| Oggetto | Autore | Utile | Visualizzazioni | Ultimo messaggio | Risposte | |
|---|---|---|---|---|---|---|
|
Non ho ricevuto alcuna mail di accredito della cifra a me spettante da parte di paypal riguardante...
| 0 | 26 | 1 | |||
|
un utente vuole comprare con il suo prezzo...come faccio per farmi pagare con il suo prezzo non con...
| 2 | 19 | 2 | |||
|
Ciao a tutti,
allora devo emettere un rimborso ad un acquirente tedesco.
Gli ho venduto una chi...
| 1 | 534 | 6 | |||
|
Buongiorno, ho ricevuto la richiesta da parte di un acquirente di pagare l'oggetto che ho messo in ...
| 7 | 2340 | 2 | |||
|
Ciao!
Ho effettuato un acquisto tramite bonifico e non ho ricevuto nulla a distanza di molto temp...
| 0 | 231 | 2 | |||
|
Buona serata a tutti!
Chiedo gentilmente un consiglio agli utenti piu esperti , anche se h...
| 0 | 73 | 13 | |||
|
ho comprato dei libri e il venditore mi ha detto che nn ci sono...e mi ha detto che posso annullare...
| 1 | 62 | 1 | |||
|
chi mi puo aiutare? in pratica mi sono aggiudicata un'asta x un paio di stivali al costo di 20,00 p...
| 5 | 62 | 5 | |||
|
come faccio a contattare il venditore r-joce, non riesco a trovare il modo per contattarlo visto ch...
| 2 | 30 | 2 | |||
|
Ho chiuso una controversia per oggetto non conforme, accettando la cifra proposta dal vendi...
| 2 | 29 | 2 | |||
|
Ciao a tutti ho venduto e spedito come accordi un oggetto con posta raccomandata tracciabile che no...
| 2 | 87 | 4 | |||
|
l'8 febbraio ho acquistato un oggetto che proviene dalla gran bretagna e che doveva essere spedito ...
| 1 | 151 | 3 | |||
|
Ciao, sono Giada, essendo ai miei primi acquisti, vorrei sapere come posso acquistare più lotti div...
| 0 | 57 | 2 | |||
|
Salve, mi sono aggiudicato all'asta uno smartphone e nella confezione, il venditore non ha allegato...
| 0 | 56 | 1 | |||
|
per fare un quadro completo: il 17 febbraio ho comprato e pagato un oggetto che doveva essere spedi...
| 5 | 83 | 7 | |||
|
risulta che ho venduto un mio oggetto ma non so come fare per la spedizione ed il pagamento, visto ...
| 2 | 19 | 2 | |||
|
buongiorno a tutta la community!
vorrei chiedere a qualcuno di voi se è possibile impostare i cos...
| 0 | 18 | 0 | |||
|
voglio rimandare indietro un oggetto perchè troppo rovinato...era stato messo in vendita come usato...
| 1 | 38 | 3 | |||
|
salve a tutti, io ho fatto un acquisto tramite carta ricaricabile perchè non ho un conto paypal, da...
| 2 | 156 | 8 | |||
|
posso acquistare un'oggetto che costa 5,88 € con un saldo postpay di 6,49€ ?
| 1 | 27 | 5 | |||
|
La richiesta del pagamento del venditore è con assegno ma poichè io non ho un libretto d'assegni ho...
| 12 | 7111 | 16 | |||
|
salve a tutti piccolo aiuto ,acquistato 2 abiti dalla germania dopo aver testato l affidabilita', p...
| 0 | 43 | 11 | |||
|
Vorrei annullare la vendita di un oggetto in quanto il compratore che se lo è aggiudicato mi propo...
| 6 | 106 | 16 | |||
|
Salve circa 15 giorni fa ho pagato un oggetto comprato su ebay metodo di pagamento paypal il vendit...
| 0 | 60 | 3 | |||
|
oggetto aggiudicato ho inserito erroneamente un metodo di pagamento come modificarlo?
