Oggetto | Autore | Utile | Visualizzazioni | Ultimo messaggio | Risposte | |
---|---|---|---|---|---|---|
I nuovi servizi di pagamento Ebay é obbligatorio per chi ha un account business?
| 0 | 166 | 5 | |||
come faccio a caricare il mio logo nel negozuio ebay che ho creato?
|
Anonymous
| 0 | 43 |
da
Anonymous
| 0 | |
Oggi ho ricevuto una email dicendo che il telefono non funziona dopo due giorni dalla acquisto ma io...
| 0 | 71 | 2 | |||
Chiedo perché ho acquirenti che acquistano e non pagano a cui non viene fatto nulla!!!!
| 2 | 77 | 1 | |||
Buongiorno quando un prodotto rallenta drasticamente pero sul mercato continua a vendersi che fate?...
| 1 | 79 | 1 | |||
Sto provando a mettere in vendita delle bici elettriche che ovviamente hanno un prezzo che oscilla t...
| 0 | 74 | 1 | |||
Buongiorno, esiste un contatore per sapere quante inserzioni mi mancano mensilmente per non superar...
| 0 | 64 | 1 | |||
Un acquirente ha comprato un mio oggetto ma non ha effettuato pagamento. Ho contattato diverse volt...
| 0 | 55 | 1 | |||
Buongiorno a tutti. Volevo sapere se è possibile estendere la data di chiusura dell'asta. Non sapevo...
| 0 | 56 | 1 | |||
Buonasera ho venduto un autoradio. Prima di spedirla è stata testata e funzionava regolarmente . Ade...
| 3 | 101 | 1 | |||
0 | 56 | 0 | ||||
Mi è stata addebitato una tariffa per un oggetto che ho dovuto rimborsare perché l acquirente subito...
| 0 | 78 | 3 | |||
Hola tengo una problema con este comprador (joxellking) 5172351931 no es justo le vende un movimient...
| 0 | 59 | 1 | |||
Buongiorno. È stato rimosso annuncio di vendita del mio vestito da sposa e da sposo. Vorrei sapere q...
| 0 | 55 | 1 | |||
Vorrei avere in contatto telefonico con ebay esiste un n di telefono?
| 0 | 63 | 1 | |||
Buongiorno, Tempo fa (purtroppo non è indicata la data) ho ricevuto una proposta d'acquisto per u...
| 0 | 69 | 1 | |||
Questo messaggio ostacola il lavoro su eBay ed è una perdita di tempo. Non posso vendere in questo m...
| 0 | 78 | 0 | |||
Salve a tutti. Qualcuno sa dirmi se queste due email dell'assistenza ebay sono ancora attive e uti...
| 0 | 101 | 1 | |||
Salve, scrivo perché davvero mi trovo in una situazione che mi crea confusione. Ho venduto un ogget...
| 0 | 87 | 2 | |||
Salve, non ho mai venduto su Ebay solo. acquistato, siccome vorrei vendere una ps4, ma non riesco a ...
| 0 | 63 | 1 | |||
Salve a tutti, ho messo recentemente online una inserzione (la prima) ma se provo a fare una ricerca...
| 0 | 78 | 1 | |||
Come fare per rispondere ad un eventuale compratore di un mio oggetto messo in vendita
| 0 | 56 | 0 | |||
Salve, volevo sapere perché da venditore non posso ricevere ma non lasciare un feedback negativo sol...
| 1 | 122 | 1 | |||
Mi sono stati addebitati 2 euro da ebay per un oggetto che non è stato venduto perché l'acquirente n...
| 0 | 65 | 1 | |||
HO MESSO IN VENDITA SEI OGGETTI DURANTE LA PROMOZIONE IN ATTO DAL 15 AL 18 GENNAIO, IL CONTATORE E'...
| 0 | 71 | 0 | |||
Scusate ma se metto all asta un oggetto e ho una sola offerta, che però non mi va bene perché troppo...
| 2 | 82 | 1 | |||
Buongiorno, un acquirente ha fatto un’offerta per un mio oggetto ma adesso la vuole ritirare. Se an...
| 1 | 58 | 1 | |||
| 0 | 68 | 1 | |||
uncompratore non mi ha pagato eppure voi dite che mi ha pagato come e possibile
| 0 | 55 | 1 | |||
Da qualche giorno Ebay applica per le vendite degli utenti BRitannici il 20% di Iva. Teoria vuole ...
| 0 | 109 | 2 | |||
Buonasera, ho inviato il pagamento di un oggetto che dovrò spedire modificando il costo di spedizion...
| 0 | 56 | 0 | |||
Ho venduto un oggetto e ho i soldi su PayPal su denaro bloccato. Come li posso sbloccare? O quanto d...
