| Oggetto | Autore | Utile | Visualizzazioni | Ultimo messaggio | Risposte | |
|---|---|---|---|---|---|---|
|
| 0 | 70 | 1 | |||
|
Buonasera a tutti anche se non è il posto giusto volevo segnalare una truffa che ho subito per ...
| 0 | 84 | 0 | |||
|
Ho venduto un articolo pubblicando le foto al completo che descrivevano perfettamente lo stato dell'...
| 0 | 86 | 1 | |||
|
Ho chiesto annullamento di un oggetto per mancato indirizzo ma ho sbagliato e L acquirente non è cap...
| 0 | 65 | 0 | |||
|
Ho sbagliato ma è per me la prima volta che cerco di vendere qualcosa. Aiutatemi a fare la cose gius...
| 0 | 67 | 1 | |||
|
| 0 | 68 | 1 | |||
|
Ho messo in vendita due giochi che sono stati acquistati dalla stessa persona, ciascuno dei quali av...
| 0 | 81 | 1 | |||
|
Non riesco a rispondere all'offerta ricevuta, sia tramite app che tramite accesso al sito. Appena cl...
| 0 | 65 | 0 | |||
|
Salve, ho ricevuto un offerta per un oggetto che ho messo in vendita ma non riesco a visualizzarla. ...
| 0 | 75 | 1 | |||
|
Spiego meglio, mi sono iscritta ad eBay e mi chiede dei documenti per riattivare il mio account, il ...
| 0 | 72 | 1 | |||
|
Salve, ho venduto un oggetto il 9 febbraio e ad oggi non ho ricevuto il pagamento. Ho aperto anche l...
| 0 | 79 | 1 | |||
|
Buonasera, avevo effettuato la vendita di una ps4, ma l'acquirente, dopo aver vinto l'asta, non ave...
| 0 | 117 | 3 | |||
|
Buongiorno. Essendo un'azienda artigiana dobbiamo emettere fattura per ogni vendita e vorrei usare...
| 0 | 58 | 0 | |||
|
Salve.vorrei mi venisse cancellata la tariffa di vendita visto che l'oggetto non mi è stato pagato
| 0 | 75 | 1 | |||
|
Un acquirente che contratta il prezzo poi conferma l'acquisto, domanda: può rinunciare a pagare l'og...
| 0 | 75 | 2 | |||
|
bloccato nonostante il pacco sia arrivato all'acquirente 7 giorni fa? Non capisco perche il denaro n...
| 0 | 65 | 1 | |||
|
Salve io mi sono trovata a pagare le commissioni pur non aver venduto niente
| 0 | 62 | 1 | |||
|
Buongiorno ho chiuso per errore una controversia, volevo segnalare oggetto non pagato ma il tablet h...
| 0 | 58 | 0 | |||
|
Perché se un venditore dice che ha spedito il disco integro e ben impacchettato, dove anche nei feed...
| 0 | 87 | 1 | |||
|
Vendo un navigatore nuovo originale per veicoli Renault. L'acquirente dopo averlo ricevuto e aver p...
| 0 | 98 | 1 | |||
|
Ho messo in vendita un oggetto, ma non riesco a visualizzarlo sulle ricerche, difatti non riceve alc...
| 0 | 67 | 1 | |||
|
Ciao a tutti, è dall'offerta dei primi di Gennaio che non ricevo l'opportunità di eBay di mettere in...
| 0 | 87 | 1 | |||
|
Salve vorrei sapere se giusto fare un asta e togliere l'oggetto quando gli pare questa è la seconda ...
| 0 | 84 | 1 | |||
|
Salve, un acquirente ha acquistato 9 articoli da me Messi in vendita ognuno con spedizione per fatti...
| 1 | 86 | 1 | |||
|
Buongiorno questa settimana qualcuno ha avuto un calo di vendite ? anche la prossima prevedo un br...
| 0 | 80 | 1 | |||
|
Ho venduto un oggetto l’acquirente dopo esserselo aggiudicato a l’asta mi ha chiesto uno sconto sull...
| 0 | 79 | 1 | |||
|
Buongiorno vorrei poter ritornare a vendere dal mio account ma causa restrizioni non posso più vende...
| 0 | 62 | 1 | |||
|
Problema con spese di spedizione per un oggetto messo in vendita e già venduto con spedizione gratui...
| 0 | 80 | 2 | |||
|
Hey. Why am I blocked? I can't buy anything. All my purchases are paid ... Regards Arkadiusz Palczyk
| 0 | 66 | 0 | |||
|
non riesco, dall'app, a trovare il modo di fare un'unica fattura a un acquirente che ha acquistato p...
| 0 | 69 | 1 | |||
|
Salve io non ho ricevuto l'oggetto selezionato ma c'è scritto che è stato consegnato. Come mai?
| 0 | 68 | 1 | |||
|
Salve a tutti, ho dovuto pagare 90€ ad eBay per 4 aste che non sono andate a buon fine (3 son state...
