Oggetto | Autore | Utile | Visualizzazioni | Ultimo messaggio | Risposte | |
---|---|---|---|---|---|---|
Se un venditore mi invia materiale con assenza di marcatura CE , cosa bisogna fare?
Come mai Eba...
| 0 | 186 | 3 | |||
mi sono aggiudicato un oggetto e non mi trovo i soldi per pagare come fare per non avere punizione ...
| 0 | 21 | 5 | |||
Vorrei compare un oggetto ma il venditore vuole il pagamento solo con PayPal: posso pagare con ...
| 4 | 2617 | 14 | |||
mi sono aggiudicata un oggetto ma il venditore nn accetta pagamenti pay pal e io uso sempre paypal
| 3 | 12 | 3 | |||
Salve, ho l'account da molto tempo ma è solo da poco che ho iniziato a fare acquisti... Non son...
| 0 | 147 | 3 | |||
Buonasera a tutti, in data 28/11/12 , ho acquistato un Samsung Galaxy S3 tramite bonifico bancario,...
| 0 | 3 | 5 | |||
Ho contattato un venditore per l'importo spese di spedizione per un oggetto che volevo acqu...
| 0 | 10 | 2 | |||
nell'inserzione di un oggetto che sono interessato a comprare non riesco a trovare quanti giorni di...
| 0 | 81 | 1 | |||
Ho comprato circa un anno fa un dualsim che assicuravano nell'inserzione fosse funzionante con la T...
| 0 | 8 | 2 | |||
Ho comprato un dualsim che assicuravano nell'inserzione fosse funzionante con la Tre e invece non è...
| 0 | 5 | 1 | |||
0 | 10 | 1 | ||||
voglio rinunciare a delle aste, come devo fare?
| 0 | 53 | 2 | |||
VORREI SAPERE GENTILMENTE COME FACCIO A ENTRARE NELLE ASTE A RIBASSO DALLA PAGINA PRINCIPALE DI EB...
| 1 | 1027 | 7 | |||
mi spiegate gentilmente come funziona il "compralo subito"?....
| 1 | 14 | 1 | |||
ho vinto un asta di un prodotto nikon relativamente a basso prezzo diciamo che per la descrizione s...
| 0 | 26 | 2 | |||
oggi ho comprato un oggetto selezionando "compra subito", ma per sbaglio ho cliccato su carta di cr...
| 0 | 19 | 1 | |||
salve, mi sono appena registrata per acquistare una miniatura delle winx che la mia bambina non rie...
| 1 | 26 | 2 | |||
Ciao, mi sono aggiudicata due oggetti e il venditore mi ha inviato subito due mail dicendomi che il...
| 0 | 9 | 2 | |||
salve posso annullaree un feedbeck di un oggetto che ho acquistato?
| 0 | 7 | 2 | |||
ho fatto 2 offerte all asta per lo stesso oggetto ma il venditore è sempre lo stesso vorrei annull...
| 0 | 9 | 2 | |||
salve al forum..... il mio nome è giacomo sono della provincia di pisa.... sono utente e bay dal 20...
| 0 | 6 | 5 | |||
ciao, scusate ma sono nuovo e volevo chiedervi solo una cosa!? ho acquistato un cell di più di 500...
| 0 | 8 | 13 | |||
salve sto effettuando un pagamento su ebay tramite il sistema paypal.
in fase di pagamento ri...
| 1 | 89 | 10 | |||
salve ho comprato un oggetto (bluetooth usb) da un venditore cinese, dopo oltre un mese l'eggetto è...
| 0 | 13 | 1 | |||
Ciao a tutti, sono attualmente il miglior offerente per un'asta ma sull'annuncio c'è ugualmente scr...
| 1 | 59 | 4 | |||
Vorrei contattare l'utente kayauto1 ma quando clicco su "Fai una domanda" e poi clicco su "Altro" m...
| 0 | 91 | 11 | |||
salve,
quanti giorni ci sono per la restituzione di un oggetto che non mi piace? grazie
| 2 | 219 | 4 | |||
ho provato per la prima volta a fare un'offerta per un articolo in scadenza, ogni volta che immetto...
| 2 | 50 | 7 | |||
vorrei sapere se ad ogni prodotto devo pagare la propria spedizione!! grazie
| 0 | 12 | 2 | |||
ho acquistato un oggetto e mi è arrivato diverso ho lasciato un feed negativo e il venditore dice d...
| 12 | 1330 | 19 | |||
Dovrei acquistare tre prodotti dallo stesso venditore con la formula "Compralo subito", come faccio...
| 1 | 12 | 1 | |||
Salve avendo un prodotto guasto sei mesi di vita,
ho contattato il venditore, questo ha risposto ...
| 0 | 20 | 4 | |||
avvevo acquistato un oggetto, il venditore molto furbo aumento il valore della spedizione, mandando...
| 0 | 2 | 1 | |||
un venditore tedesco mi ha rilasciato il feedback ,ed infatti nella sua cronologia di feedback e' p...