| 1 | 58 | 1 | |||
Salve...Un acquirente mi ha chiesto di restituire un oggetto da lui acquistato..Io ingenuamente ho r...
| 0 | 73 | 1 | |||
Vorrei mettere in vendita il mio escavatore però non vorrei mettere i miei dati per il pagamento pre...
| 0 | 64 | 1 | |||
Una volta terminata l'asta non volevo più rimettere in vendita l'oggetto, ma la pubblicazione è ripa...
| 1 | 60 | 1 | |||
L'assurdo di paypal: l'acquirente chiede l'annullamento di una transazione, il venditore accetta e ...
| 0 | 87 | 2 | |||
Dove posso trovare "i venduti di ebay"? Vorrei farmi un'idea dei prezzi
| 0 | 75 | 3 | |||
Salve, ho fatto richiesta per vendere giochi pirici online,m eBay giustamente vedendo le sue regole ...
| 0 | 72 | 1 | |||
Salve mi avete detto di contattarvi per chiudere definitivamente la restituzione dell’oggetto o rice...
| 0 | 60 | 0 | |||
Ho un asta che è scaduta, l'acqurente che si è aggiudicato l'oggetto ha chiesto di annullare la tra...
| 0 | 96 | 1 | |||
Buongiorno avrei bisogno del vostro aiuto per favore! Un acquirente ha acquistato 2 dei miei prodo...
| 0 | 114 | 5 | |||
| 0 | 60 | 0 | |||
Salve, ho un problema, ho venduto un oggetto gioco elettronico, a un acquirente con fadeback 1. Che...
| 0 | 70 | 2 | |||
sembra tutto blindato: ma si puo mandare una mail almeno?!? la sezione aiuto e contatti non permett...
| 0 | 64 | 2 | |||
Ciao! Se faccio un’asta partendo da una cifra bassa e chi si aggiudica l’asta lo fa ad un prezzo ch...
| 0 | 91 | 3 | |||
Ma è normale avere il limite di vendita a 10€ mese per 1 oggetto al mese? sono cliente dal 1999 con...
| 1 | 78 | 1 | |||
O intenzioni di vendere una bici da donna ma mai usata praticamente nuova ma il problema sussiste pe...
| 0 | 81 | 0 | |||
| 0 | 63 | 1 | |||
La cliente ha contestato il capo , ma dopo la restituzione del denaro non ha reso il capo . Come pos...
| 0 | 61 | 1 | |||
Per favore verificare al più presto possibile se qualcuno ha usato il mio account per vendere io non...
| 2 | 66 | 1 | |||
L offerta per un mio oggetto messo in vendita è stata annullata da ebay perché l acquirente non era ...
| 0 | 61 | 1 | |||
Diffusori klipsch da r820 a RP280F
| 0 | 69 | 1 | |||
Ho ricevuto un'email da un utente interessato. Non riesco a rispondergli, quando schiaccio risposta ...
| 0 | 57 | 1 | |||
Ebay mi comunica che ho venduto un oggetto ma che a me non risulta tant’è che non ho ricevuto nessun...
| 0 | 55 | 1 | |||
Buonasera a tutti mi chiamo Simone, vorrei capire come poter vendere le carte come la figura sotto...
| 0 | 70 | 0 | |||
Dopo 21 giorni l acquirente mi dice che nel pacco c'è un bicchiere rotto. Vorrei capire se devo fare...
| 0 | 66 | 1 | |||
Salve...ad oggi non ho ancora ricevuto il rimborso relativo a una controversia....totale circa 200 e...
| 0 | 63 | 1 | |||
Ho venduto una stufa a combustibile liquido praticamente nuova,usata una sola volta. La stufa funzio...
| 0 | 73 | 1 | |||
Avendo sempre in vendita le stesse cose a prezzi convenienti come mai non vendo più le mie inserzion...
| 0 | 65 | 1 | |||
Volevo sapere che fine farà la il mio prodotto. Un acquirente si è aggiudicato l’asta delle prodotto...
| 0 | 77 | 2 | |||
| 2 | 70 | 1 | |||
buongiorno, volevo sapere come posso vendere le licenze di windows, senza che ebay mi sospendi l'ac...
| 0 | 94 | 1 | |||
Ho fatto un rimborso l oggetto non mi è stato restituito e l acquirente non risponde piu
| 0 | 63 | 1 | |||
Sulla mia fattura esce un saldo di 130 euro e quando provo a pagarli mi stornano la transazione... ...
| 0 | 56 | 0 | |||
Salve! io ho in vendita delle scarpe e avevo accettato a suo tempo la promozione delle tariffe final...
| 0 | 62 | 1 | |||
in pratica il problema è questo ho venduto un oggetto l'acquirente mi ha pagato scrivendo che lo ha...
| 0 | 67 | 1 | |||
Come posso aggiungere le taglie da far scegliere all'acquirente all'articolo che ho messo in vendita...
