| Oggetto | Autore | Utile | Visualizzazioni | Ultimo messaggio | Risposte | |
|---|---|---|---|---|---|---|
|
buonasera,ho paypal associato a conto corrente posso quindi pagare l'oggetto?rispondete perfavore
| 1 | 2095 | 3 | |||
|
salve, ultimamente spedendo un pacco ordinario ingombrante un operatore postale per misurare il pac...
| 6 | 17734 | 9 | |||
|
Salve, volevo vendere un mio oggetto in tutta Europa ma non conoscendo il costo di eventuali spediz...
| 0 | 54 | 6 | |||
|
Salve a tutti,
Due giorni fa ho comprato tramite la modalitá "Compra subito" una sedia del va...
| 5 | 2211 | 12 | |||
|
ho comprato il 26 07 data scontrino un ammortizzatore da un negozio ebay inizio a contestare in dat...
| 3 | 63 | 4 | |||
|
Ho sbagliato e ho completato un altro metodo di pagamento. come correggere? Ho già ricevuto la conf...
| 3 | 354 | 13 | |||
|
ho acquistato un oggetto su ebay con spedizione gratuita... ma subito dopo aver proceduto con l' ac...
| 2 | 65 | 3 | |||
|
Salve a tutti, l'altra sera ho commesso un errore e cioè ho pagato un oggetto appena aggiudicatomi ...
| 0 | 442 | 4 | |||
|
Perché debbo pagar la commissione a ebay, per la vendta di un oggetto che ancora no mi e estato pag...
| 2 | 18 | 4 | |||
|
Ho messo all'asta un paio di occhiali, l'asta è stata vinta ma poi dell'acquirente più nessuna trac...
| 1 | 25 | 3 | |||
|
pagamento con bollettino postale.. come funziona? mi arrivà quando arriva il prodotto o lo devo pag...
| 0 | 399 | 2 | |||
|
Buon giorno, forse rispolvero un argomento più volte trattato ma non riesco a trovare una risposta ...
| 3 | 302 | 7 | |||
|
I fatti:
questo agosto compro da un venditore professionale un monitor usato, indica la spedizion...
| 11 | 451 | 19 | |||
|
Ciao! Venerdì scorso ho venduto con asta un iphone e il compratore, dapprima disponibile alla comun...
| 2 | 113 | 3 | |||
|
prima della scadenza ho venduto l'oggetto e mi hanno pagato però nel frattempo mi è divenuto imposs...
| 7 | 71 | 13 | |||
|
Salve a tutti, ho vinto un'asta da un venditore con 2 feedback, poi gli ho scritto un paio di emai...
| 3 | 122 | 7 | |||
|
Ciao a tutti, al momento mi trovo nelle condizioni di aver pagato tramite bonifico bancario (il ven...
| 3 | 207 | 6 | |||
|
Salve dovrei comparare un oggetto "compralo subito" con paypal, ho collegato la prepagata al conto,...
| 0 | 66 | 5 | |||
|
Salve a tutti, ho acquistato il 13/08/12 dalla Cina due pachi separati dallo stesso negozio, uno co...
| 1 | 206 | 3 | |||
|
Dopo aver acquistato un telefono l'acquirente decide di non pagarmi perchè dice che lui ha pagato ...
| 5 | 61 | 9 | |||
|
Salve, quello che ho visto oggi ha dell'incredibile !!!
In pratica mio cugino mi ha passato u...
| 4 | 1188 | 19 | |||
|
Salve, ho comprato da una libreria online dei libri,
ma non mi sono arrivati.