| 1 | 11 | 5 | |||
tra l'altro dice che se non lo vende a quanto dice lui...aumenterà le spese di spedizione...fino ad...
| 3 | 893 | 4 | |||
Ciao, un negozio più o meno importante (+8000 feedback), tale "bingodigit", quando ha scoperto che ...
| 0 | 194 | 2 | |||
Buonasera, dovrei acquistar due flap x cellulare diversi come modello e colore ma il venditore è lo...
| 0 | 118 | 2 | |||
sono il miglior offerente,ma il prezzo di riserva non è stato raggiunto. cosa succede?
| 1 | 567 | 1 | |||
salve il 15/12/12 ho comprato una felpa e mi dicevano che sarebbe arrivata nel giro di 7/10 giorni ...
| 0 | 4 | 2 | |||
Ho partecipato e vinto un'asta per un oggetto. Terminata l'asta ho contattato il venditore chiedend...
| 1 | 74 | 1 | |||
ho fatto un'offerta per una macchina fotografica, ed un altro offerente, all'ultimo momento, rit...
| 0 | 1 | 1 | |||
salve,
ho acquistato un pantalone al prezzo di 69,60 euro e dopo aver effettuato il pagamento il ...
| 0 | 6 | 6 | |||
Salve, giusto una settimana fa ho acquistato una tastiera online al prezzo di 174,99 inclusa la spe...
| 1 | 9 | 3 | |||
ciao a tutti, pongo questa domanda per sollevare purtroppo 2 ingiustizie molto diffuse qui su ebay:...
| 1 | 21 | 2 | |||
Ho acquistato su Ebay l'oggetto 712137858484 spedito con DHL dopo 15 giorni ho telefonato 199199 34...
| 0 | 36 | 3 | |||
Ho letto nei vari forum che se si prova ad effettuare l 'acquisto con questo tipo di carta , il pag...
| 0 | 616 | 2 | |||
Ciao a tutti,
ho acquistato tre mesi fa un prodotto che non ho ancora ricevuto.
Ho contattato p...
| 2 | 14 | 3 | |||
Premetto che devo ancora pagare. Sto valutando la situazione, perché rischio di pagare (con PayPal)...
| 7 | 1506 | 7 | |||
mi potete dire tutte le cose che si possono fare..grazie arrivederci
| 1 | 7 | 5 | |||
secondo voi è giusto mettere un'oggetto all'asta ad un prezzo di 40,oo€ di spedizione?tutto per pa...
| 1 | 6 | 1 | |||
salve!
ho acquistato un amplificatore(testata)per chitarra da un privato con all'attivo ben 181 f...
| 0 | 31 | 2 | |||
salve,ho comprato all'asta un anello che il venditore diceva essere oro bassa caratura.Appena ricev...
| 3 | 17 | 13 | |||
Sto acquistando un oggetto all'asta ma dovrei specificare il colore e per farlo dovrei contattare i...
| 0 | 2 | 2 | |||
ho acquistato dalla cina e pagato subito un oggetto. ho aspettato un mese, che era il tempo minimo ...
| 0 | 29 | 10 | |||
praticamente ho cliccato su compralo subito, ma nn voglio acuistare + i prodotti, e nn li ho ancora...
| 19 | 7523 | 20 | |||
ciao a tutti, mi sono aggiudicato un oggeto dove le spese di spedizione ad un primo momento (prima...
| 0 | 18 | 5 | |||
salve vi racconto la mia storia
pochi giorni fà cercavo su ebay un samsung galaxy s3 mini
cosi ...
| 2 | 22 | 8 | |||
Ho acquistato un'oggetto pagato subito con paypal dopo 3 giorni ho chiesto se era stato spedito mi ...
| 0 | 10 | 2 | |||
è da poco che utilizzo ebay. stavo comprando un oggetto e ho visto che il prezzo mi è raddoppiato s...
| 1 | 99 | 1 | |||
come posso eliminare un aquisto?
| 1 | 8 | 5 | |||
Ho acquistato un cellulare e solo dopo spedito dal venditore mi sono accorto che il 3G funziona sol...
| 3 | 34 | 9 | |||
Salve se dopo una contestazione, paypal mi accordasse il rimborso e il venditore non abbia fondi su...
| 3 | 17 | 7 | |||
Scrivo questo post per avvisare tutti gli acquirenti.