| 0 | 75 | 2 | |||
| 0 | 77 | 0 | ||||
|
Non posso modificare gli annunci in quanto mi viene segnalato un limite di vendita. Ho constatato d...
| 0 | 75 | 0 | |||
|
Per favore aiutatemi, ho messo all'asta un oggetto e nello scrivere l'inserzione ho fissato un prezz...
| 1 | 107 | 3 | |||
|
Devo interrompere le vendite per un periodo superiore al mese di tempo: come fare? Posso terminare l...
| 0 | 70 | 1 | |||
|
Quando è l'ultimo tempo utile per ritirare una vendita che ha già offerte?
| 0 | 61 | 1 | |||
|
Salve io ho venduto un oggetto da collezione a un acquirente su ebay e stamattina gli è arrivato il ...
| 0 | 81 | 0 | |||
|
Ciao volevo vendere un articolo sex ma mi anno detto che devi essere autorizzato da chi devo essere...
| 2 | 96 | 2 | |||
|
Come si fa per eliminare dalla bacheca un articolo messo in vendita ?
| 0 | 62 | 0 | |||
|
Ho ricevuto una notifica che un oggetto da me messo in vendita è stato venduto ad un prezzo inferior...
| 0 | 75 | 1 | |||
|
Salve a tutti! Di rado ho venduto tramite asta ma in quelle poche volte che l'ho fatto spesso ho v...
| 1 | 120 | 1 | |||
|
Qualcuno sa dirmi in merito ad una passata offerta ricevuta alla quale si era risposto con una contr...
| 0 | 74 | 0 | |||
|
Vi racconto il mio caso che possa essere utile a tutti utenti ebay, che spero diminuiscono sempre d...
| 1 | 101 | 1 | |||
|
Ho inviato un feedback negativo ma all'acquirente che non ha pagato risulta in positivi , tranne ovv...
| 1 | 261 | 1 | |||
|
Vorrei annullare il rimborso che ho avviato sta mattina
| 0 | 69 | 0 | |||
|
Ho venduto uno smartphone, l'acquirente ha pagato. Il problema è che nell'indirizzo di questo acquir...
| 1 | 72 | 1 | |||
|
Salve ragazzi non so se è la sezione giusta e nel caso mi scuso in anticipo. Sono un venditore non ...
| 0 | 85 | 2 | |||
|
Buonasera sto compilando un' inserzione ma mi chiede modalità pagamento dicendo che mi verranno invi...
| 0 | 63 | 1 | |||
|
Buongiorno, Tentando di pubblicare una inserzione mi viene sempre restituito il messaggio: 'La tu...
| 0 | 74 | 0 | |||
|
Non ho ricevuto il pagamento e voi mandate già una fattura di vendita!!! Allucinante......non vedete...
| 3 | 98 | 1 | |||
|
Buongiorno, ho messo in vendita un oggetto che è stato venduto. Non ho ricevuto il pagamento ma Ebay...
| 0 | 64 | 1 | |||
|
Come faccio ad abilitare vendite combinate? Grazie
| 0 | 66 | 0 | |||
|
| 0 | 70 | 0 | |||
|
Buongiorno, ho venduto un microonde e spedito ma i soldi dell' acquirente risultano sul conto PayPa...
| 2 | 86 | 1 | |||
|
Salve ,ho spedito un oggetto ad un acquirente,ho sbagliato a scrivere il tracciamento invece di RA.....
| 0 | 58 | 1 | |||
|
Buongiorno, ieri mi hanno contattato da un ufficio dicendomi che mi vogliono aiutare a migliorare ne...
| 0 | 69 | 1 | |||
|
Non capisco sono nuova e mi fa mettere gli annunci solo a pagamento come mai?
| 0 | 74 | 1 | |||
|
Inserisco il codice di sicurezza finale, ma la pagina sembra bloccarsi e non va al passaggio success...
| 0 | 68 | 0 | |||
|
Come può un acquirente partecipare ad un asta aggiudicarsi un oggetto e non fornire un indirizzo per...
| 0 | 67 | 1 | |||
|
Non riesco a capire come fare per rendere il mio acocunt adatto alla fatturazione così posso iscriv...
| 0 | 74 | 1 | |||
|
Ho rimborsato un cliente a seguito restituzione ma gli ho fatto un bonifico privato visto che non ri...
| 0 | 78 | 1 | |||
|
Salve un acquirente mi ha lasciato un feedback negativo perchè l oggetto non è arrivato.Può dopo il...
| 0 | 74 | 1 | |||
|
X la seconda volta ho venduto al asta ed è stata vinta il compratore dice che ha sbagliato ma non es...
| 0 | 67 | 1 | |||
|
Buongiorno, Vorrei vendere ma dopo avere inserito foto e descrizione mi chiedi inserire i dati di P...
| 0 | 66 | 1 | |||
|
E possibile vendere da voi?