Il venditore dice...
| 0 | 958 | 2 | |||
|
Salve ragazzi|e ho messo in vendita un DVD che è questo qui: http://www.ebay.it/itm/261097018801?ss...
| 1 | 202 | 7 | |||
|
E' la prima volta che ho problemi con un venditore su ebay. Non so cosa fare.
| 11 | 2138 | 16 | |||
|
In caso di assenza del proprietario in casa, come vi regolate per la consegna merce?
| 2 | 28 | 3 | |||
|
Buongiorno,
chiedo un consiglio a voi su come comportarmi, ho acquistato due oggetti da un vendit...
| 1 | 76 | 5 | |||
|
Mi potete dire cosa posso fare? Il venditore mi ha detto che il pacchetto è ancora in spedizione e ...
| 3 | 70 | 4 | |||
|
Salve,
vedo che certi venditori applicano spese di spedizione assurde (200, 300 euro o più). Come...
| 1 | 115 | 14 | |||
|
Ho spedito ( per la prima volta) con pacco celere 3 una fresa guasta al venditore restituendola ind...
| 1 | 2117 | 5 | |||
|
Ho richiesto il nr di telefono ad un mio acquirente per facilitare la consegna del corriere (più ch...
| 1 | 241 | 2 | |||
|
Ho effettuato il pagamento con Paypal e mi è arrivata la conferma d'ordine con la data del pagament...
| 0 | 64 | 1 | |||
|
come segnalare un azione del genere ad ebay?
| 2 | 72 | 4 | |||
| 2 | 53 | 5 | ||||
|
ciao a tutti!! ho messo in vendita una stampante usata al prezzo di €40 e oggi l'ho venduta!!
sic...
| 0 | 1507 | 2 | |||
|
pagamenti paypal fuori da ebay grazie
| 4 | 118 | 6 | |||
|
Ciao a tutti, ho una carta paypal e mi sembra di aver capito che con tale carta non è possibile ric...
| 0 | 169 | 7 | |||
|
Ciao a tutti, ho pagato un oggetto inviando denaro da paypal (mi sono offerta di accreditarmi le sp...
| 1 | 1595 | 5 | |||
|
Ho venduto un oggetto che l'acquirente non ha ancora pagato. Mi sono accorto pero' che nella casell...
| 0 | 157 | 2 | |||
|
ho venduti i gormiti con l'asta online il 16/09, ho mandato la fattura all'acquirente, ma non mi da...
| 1 | 114 | 2 | |||
|
e dopo aver segnalato la cosa ripetutamente, nessuna risposta dall'assistenza clienti di EBAY.
No...
| 1 | 30 | 4 | |||
|
L'ASSISTENZA CLIENTI DI EBAY O NON FUNZIONA O SE NE FREGA.
VERGOGNA!
| 1 | 32 | 2 | |||
|
Voglio sapere quanto tempo ho per pagare l'oggetto qualle l'ho acquistato.
| 2 | 3844 | 6 | |||
|
ciao a tutti come faccio per richiedere al venditore di farmi inviare piu oggetti con un solo pacco...
| 2 | 23 | 3 | |||
|
sto facendo una inserzione compralo subito e non mi fa scegliere il servizio di spedizione,che fare...
| 0 | 46 | 5 | |||
|
ciao a tutti, il 2-09 -2012 ho acquistato un'oggetto dagli stai uniti, fino ad ora non ho ricevuto ...
| 8 | 1434 | 7 | |||
|
perche non vedo la transazione (accredito) nel conto paypal di un incasso avvenuto per la vendita d...
| 1 | 87 | 7 | |||
|
ho restituito al venditore un prodotto difettoso e la spedizione era gratis.Il venditore mi rimbors...
| 2 | 285 | 12 | |||
|
Ciao a tutti,
l' avevo già scritto qualche giorno fa. È successo ancora e il problema è gener...
| 0 | 1543 | 6 | |||
|
Mi ha scritto di inviare una email al di fuori di ebay per ricevere istruzioni sulla resituzione de...
| 8 | 3486 | 13 | |||
|
Salve a tutti, ho comprato un tablet a 180€ da un privato ma mi arriva con due difetti: della polve...
| 0 | 21 | 5 | |||
|
un acquirente s'è aggiudicato un mio oggetto e in privato m ha chiesto se avessi una postepay perch...