Ho da poco comprato un oggetto da un ve...
| 9 | 1786 | 23 | |||
la compravendita è avvenuta tra privati tramite asta.. l'oggetto nella descrizione era venduto come...
| 0 | 53 | 4 | |||
Buongiorno,
ho lasciato un feedback positivo,ma credo di non aver messo le stelle su invio de...
| 1 | 54 | 1 | |||
Ho effettuato un acquisto dall'inghilterra e ho ricevuto un codice di tracciamento sbagliato
...
| 0 | 1268 | 19 | |||
Sono inesperto e negli ultimi giorni tutte le aste che volevo vincere mi sono state soffiate all'ul...
| 1 | 35 | 3 | |||
Salve a tutti !!
improvvisamente,durante le offerte non riesco più a visualizzare i secondi che t...
| 0 | 6 | 1 | |||
Ho acquistato un oggetto,il venditore mi ha mandato una mail dicendo di non accettare pay pal, mand...
| 1 | 5 | 2 | |||
0 | 2 | 2 | ||||
il venditore non mi permette di pagare l'oggetto: e poi apre una controversia per oggetto non paga...
| 0 | 28 | 3 | |||
il venditore non mi permette di pagare l'oggetto: e poi apre una controversia per oggetto non paga...
| 0 | 11 | 1 | |||
come faccio a impostare oggetti desiderati
| 0 | 92 | 0 | |||
Buona sera a tutti.
Ho acquistato una Dock Station per Ipod e appena ricevuta l'ho subito testata...
| 0 | 326 | 4 | |||
tempo fa ricordo che c'era un linkn per raggiungere tutti gli annunci in scadenza. Ora non la trovo...
| 0 | 2 | 0 | |||
Ho inserito un feedback negativo riguardo il venditore dell'oggetto acquistato in quanto non mi è s...
| 2 | 16 | 17 | |||
salve a tutti volevo chiedere a chi a piu esperienza un dubbio sul olio motore venduto su èbay. sp...
| 0 | 64 | 1 | |||
ho acquistato una felpa a dicembre e ho pagato con postepay, mannaggia a me!!!! Comunque l'oggetto ...
| 2 | 155 | 5 | |||
Il venditore ha inviato il pacco ad un indirizzo sbagliato.
Il pacco è tornato indietro.
Or...
| 1 | 21 | 3 | |||
piatti per batteria acustica differenza tra i paiste pst5 e meinl hcs, suono , qualita' costi ed ...
| 0 | 7 | 2 | |||
Buonasera a tutti ho esercitato il diritto di recesso su un acquisto di una macchina fotografica ma...
| 2 | 2289 | 11 | |||
non ho mai fatto acquisti con bonofico l'unica cosa che conosco che questo metodo costa circa 10,00...
| 2 | 1668 | 20 | |||
Nello specifio ho acquistato su asta, (aggiudicatami con l'offerta minima di partenza di 250 euro, ...
| 0 | 33 |
da
Anonymous
| 4 | ||
Ma adesso non mi fido più dell'oggetto messo in asta.. cosa devo fare? non posso cancellare l'offer...
| 0 | 8 | 4 | |||
Ho fatto un'offerta in asta ma il venditore mi ha proposto l'acquisto immediato fuori da ebay . com...
| 0 | 16 | 6 | |||
ma.... Dopo un giorno mi apre controversia per richiesta annullamento transazione in quanto dice di...
| 1 | 5 | 4 | |||
Ho effettuato una transazione con un venditore che aveva scritto nella descrizione dell'oggetto che...
| 0 | 191 | 5 | |||
AL VENDITORE IL LINK PER CHIUDERE L'ACQUISTO?? GRAZIE MILLE
| 2 | 26 | 4 | |||
Ho acquistato una teiera e prima della transazione ho chiesto al venditore sefunzionava anche da bo...
| 0 | 10 |
da
Anonymous
| 5 | ||
Ho 'comperato' un oggetto poi risultato esaurito. Ho pagato tramite paypal.
Ora, tra un insulto e...
| 1 | 126 | 9 | |||
SALVE A TUTTI, MI HANNO LIMITATO IL CONTO PAYPAL PER TROPPE CONTESTAZIONI. ACQUISTANDO DALL'ESTERO ...
| 8 | 3660 | 23 | |||
ma il mio ebey mi dice paga subito ora non so come comportarmi xhe sono nuovo su ebey
| 1 | 8 | 9 | |||
Salve a tutti, volevo sapere se sapete qualcosa o se qualcuno e' stato truffato con pagamenti con b...
| 3 | 63 | 9 | |||
Ho annullato la controversia ,come faccio ad avere il rimborso?
| 1 | 2 | 2 | |||
Buonasera,ho comprato un oggetto che in realtà e diverso dalla descrizione e il venditore ha aperto...
| 3 | 6 | 3 | |||
salve, un venditore evidenzia la probabile funzionalità di un prodotto senza specifiche tecniche. M...
| 1 | 1 | 3 | |||
Per sbaglio ho comprato due volte un oggetto (nel senso che l'ho inserito nell'ordine due volte), p...
| 0 | 8 | 2 | |||
Salve a tutti....cosa devo fare se mi sono aggiudicato un'oggetto in germania all'asta e ora il ven...
| 0 | 8 | 5 | |||
Un venditore applica le spese di spedizione ad ogni lotto acquistato anche se di fatto farà una sp...
| 1 | 28 | 2 | |||
3 | 9 | 5 |