| 0 | 72 | 1 | |||
|
| 0 | 118 | 1 | |||
|
Io ho una cosa in vendita dove qualcuno lo voleva comprare peró non ha mai pagato. Era poi rimesso i...
| 0 | 73 | 1 | |||
|
Buonasera, a qualcuno è mai capitato di acquistare un prodotto da un venditore professionale che h...
| 0 | 73 | 1 | |||
|
Buongiorno, scusate volevo sapere come mai le mie inserzioni risultano in corso però non sono pubbli...
| 0 | 66 | 2 | |||
|
carte telefonmiche,monete argento,monete rame,ecc.
| 0 | 73 | 0 | |||
|
Salve buongiorno è da diverso tempo che ricevo offerte sui miei oggetti più costosi sul mio ebay da ...
| 0 | 69 | 0 | |||
|
Buonasera vorrei sapere quanto costa vendere su eBay grazie
| 0 | 75 | 1 | |||
|
ciao a tutti, spiego brevemente il problema: 4gg fa ho venduto un oggetto, senza pagamento imme...
| 0 | 104 | 2 | |||
|
Buongiorno, stamani dovevo aprire una controversia per pagamento non ricevuto ma visto che ebay st...
| 1 | 211 | 3 | |||
|
Ho letto sotto le mie inserzioni in vendita: si rinnova automaticamente tra 20 ore oppure tra 29 ore...
| 0 | 93 | 1 | |||
|
Provo a inserire qualche articolo e mi blocca sempre dicendo che on passato ho violato le norme su p...
| 0 | 63 | 0 | |||
|
Ho venduto un oggetto, l’acquirente l’ha pagato ma i soldi sono bloccati da voi io non sono stata an...
| 1 | 66 | 1 | |||
|
Buon giorno non riesco a inserire gli oggetti che vorrei vendere come mai? Grazie per l attenzione
| 0 | 60 | 0 | |||
|
Salve,non ho capito come funziona la vendita su eBay,se metto un annuncio e il relativo prezzo e rie...
| 0 | 58 | 1 | |||
|
Salve vorrei vendere su eBay ma non posso confermare il numero di telefono
| 0 | 50 | 0 | |||
|
Ho ricevuto un offerta ho fatto una controproposta ma poi riflettendo vorrei accettare l’offerta com...
| 0 | 154 | 0 | |||
|
Ragazzi buona sera. Sono utente di Ebay da qualche anno e solo per coltivare la passione Hifi d'epo...
| 0 | 91 | 2 | |||
|
Salve vorrei sapere se la tariffa di inserzione si deve pagare o viene trattenuta in caso di vendita
| 0 | 68 | 1 | |||
|
Ho venduto recentemente un Gameboy Advance, il compratore ha pagato il Gameboy e la spedizione per e...
| 0 | 85 | 2 | |||
|
Salve a tutti Ho venduto un oggetto a un compratore dal Giappone. Visto il ritardo nella consegna,...
| 0 | 65 | 1 | |||
|
Salve buonasera spero di farmi capire.. Allora dopo una vendita di un determinato oggetto.. come...
| 0 | 78 | 0 | |||
| 0 | 61 | 0 | ||||
|
Buonasera, non c'è la possibilità di sponsorizzazare un prodoto, qui su Ebay?
| 0 | 66 | 0 | |||
| 0 | 70 | 0 | ||||
|
Ciao, il 2 Gennaio ho venduto un oggetto e la persona che l'ha comprato ha pagato con paypal ma non...
| 0 | 72 | 1 | |||
|
Come posso inviare ad un acquirente un set voluminoso composto da una carrozzina per neonato ed acce...
| 0 | 68 | 1 | |||
|
Buongiorno a tutti, purtroppo per un problema sono andato al livello del venditore sotto lo standa...
| 0 | 106 | 0 | |||
|
Cerco di mettere in vendita degli stivali della pioggia originali di Gucci,ma continua a dirmi che s...
| 0 | 62 | 0 | |||
|
Un utente ha acquistato una batteria per cellulare da me, purtroppo si è accorto solo dopo averla r...
| 0 | 89 | 0 | |||
|
Prima inserzione con modalità “compralo subito”: gli acquirenti non riescono a comprare. Perchè? Il ...
| 0 | 80 | 0 | |||
|
Buongiorno. Ho rimborsato un acquirente per oggetto non ricevuto e lui mi ha messo un feedback negat...
| 0 | 82 | 1 | |||
|
Salve ho aperto una controversia per un acquirente che non mi ha pagato l'oggetto preso ad un asta d...
| 0 | 72 | 1 | |||
|
Perché ebay tiene il pagamento bloccato da più di 21 giorni non e una cosa possibile l'acquirente ha...
| 0 | 66 | 1 | |||
|
Salve, ho venduto un oggetto integro e l'acquirente mi riferisce che l'ha ricevuto difettato, io son...
| 0 | 76 | 1 |