| 0 | 18 | 1 | |||
|
Ciao,
nella speranza che il Postante del 3D del titolo legga questo...sappia che la semplice ...
| 3 | 99 | 6 | |||
|
IL COMPRATORE NON PAGA UN PAIO DI GUANTI AGGIUDICATOSI ALL' ASTA, COME DEVO FARE?
| 1 | 21 | 7 | |||
|
ho acquistato un bracciale tiffany avevo pagato con la paypal ma il venditore mi ha inviato indietr...
| 3 | 62 | 6 | |||
|
buongiorno a tutti....scusate il disturbo!!!!! cercando di vendere un oggetto come faccio a sapere ...
| 2 | 42 | 3 | |||
|
ho contattato gli inserzionisti ma uno gia mi ha detto che devo ripagare. Non capisco i pacchi non ...
| 1 | 26 | 1 | |||
|
Devo pagare 3 oggetti dello stesso venditore (con unico costo di spediz) con paypal ma nel momento ...
| 0 | 631 | 1 | |||
|
Il venditore rimanda continuamente la spedizione, piuttosto che farmi aprire la controversia mi res...
| 10 | 47 | 19 | |||
|
Mi è stato accreditato l'importo di una vendita, ed effettivamente se guardo il mio saldo su ebay r...
| 2 | 172 | 4 | |||
|
Ciao a tutti, mi sono aggiudicato un'asta per 1 euro, successivamente ho pagato 7,90 comprese le sp...
| 4 | 27 | 4 | |||
|
Ciao a tutti.
Ho fatto un errore nell'inviare la fattura includendo la spesa di spedizione mu...
| 1 | 107 | 5 | |||
|
Ciao sono nuovo e domani devo spedire un paio di scarpe che ho venduto!! Vorrei sapere qual...
| 0 | 433 | 1 | |||
|
da quando nei miei annunci ho aggiunto un altra email per i contatti temo di essermi esposto maggio...
|
Anonymous
| 0 | 36 |
da
Anonymous
| 3 | |
|
Ho effettuato un acquisto con bonifico bancario in data 20/12/2012. Ad oggi il venditore prende te...
| 1 | 56 | 2 | |||
|
Volevo sapere se è possibile scrivere ad ebay messaggi discorsivi oppure solo attraverso percorsi g...
| 3 | 109 | 6 | |||
|
Al posto del simbolo dell'euro (che significa che l'oggetto è stato pagato) presente nella sezione ...
| 0 | 321 | 2 | |||
|
salve.. Ho messo un oggetto all asta.. e e' stato aggiudicato, ora il cliente ...
| 3 | 41 | 5 | |||
|
ho venduto un gel doccia+crema dopobagno,ad €9,00 con sspedizione €10. totale ricevuto €19.
è arr...
| 1 | 104 | 3 | |||
|
Salve. Ho acquistato ieri un tablet e non sono soddisfatto perchè ha problemi di batteria e nella d...
| 1 | 43 | 3 | |||
|
Salve a tutti voi, ho comprato un oggetto da un venditore e dopo essermi arrivato a casa, con fattu...
| 0 | 218 | 3 | |||
|
Salve, mi sono aggiudicato un oggetto al prezzo di € 29,00 + 10,00 di spedizione. Al momento del pa...
| 3 | 21 | 6 | |||
|
Ragazzi ho venduto un oggetto su ebay. tutto ok , l' utente mi ha lasciato il feedback positivo ma ...
| 0 | 18 | 1 | |||
|
una ragazza mi ha comprato un oggetto da 25+7di spedizione,ma invece che il simbolo dell'euro appar...
| 0 | 650 | 5 | |||
|
Salve.
