Oggetto | Autore | Utile | Visualizzazioni | Ultimo messaggio | Risposte | |
---|---|---|---|---|---|---|
Vorrei comprare su ebay ma mi è venuto un dubbio.
Se comprando su ebay un oggetto, (naturalme...
| 0 | 1237 | 5 | |||
a me piaceva più quello vecchio....
| 1 | 7 | 2 | |||
ho comprato degli oggetti e ho richiesto il totale con la spedizione scontata ma il venditore non r...
| 2 | 30 | 7 | |||
Carissimi, per favore aiutatemi con la mia problema. Ho fatto una offerta per un tablet che mi e st...
| 0 | 1 | 1 | |||
ho acquistato un tablet a febbraio, ma adesso non funziona, ho contattato il venditore ma questo n...
| 0 | 128 | 5 | |||
ho fatto un acquisto con flyroby ma non è andato a buon fine siccome aveva altri oggetti in vendita...
| 0 | 13 | 2 | |||
salve buongiono oggi 12/0/2012 è arrivato il mio acquisto TRAPANO A BATTERIA LITIO MAKITA BHP343RHE...
| 0 | 6 | 19 | |||
se acquisto con un asta e mi arriva il prodotto che non funziona come faccio a contattare l'inserzi...
| 2 | 11 | 3 | |||
ciao scusatemi è la prima volta che vi contatto ma sto impazzendo, ho acquistato uno scarico comple...
| 1 | 10 | 11 | |||
non sono riuscito a scaricare il coupon di sconto ebay, come faccio per farmelo rimandare ? grazie
| 0 | 70 | 3 | |||
Allora, volevo comprare un set di gel uv con compralo subito, ho fatto paga ecc seguendo tutto alla...
| 0 | 14 | 17 | |||
ho provato a comprare un oggetto è richiedere il tot. al venditore è non ci sono ma non sono riusci...
| 0 | 1 | 1 | |||
Salve a tutti,
mi ritrovo purtroppo nella condizione di chi ha pagato ma non ha visto arrivare nu...
|
Anonymous
| 2 | 7 |
da
Anonymous
| 4 | |
lo chiedo per sapere se sono liberato dall'impegno preso con l'offerta dal momento in cui questa vi...
| 0 | 120 | 1 | |||
scusate ma un rivenditore può cambiare il prezzo di un oggetto sul compra subito anche se l'asta no...
| 4 | 81 | 7 | |||
per comprare più oggetti da uno stesso rivenditore come faccio? visto che il rivenditore offre la p...
| 2 | 572 | 2 | |||
vorrei sapere come faccio a vedere le inserzioni che scadono entro la giornata nel momento che sono...
| 4 | 271 | 4 | |||
ciao a tutti, ho fatto un'offerta per un oggetto. Il rivenditore ha 4 oggetti IDENTICI, tutti con 3...
| 1 | 10 | 3 | |||
Ragazzi da tempo nessuno offre più caffè
| 1 | 10 | 3 | |||
vorrei sapere come si fa a cercare un venditore che si ha il nominativo.oppure dove trovo le inserz...
| 0 | 1 | 1 | |||
ho acquistato 4 torri di cd.
andando per pagare però il prezzo totale della spedizone non è stato...
| 0 | 15 | 6 | |||
Oggi ho effettuato il mio primo acquisto su e bay.
Ho provveduto a pagarlo con carta di credito i...
| 2 | 101 | 3 | |||
detto di chiamare dopo le18 ora non risponde piu questo e una cosa scorretta.
| 1 | 166 | 3 | |||
salve!!!
Ieri volevo usare per la prima volta la mia carta paypal ma non mi è stato possibile per...
| 1 | 917 | 5 | |||
Sono alla ricerca della custodia subacque per la canon HF-S200.
Avrei trovato invece la custodia ...
| 0 | 4 | 1 | |||
Ciao ho comprato un action figure perchè dovevo fare un regalo il 9 settembre (ieri), l'ho ricevuto...
| 2 | 46 | 6 | |||
ho acquistato un paio di scarpe, però mi stanno piccole. Ho contattato il venditore poichè nel suo...
| 0 | 1 | 1 | |||
ho acquistato un paio di scarpe, però mi stanno piccole. Ho contattato il venditore poichè nel suo ...
| 0 | 7 | 4 | |||
Salve, ho acquistato un iphone che doveva arrivare martedì scorso, il venditore non risponde alle e...
| 1 | 10 | 4 | |||
ho comprato del caffè lavazza bidose. dopo quattro confezioni bidose ho trovato il caffè monodose a...
| 2 | 1 | 3 | |||
Perchè tanti, troppi ebayer scrivono a chiare lettere nelle loro inserzioni che non vogliono in alc...
| 3 | 8 | 8 | |||
8 | 1197 | 10 | ||||
Salve,ho fatto un'offerta vorrei sapere come faccio sapere mi sono aggiudicata l'oggetto?