| 5 | 766 | 8 | |||
|
Buongiorno, ho appena acquistato un oggetto che risultava essere a Pistoia. Dal tracking della sped...
| 0 | 82 | 2 | |||
|
allora oggi ho venduto degli orologi su ebsy annunci, il signore ha pagato pero a me mi e arrivata ...
| 4 | 22 | 7 | |||
|
Ciao a tutti,
sta succedendo qualcosa di strano con Paypal. Tutto è cominciato la scorsa sett...
| 4 | 13738 | 10 | |||
|
Ciao a tutti un paio di giorni fa ho comprato dalla Grecia della merce e ora è arrivata in Francia ...
| 6 | 4262 | 19 | |||
|
Ciao a tutti sono Daniele, circa 2 settimane fa ho messo in vendita una PS3 su ebay (con un altro a...
| 2 | 4216 | 11 | |||
|
il giorno 11 settembre ho trasferito i soldi da paypal alla carta superflash e al momento non c'è n...
| 2 | 5541 | 8 | |||
|
salve non mi è stato spedito un oggetto, e sapendo che non è stato spedito neanche ad altri utenti....
| 0 | 33 | 7 | |||
|
ciao a tutti!!vorrei chiedere aiuto per una questione.. due giorni fa ho acquistato un orologio da ...
| 4 | 151 | 6 | |||
|
mi è successo xkè internet mi si stava bloccando! cmq l altro oggetto l'ho pure pagato...help pleas...
| 1 | 2967 | 9 | |||
|
Ho fatto 2 ordini dalla cina quindi 2 pacchi diversi uno del valore sotto i 15 € e uno del valore s...
| 3 | 164 | 5 | |||
|
comprato gioco per play station l'1 settembre, pagato il 4 settembre con paypal tramite postepay..d...
| 1 | 28 | 5 | |||
|
mancata spedizione del prodotto!
| 0 | 21 | 2 | |||
|
Ho spedito un oggetto regolarmente pagato. Ho utilizzato prioritaria specificando nell'inserzione c...
| 3 | 918 | 7 | |||
|
SALVE A TUTTI AVENDO ACQUISTATO UN PRODOTTO PER IL PAGAMENTO AVEVO SCELTO IL VAGLIA POSTALE POI CIO...
| 1 | 27 | 2 | |||
|
E' lecito allottare un oggetto inizialmente ad 1€ e dopo aggiudicazione pagare la spedizione 45€ pe...
| 0 | 48 | 6 | |||
|
Devo fare un rimborso ma pay pal non mi fa il prelievo in automatico dalla carta: mi chiede il boni...
| 2 | 100 | 3 | |||
|
Salve.Faccio una domanda qua anche se parla di un altro sito,scusate.Ho comprato dallo Store Intern...
| 1 | 109 | 1 | |||
|
ciao a tutti. una domandina a cui spero possiate rispondere:
ho inserito un compralo subito c...
| 1 | 85 | 5 | |||
|
ho inviato una fattura dove non ho tolto le spese postali come ero d'accordo con il cliente,come po...
| 1 | 129 | 4 | |||
|
HO ACQUISTATO UNO ZAINO DA ROBEDACARTOON,DOPO 3 GIORNI MI SCRIVONO CHE E' TERMINATO,CHIEDO LA RESTI...
| 7 | 345 | 11 | |||
|
questa è copia della mail che ho ricevuto :
voglio che tu sappia che in questo momento, posso...
| 0 | 46 | 1 | |||
|
Ciao a tutti!