Ho comprato l'altro giorno un oggetto di elettronica, pagato con Paypal comprensivo di spe...
| 1 | 578 | 13 | |||
|
Salve a tutti, questa mattina mi sono recato in posta x ricaricare la mia poste pay!! Tutto bene......
| 3 | 137 | 5 | |||
|
ciao a tutti! un acquirente ha comprato e pagato un oggetto con paypal, pagando una spedizione prio...
| 0 | 163 | 3 | |||
|
ciao ho venduto alcuni oggetti li ho spediti e l'aquirente dice di non averli ricevuti ha aperto co...
| 0 | 18 | 2 | |||
|
Buongiorno, è la prima volta che richiedo un rimborso e non so se quello che mi ha detto di fare il...
| 3 | 327 | 5 | |||
|
Buona sera.
Volevo mettere in vendita una pelliccia, ma non trovo nessun sistema per spedirla in ...
| 7 | 3768 | 9 | |||
|
Come faccio a farmi pagare da un acquirente che ha comprato due oggetti in due diverse aste. La spe...
| 1 | 84 | 3 | |||
|
Magari si può contattare gli "speditori", non è un semplice corriere, è un'azienda di spedizioni, i...
| 0 | 22 | 1 | |||
|
Cosa posso fare ad un venditore che ancora mi restituisce l'importo della merce resagli?
| 1 | 26 | 8 | |||
|
Salve a tutti! Ho acquistato in data 5 febbraio 2013 una maglietta dall'Inghilterra. "Pare" sia sta...
| 0 | 394 | 1 | |||
|
Salve, vorrei chiedervi dove prendere il necessario per l'imballaggio, ad esempio scatole di varie ...
| 11 | 16195 | 6 | |||
|
1) Mi manda (anche più volte) l'info che c'è stata una risposta, anche quando la rispos...
| 1 | 138 | 2 | |||
|
Ciao a tutti.
Risposte pertinenti a determinati argomenti senza riferimento alcuno ad Utenti,...
| 3 | 69 | 7 | |||
|
ciao, io ho comprato un cell.. adesso non mi funziona più...non capisco dove è il deifetto..ma il v...
| 2 | 46 | 3 | |||
|
Ciao a tutti!,
Il 12/02/2013 ho acquistato un iPhone 5 dal venditore Khaos00 tramite bonifico ban...
| 1 | 36 | 2 | |||
|
Salve! Ho spedito un pacco con posta internazionale assicurata.Dopo 3 gg ricevuto messaggio che pac...
| 1 | 51 | 6 | |||
|
Ho venduto 5 oggetti allo stesso acquirente, quindi dovrei fare una spedizione combinata, ma nel mo...
| 0 | 138 | 0 | |||
|
ho acquistato per 2 trenini per 50 euro e le spese di spedizione sono 115 non ho l'intezione di p...
| 2 | 65 | 3 | |||
|
mi sono aggiudicato un asta con un importo abbastanza consistente dove veniva richiesto il pagament...
| 3 | 100 | 4 | |||
|
Salve, scusate ma sono nuova in queste cose, qualche giorno fa ho ordinato degli oggetti dalla Core...
| 0 | 265 | 2 | |||
|
Ho ricevuto una mail sgrammaticata dall'indirizzo in oggetto con richiesta dati per conferma carta ...
| 1 | 59 | 5 | |||
|
ho ricevuto una mail da sicurezza-on-line@ebay.it che mi chiede di inserire nuovi dati della carta ...
| 2 | 81 | 4 | |||
|
Mi hanno richiesto i codici iban del conto corrente bancario. Ma io posso usare il mio conto paypal...
| 1 | 28 | 1 | |||
|
Mi sono aggiudicato un asta, e il venditore mi ha inviato le coordinate bancarie e le coordinate de...
| 2 | 86 | 2 | |||
| 7 | 63 | 7 | ||||
|
COME BLOCCARE UTENTI CON FEEDBACK ZERO?
| 3 | 171 | 4 | |||
|
Salve, avevo aperto un topic simile qui: http://community.ebay.it/question/Pagamenti-E-Spedizioni/F...
| 0 | 70 | 3 | |||
|
Salve,
ho messo il prezzo di riserva per un oggetto. Solo dopo mi sono resa conto che mi sarebbe ...