| 2 | 9 | 4 | |||
come ho detto prima nel mio carrello mi trovo 2 oggetti uguali, ma io ne voglio solo 1, il secondo ...
| 2 | 176 | 2 | |||
il sito email risponte a un annuncio, dice di avere l'oggetto cercato da un utente e cerca di farse...
| 2 | 8 | 2 | |||
Buongiorno a tutti,
avrei un problemino riguardante la richiesta di rimborso che vorrei inoltrare...
| 1 | 447 | 5 | |||
ho comprato per sbaglio lo stesso oggetto 2 volte come si fa ad annullare una delle due offerte?
| 2 | 15 | 2 | |||
ciao a tutti!!!sono nuova sul sito e vorrei chiedere se esiste un "carrello"?????in modo da fare un...
| 5 | 2885 | 9 | |||
Aiuto!!! ho vinto un'asta ma non ho più bisogno del prodotto, posso rinunciarvi?
| 2 | 129 | 3 | |||
Salve,volevo solo segnalare della fregatura datami da un venditore scorretto.Ho acquistato un box d...
| 15 | 434 | 19 | |||
Buongiorno,
Volevo sapere una cosa sulle aste, ho vinto un asta ma il venditore non la riconosce ...
| 1 | 8 | 3 | |||
ciao mi sono aggiudicato un oggetto.pagato con paypal.il venditore nn risponde alle mail.quanto tem...
| 12 | 281 | 19 | |||
Vorrei segnalare a ebay il caso di un venditore che, dopo aver garantito più volte il rimborso di u...
| 0 | 22 | 4 | |||
aiutatemi come posso annulare
| 2 | 8 | 4 | |||
Buongiorno, Ho acquistato una penna stilografica d'epoca da un venditore privato su ebay. La pen...
| 3 | 37 | 5 | |||
ho aquistato una cornice in argento al momento di pagare il venditore mi ha aggiunto 4 euro dicendo...
| 4 | 45 | 8 | |||
Sono stata truffata insieme anche ad un'altra persona. Abbiamo qualche protezione o non serve a nul...
| 2 | 41 | 6 | |||
il modulo per l'annulamento delle offerte dove lo trovo?
| 2 | 13 | 3 | |||
Salve a tutti,dopo un malinteso per un acquisto ho lasciato al venditore un feedback negativo, ma s...
| 0 | 194 | 1 | |||
Ho fatto un'offerta e poi ho fatto quella massima. Ora posso ritirarla quella massima, o almeno abb...
| 10 | 5461 | 2 | |||
Ho fatto delle un'offerta per un cellulare che ora penso sia non conveniene posso annullare l'offer...
| 1 | 15 | 4 | |||
> Gentile Vanni ...aka ciappastabanana Abbiamo concluso l'indagine e la pratica è stata risolt...
| 2 | 142 | 6 | |||
ho pagatto un oggetto in 28 aogosto 2012, dal quel giorno l oggetto e venditore non si trova piu co...
| 0 | 1 | 1 | |||
salve ho comprato un oggetto come utente non registrato, e l oggetto non è quello visto in foto.Co...
| 2 | 923 | 7 | |||
Dopo che un utente ha fatto la prima offerta, il compralo subito è sparito. Posso ancora comprarlo ...
| 2 | 3 | 3 | |||
scusatemi, che cosa vuol dire precisamente "Questo messaggio è stato inviato mentre l'inserzione er...
| 1 | 237 | 2 | |||
Voglio comprare solo in alcuni Paesi Esteri (es: dagli USA, GERMANIA, GB, ecc).
Qualcuno mi s...
| 0 | 6 | 5 | |||
quello che vorrei sapere è: c'è il rischio che questo truffatore acceda ai dati della mia carta, ch...
| 0 | 30 | 5 | |||
iil venditore ha messo un'inserzione a prezzo errato e dopo il mio acquisto l'ha corretta e ha annu...
| 0 | 12 | 3 | |||
mi rivolgo alla comunita per sapere se e giusto che un oggetto che o fatto un offerta venga rimoss...
| 1 | 1 | 2 | |||
Ho avviato una richiesta di acquisto di un oggetto, ma non l'ho pagato.Successivamente dopo aver ri...
| 0 | 143 | 3 | |||
ho acquistato carte codice di Microdoft point da venditore tedesco su ebay italia. inviato pagament...
| 2 | 14 | 3 | |||
Suppongo che si tratti del servizio postale della Gran Bretagna ma in modo particolare cosa vuol di...
| 0 | 53 | 2 | |||
HO ARCHIVIATO PER SBAGLIO UN OGGETTO CHE HO COMPERATO SENZA LASCIARE IL FEEDBACK AL VENDITORE. COME...
| 0 | 1234 | 1 | |||
Mi sta capitando di inserire un'offerta, neanche il tempo di cliccare "conferma" che appare istanta...
| 3 | 230 | 6 | |||
ho combrato una cosa e non avevo visto il metodo di pagamento che non era paypal ed e una scocciatu...
| 2 | 2 | 3 | |||
come posso sapere il numero di tel del venditore, ho paggato l oggetto e non mi rispode ai mesaggi
| 1 | 3 | 5 | |||
Ho notato che alcuni negozianti vendono molto più caro degli outelet...ad esempio due anni fà ho ac...
| 0 | 6 | 3 | |||
Perchè dopo aver fatto diversi acquisti presso il medesimo rivenditore non aumentano anche i feedba...
| 3 | 40 | 6 | |||
circa un mese fa ho acquistato una scheda madre per un portatile del hp dv2000, e poi una volta tor...
| 1 | 752 | 2 | |||
Ho acquistato un oggetto con PayPal da un rivenditore tedesco.