Volevo chiedere come mai, nella pagina del pagamento tramite Paypal, fino a stamatt...
| 1 | 28 | 2 | |||
|
Salve,vi è mai capitato di vendere l'oggetto al "furbo" di turno che dopo l'acquisto prova a contra...
| 1 | 57 | 9 | |||
|
Buongiorno ragazzi, sono stato contattato da un'utente che DOPO aver sottoscritto l'acquisto del mi...
| 2 | 43 | 12 | |||
|
Allora cominciamo con ordine. Io vendo un oggetto con un asta. Alla chiusura dell'asta (circa un or...
| 6 | 45 | 12 | |||
|
la devo pagare io? anche se l'acquirente ha prima fatto lasta e poi mi ha detto che non aveva i sol...
| 0 | 97 | 6 | |||
|
Salve, a distanza di 16 g.g. dal ricevuto pagamento dell'oggetto che ho venduto, non ho ancora rice...
| 6 | 3621 | 6 | |||
| 1 | 1725 | 7 | ||||
|
come faccio a tracciare un pacco proveniente da londra inviatomi tramite royal mail?
| 0 | 115 | 1 | |||
|
dopo circa 6 giorni di non pagamento e diverse email senza risposto ho aperto una controversia ed h...
| 1 | 19 | 2 | |||
|
non trovo ID transazione per aprire controversia
| 28 | 11679 | 18 | |||
|
ho pagato un oggetto 400 euro usando paypal... NON ho ricevuto un bel niente... ho fatto tutte le p...
| 0 | 19 | 3 | |||
|
.tornando a casa ho notato che l'indirizzo del destinatario non è stato digitato correttamente dall...
| 2 | 3133 | 9 | |||
|
INFORMAZIONE
Paypal esegue controlli random sugli ordini di pagamento
in corso di p...
| 3 | 80 | 8 | |||
|
ho rimesso in vendita un oggetto appena ho capito che era una truffa, ma devo ancora pagare le comm...
| 5 | 35 | 9 | |||
|
salve a tutti,
ad inizio agosto ho acquistato un oggetto da un venditore internazionale che non è...
| 0 | 121 | 1 | |||
|
Ho acquistato un oggetto all'asta, pagato con bonifico i primi di giugno e il venditore, seppure co...
| 1 | 45 | 1 | |||
|
Ho comprato un oggetto dalla Cina il 16 di Agosto con pagamento Paypal il venditore ha detto che il...
| 1 | 22 | 2 | |||
|
Un fatto un acquisto oltre alla spedizione, devo pagare il normale 3 euro per contrasegno, ma in pi...
| 2 | 32 | 2 | |||
|
è possibile una cosa simile? o c'è il rischio che possa essere una qualche truffa? l'acquirente si ...
| 5 | 177 | 6 | |||
|
Ho acquistato il 17/07/12 tramite asta uno smartphone HTC one S.
Nella descrizione c'era scritto ...
| 0 | 174 | 1 | |||
|
Ciao a tutti, scusate ma come si fa ad allegare la copia del vaglia comprovante l'effettuato pagame...
| 0 | 24 | 2 | |||
|
salve ,nel 2008 un utente ha creato un account con il mio cod.fisc.oggi ebay mi richiede il pagamen...
| 15 | 111 | 19 | |||
|
salve non riesco a pagare con paypal, non trovo il tasto paga subito forse perchè nelle modalità di...
| 0 | 83 | 1 | |||
|
Ho problemi con i pagamenti come molti di voi..... ma Ebay ha detto qualcosa di uffuciale rispetto...
| 0 | 23 | 1 | |||
|
Il primo 3d è esaurito, riapro per aggiornamenti. http://community.ebay.it/question/Pagamenti-E-...
| 1 | 200 | 6 | |||
|
ho venduto un oggetto con il compralo subito,adesso cosa devo fare? grazie
| 2 | 43 | 3 | |||
|
Ho acquistato 4 oggetti dallo stesso venditore e pagati tutti con paypal, ma solamente 2 oggetti su...
| 0 | 14 | 1 | |||
|
salve,
in data 02 settembre ho venduto un oggetto ad un acquirente con 0 feedback tra l'altro. Do...
| 3 | 132 | 10 |