'asta un berretto per mio figlio a 10 euro e 5 euro per la posta prioritaria il 7-...
| 3 | 158 | 4 | |||
|
Ciao a tutti, ho acquistato con carta di credito un iphone proveniente dagli Stati Uniti da un'asta...
| 3 | 42 | 19 | |||
|
Salve a tutti,mi chiedevo se un venditore professionale è obbligato a rilasciare una ricevuta fisca...
| 2 | 296 | 2 | |||
|
Ho acquistato e pagato uno smartphone però prima che lo spediva gli ho detto che non ero più intere...
| 1 | 17 | 7 | |||
|
salve a tutti, io ho acquistato unna cpu a 245€ i tutto; fino ad ora mi trovo, ma al pagamento tram...
| 7 | 592 | 14 | |||
|
salve, siccome il prodotto che ho venduto non è andato bene che soggetto che l'ha acquistato, abbia...
| 1 | 22 | 1 | |||
|
ciao a tutti,
devo restituire un oggetto il venditore mi ha scritto di rispedirlo e insieme di sp...
| 1 | 64 | 2 | |||
|
Sto seguendo un oggetto in asta, mi sono accordo che il costo della spedizione è molto alto, 10 vol...
| 8 | 55 | 12 | |||
|
un informazione, io sono qui da poco, però ancora non ò capito, una cosa, ...
| 8 | 2178 | 9 | |||
|
salve,ho venduto un oggetto ma vorrei abbassare le spese di spedizione e non so come fare,la scherm...
| 2 | 30 | 5 | |||
|
Ho vinto un asta su Ebay il venditore nell annuncio che compare nella lista mette come pagamento il...
| 0 | 68 | 6 | |||
|
Un utente ha vinto 3 delle aste da me pubblicato,quando l'asta e l'inserzione erano ormai già scadu...
| 0 | 44 | 7 | |||
|
Salve a tutti, spero possiate aiutarmi, mi sento davvero presa in giro,
ieri ho venduto il mio ...
| 5 | 57 | 19 | |||
|
Si aggiudica 4 aste,e dopo mi dice di annullare tutto in quanto non è più interessato,come procedo?...
| 1 | 13 | 1 | |||
|
quello che non capisco è cosa devo fare per farmi pagare sul conto pay pal grazie
| 0 | 7 | 1 | |||
|
Salve a tutti, comprai un controller originale, mi è arrivata una copia cinese, e l'ho rispedito in...
| 0 | 32 | 1 | |||
|
ho provato a chiamare il numero scritto su vari post ma non ho risposta come faccio???aiutatemi!!!!...
| 0 | 119 | 3 | |||
|
Buongiorno, sono piuttosto nuovo di ebay pertanto chiedo gentilmente il vostro aiuto. In data 19 mi...
| 5 | 41 | 7 | |||
|
Salve a tutti, volevo aprire un conto paypal x fare acquisti internazionali e tanti anzi tutti acce...
| 1 | 323 | 3 | |||
|
o il conto paypal, tariffe troppo alte, quando li contatti via telefono, ogni v...
| 5 | 100 | 5 | |||
|
Ho comprato una pen-drive kingston da 16 gb il 19/02 e ad oggi, il venditore (per me un truffatore ...
| 0 | 37 | 3 | |||
|
Ho provveduto anche a segnalare questo venditore.
| 3 | 56 | 8 | |||
|
Ho acquistato un oggetto da 65€. Mi è arrivato con corriere, lo apro ed ecco che è rovinato. Il ven...
| 1 | 41 | 1 | |||
|
come inviare una seconda volta il modulo di pagamento dopo una vendita ?
| 0 | 45 | 1 | |||
|
da un Top seller americano, palm-beach-cosmetics per la precisione. Tutto a posto, pagato con Paypa...
|
Anonymous
| 1 | 26 | 3 | ||
|
Dove trovo l'indirizzo dell'acquirente al quale spedire l'oggetto?
| 8 | 6600 | 4 | |||
|
Buongiorno a tutti ho un possibile acquirente
per un oggetto messo su ebay annunci ,
l acqu...
| 0 | 268 | 10 | |||
|
Ho messo in vendita dei vestiti da bambino e come tipo di spedizione avrei scelto la posta priorita...
| 1 | 847 | 3 | |||
|
L'altro giorno ho comprato un Iphone 4s con pagamento ricarica su postepay, il venditore dopo aver ...
| 6 | 40 | 8 | |||
|
Ho preso piu roba da 1 venditore, roba leggera 2-3 kg ma in piu articoli 6, 7.... ora il venditore ...
| 3 | 115 | 5 | |||
|
Non so perchè abbia messo il prezzo dell oggetto 1€ e la spedizione 144€ fatto sta che l oggetto do...
| 4 | 114 | 5 | |||
|
Salve! Vorrei sapere se qualcuno usato servizio FedEx Italia? Come funziona ? Posso fidare? Prezzi?...
| 0 | 31 | 0 | |||
|
Salve! Dopo una brutta esperienza con spedizione di orecchini di Pomellato con Posteitaliane dove d...
| 0 | 432 | 2 | |||
|
Salve,ho richiesto il totale per 3 oggetti ad uno stesso venditore e dopo avermelo inviato mi manda...
| 0 | 152 | 2 | |||
| 3 | 24 | 3 | ||||
|
Le poste italiane, per spedire un oggetto anche molto leggero negli USA chiedono sui 20 euro. Al co...
| 0 | 898 | 2 | |||
|
salve una domanda da fare; quanto tempo si deve aspettare x ricevere l"importo da parte dell"aqui...
| 2 | 56 | 2 | |||
| 3 | 117 | 6 | ||||
|
Da parte di un avvocato di ebay mi viene richiesto un pagamento per una vendita che non ho mai effe...
| 1 | 72 | 2 |