L'oggetto però non è conforme. L'h...
| 1 | 17 | 3 | |||
come posso recuperare i soldi?
| 6 | 63 | 8 | |||
UN ARTICOLO CON PARTENZA D' ASTA QUASI ZERO A POCHE ORE DALLA SCADENZA VIENE GONFIATO DA OFFERTE DE...
| 2 | 41 | 5 | |||
E' la prima volta che uso ebay, ho selzionato alcuni oggetti che volevo valutare, alcuni per errore...
| 197 | 97921 | 79 | |||
vi volevo chiedere se con questa spedizione..puo' essere spedita fino in italia..visto che volevo a...
| 2 | 50 | 3 | |||
Salve a tutti,ho acquistao un oggetto, rilasciato il feedback akl venditore il quale non ha provedu...
| 7 | 21 | 7 | |||
la frase completa che esce mentre tento di pagare con paypal e' "Spiacenti, non è possibile complet...
| 3 | 6888 | 6 | |||
ce qualcuno che puo darmi indicazioni per l'acquisto di una buona videocamera in hd spendendo il gi...
| 1 | 12 | 1 | |||
ho comprato un kit di ricostruzione unghie su e-bay,la ditta si chiama dolcissimastore,ma nn sono c...
| 2 | 36 | 3 | |||
Buongiorno a tutti!
Ho la nausea di vedere inserzioni con:
base d'asta = 1 euro + spese di ...
| 4 | 290 | 10 | |||
L'oggetto in questione tra l'altro è anche difettato, cosa posso fare, adesso?
| 0 | 38 | 2 | |||
come è possibile che lo stesso venditore a distanza di pochi giorni rimuove l'oggetto dall'asta il ...
| 0 | 13 | 2 | |||
come faccio a inserire più articoli in un unico ordine?
| 1 | 78 | 1 | |||
ciao a tutti,cortesemente,qualcuno mi puo'aiutare?non riesco a contattare i negozianti di fumetti c...
| 3 | 9 | 9 | |||
comprando delle cartucce per stampanti epson, ho ordinao il doppio del materiale e ora vorrei elimi...
| 0 | 47 | 1 | |||
ho aperto una controversia x oggetto non ricevuto,la devo chiudere io o ci pensa paypal
| 0 | 6 | 3 | |||
Buongiorno!sono Carlo. Vi espongo il mio problema.Dopo aver acquistato l'oggetto in questione ho ce...
| 1 | 1195 | 4 | |||
Qualche giorno fa, tramite cellulare, ho fatto un'offerta di 1 euro per un seggiolino da tavolo per...
| 2 | 30 | 5 | |||
hello,i have purchase before the case for samsung tab 10.1v.but up to now i didnt received the item...
| 1 | 1 | 2 | |||
dove devo andare x chiedere aq paypal per convertire una contestazione in reclamo,sono andato su ce...
| 0 | 3 | 1 | |||
Vorrei che venissi avvisato quando un utente mette in asta uno specifico prodotto. In questo modo e...
| 1 | 22 | 2 | |||
ho acquistato questo cellulare, pagato con paypal voi che dite mi arriverà???
| 1 | 267 | 5 | |||
vorrei sapere il motivo che un oggetto viene rimesso in vendita terminata l'asta
| 2 | 6 | 2 | |||
ho controllato un venditore con pochi feedback(11) e quando ho guamrdato gli oggetti che aveva in v...
| 2 | 12 | 3 | |||
buonasera deliziosi naviganti nel mare delle offerte di ebay
dopo gli ultimi tentativi naufra...
| 0 | 19 | 2 | |||
salve!! partecipando ad un asta posso incrementare automaticamente la cifra e dargli un tetto mass...
| 1 | 41 | 6 | |||
Mi sono aggiudicato un asta venerdi sera, ho effettuato il pagamento immediatamente tramite bonific...
| 0 | 40 | 7 | |||
un venditore inglese ha oggetti in vendita ma riesco a visualizzarne solo alcuni cliccando su feed ...
| 0 | 1407 | 17 | |||
come acquistare su ebay estri
| 2 | 738 | 3 | |||
Il venditore dice che l'I-Phone viene venduto al prezzo di magazzino! Ci si può credere?? Ha i Feed...
| 4 | 174 | 9 |