| 0 | 56 | 1 | |||
Un tizio ha assolutamente inventato che l'oggetto non è conforme. eBay fregandosene di tutte le foto...
| 0 | 56 | 1 | |||
che vuol dire condividere un ' inserzione
| 0 | 261 | 3 | |||
Salve. Ho venduto un oggetto e l'ho spedito. L'acquirente voleva che arrivasse per Natale, per fa...
| 1 | 87 | 2 | |||
Il nickname che ho usato precedentemente (simondu7) non era quello giusto (avevo sbagliato), rispond...
| 2 | 67 | 1 | |||
Buongiorno, volevo chiedervi un’informazione, da quando mi sono iscritto ad ebay ho sempre “aderito ...
| 0 | 71 | 1 | |||
Buongiorno, volevo chiedervi un’informazione, da quando mi sono iscritto ad ebay ho sempre “aderito ...
| 0 | 63 | 0 | |||
Per cosa dovrei pagare una fattura? Che novità e questa? E poi 40 euro per aver venduto un solo ogge...
| 10 | 160 | 4 | |||
Buongiorno, un utente vuole restituirmi un oggetto dicendo che sia rotto ma non lo era. Non riesco a...
| 0 | 75 | 1 | |||
Vorrei aggiungere un video alla vendita, qualcuno mi sa dire il codice da incorporare per l'autoplay
| 0 | 77 | 0 | |||
Voglio mettere una giacca in vendita... che importo devo pagare? Come e meglio procedere con ii paga...
| 0 | 56 | 0 | |||
Ho fatta un asta e il vincitore rifiuta di pagare e minaccia di chiudere l account..come risolvo?
| 1 | 104 | 2 | |||
Ho creato da qualche giorno un negozio e volevo dar via ai SALDI ma non mi fà mettere in promo gli ...
| 0 | 61 | 0 | |||
Posso annullare questa azione? Ho per errore accettato una restituzione... Si può fare qualcosa?
| 1 | 71 | 1 | |||
0 | 59 | 0 | ||||
Fornisci il numero dell'oggetto che stai per vendere. Dove trovo questo numero dell'inserzione che...
| 0 | 56 | 1 | |||
Ciao volevo sapere come collegare ebay a Instagram per vendere i miei prodotti.. Premetto che non h...
| 0 | 121 | 0 | |||
Ragazzi come da titolo. Ultimamente trovo una marea di utenti che si aggiudicano l'asta e poi sparis...
| 2 | 155 | 2 | |||
Buongiorno volevo sapere dopo quanto mi saranno accreditati i soldi della mia ultima spedizione? Gra...
| 0 | 50 | 0 | |||
Mi sono state regalate delle scarpe di un certo valore ma dato che non mi piacciono ho deciso di ve...
| 1 | 85 | 2 | |||
Salve, mi è arrivata la fattura di ebay, ma gli oggetti uno ho sospeso la vendita e l'altro è in att...
| 1 | 67 | 1 | |||
Non sono d'accordo.... 1 feedback negativo di un isterico ti riduduce la percentuale e te ne servono...
| 0 | 72 | 1 | |||
O comprato un prodotto però quando cerco di fare pagamento con carta di credito non riesco. Per che.
| 0 | 55 | 0 | |||
Ho venduto uno smartphone di eBay oltre la percentuale mi è arrivata una fattura di 22 € ma non grat...
| 1 | 73 | 2 | |||
Buongiorno, ritrovo al momento un oggetto venduto un paio di giorni, regolarmente pagato, e già...
| 0 | 60 | 0 | |||
Buongiorno, ieri ho dovuto rimborsare l'acquirente perche' mi ha comunicato, attraverso un messaggio...
| 0 | 604 | 4 | |||
Mi ha fatto pubblicare solo un articolo. Vado a pubblicare il 2 articolo alla fine mi dice errore s...
| 0 | 46 | 0 | |||
Ciao a tutti. Ho un arredamento in vendita e un acquirente mi ha fatto una proposta che ho accettat...
| 0 | 60 | 1 | |||
Buongiorno community di eBay, ho ricevuto recentemente, come credo tutti, la possibilità di pubbli...
| 0 | 78 | 1 | |||
Ho effettuato una vendita sfruttando la promo e-bay che prevedeva l'azzeramento delle commissioni du...
| 0 | 72 | 1 | |||
Ho messo in vendita un prodotto e mi risulta venduto, ora come faccio a capire che è stato pagato ? ...
| 1 | 74 | 1 | |||
| 0 | 96 | 3 | |||
Ho venduto un oggetto e vorrei sapere quanto ho pagato di tariffa dato che ho aderito ad una promozi...
| 0 | 60 | 0 | |||
0 | 72 | 1 |