| 2 | 120 | 6 | |||
| 5 | 40 | 8 | ||||
|
Salve a tutti ragazzi qualcuno può aiutarmi a rintracciare un oggetto?
il codice è : Società di t...
| 4 | 923 | 7 | |||
|
Salve Ho acquistato e pagato un'articolo vinto tramite paypal Qualche ora dopo il mio pagamento i...
| 4 | 128 | 5 | |||
|
OK AVETE RAGIONE NON SONO STATO PRECISO,MA NON ARRABBIATEVI...E' LA PRIMA VOLTA CHE ENTRO NEL FORUM...
| 0 | 19 | 3 | |||
|
Ho seguito i passaggi della email di eBay cliccando su. tasto paga subito e mi ha fatto pag...
| 1 | 93 | 2 | |||
|
😞
Salve,sono stato fregato da l'utente michelemaria789 ho vinto l'asta della barca e ho ...
| 1 | 98 | 4 | |||
|
Buongiorno,
ho comperato delle scarpe a Londra e sono state spedite il 23/02/13 tramite royal mai...
| 0 | 292 | 5 | |||
|
Ho acquistato un cellulare in un'asta, asta scaduta alle 8:27, proceduto al pagamento a mezzogiorno...
| 2 | 223 | 3 | |||
|
Ciao a tutti avevo appena venduto un oggetto su ebai e il compratore mi ha inviato una email per sa...
| 4 | 90 | 6 | |||
|
Ciao a tutti,
il venditore ha spedito l'11/2, il tracking DHL si ferma a Milano il 12/2 ore 9.30 ...
| 0 | 168 | 2 | |||
|
salve devo spedire un enciclopedia che ha un peso totale compreso scatola e imballo di kg 21,800, v...
| 9 | 1822 | 14 | |||
|
salve devo spedire un enciclopedia che ha un peso totale compreso scatola e imballo di kg 21,800, v...
| 0 | 62 | 4 | |||
|
Ragazzi mi potete spiegare come posso fare una denuncia ?
SO IL NOME E IL COGNOME
d...
| 3 | 81 | 8 | |||
|
Ciao a tutti...
Vorrei fare una domanda da profano...
perchè alcuni consigliano di non post...
| 12 | 141 | 20 | |||
|
Con gli annunci scaduti e non rimessi in vendita sarà addebitato il costo ebay sul proprio conto o ...
| 0 | 17 | 4 | |||
|
Con gli annunci scaduti e non rimessi in vendita sarà addebitato il costo ebay sul proprio conto o ...
| 0 | 22 | 2 | |||
|
Un utente dall'estero ha acquistato 4 miei oggetti. Ho inviato la fattura con le spese di spedizion...
| 1 | 98 | 7 | |||
|
Buon pomeriggio a tutti
credo che questa sia una seconda domanda che posto,sempre che la mia ...
| 12 | 253 | 19 | |||
|
Ciao a tutti...mi sono affacciato di recente alla community D&R per necessità prima per diletto poi...
| 6 | 410 | 10 | |||
|
vorrei sapere se posso aggiungere un numero di telefono a l'indirizzo di spedizzione.
| 1 | 23 | 1 | |||
|
chi puo aiutarmi mi hanno dato questo codice B963253779HK per tracciare una spedizione dall...
| 0 | 19 | 2 | |||
|
Ragazzi io ho dato 300 euro a uno che mi doveva ordinare il galaxy s3 mini da un negozio
e no...
| 5 | 111 | 19 | |||
|
chi puo aiutarmi mi hanno dato questo codice B963253779HK per tracciare una spedizione dalla cina m...
| 0 | 17 | 0 | |||
|
Mi è arrivato il messaggio di ebay relativo a eBay Buyer Protection Policies. Qualcuno sa spiegarmi...
| 0 | 137 | 3 | |||
|
ciao a tutti ho venduto il mio cardiofrequenzimetro usato ad un pirla che una volta arrivato ha ape...
| 10 | 29 | 19 |