Buongiorno,
ho avuto un grosso problema con un venditore,e vista la sua disonestà vorrei fare in modo che altre persone non capitino nella mia stessa situazione.
qualche giorno fa ho seguito un'asta per un oggetto al quale tenevo molto.
ho vinto l'asta,scritto al venditore di inviarmi la fattura per procedere al pagamento,ed atteso.
dopo due giorni ancora non mi arrivava nulla.
allora riscrivo al venditore,il quale mi risponde che non spedisce oltreoceano (io vivo in italia e lei in USA).
cosi,scusandomi,chiedo se può gentilmente spedire ad un'amica che vive in america,e che provvederà lei a spedirmi l'oggetto.
la signora mi risponde(il tutto sempre con tono aggressivo e maleducato,a differenza delle mie mail sempre molto gentili e cordiali)
che non si fida,che non spedisce e che rimette in vendita l'oggetto.
mi affretto a scriverle che la mia amica lavora in banca,del quale le ho dato l'indirizzo per far spedire l'oggetto li,e che è disposta a chiamarla per far si che possa verificare di persone che non ci sono problemi.
mi risponde che va bene,ma che non sà inviarmi la fattura con le spese di spedizione(che peraltro per gli USA erano incluse nel prezzo dell'asta,così come riportato nella descrizione!)e che ,a questo punto metterà in vendita nuovamente il MIO oggetto,con compralo subito,e con le spese di spedizione!
l'oggetto viene inserito con la possibilità di spedire in ITALIA E USA!
mi affretto ad acquistare subito nuovamente l'oggetto e a pagarlo IMMEDIATAMENTE,nonostante abbia inserito ben 25€ di spese di spedizione con PRIORITY MAIL INTERNATIONAL(che è òa spedizione che normalmente pago dagli USA all'ITALIA)e altri 20€ di tariffe di importazione per l'estero!
pago tutto senza battere ciglio e gli scrivo dandogli il mio indirizzo in italia per la spedizione!
la signora mi aggredisce dicendomi che lei spediva SOLO in kentucky(che per altro NON era l'indirizzo di spedizione della mia amica!)e che mi restituirà i soldi e chiedendomi con tono aggressivo di non contattarla più perchè tanto non mi risponderà!
non mi ha dato tempo di rispondergli alla mail che in 1 minuto dalla ricezione della mail mi arriva il messaggio PayPal di rimborso!
senza aspettare una mia risposta o altro!!!
mi affretto a rispondergli che avevo inteso male io in quanto avevo visto la spedizione in ITALIA e con INTERNATIONAL PRIORITY MAIL,e di non preoccuparsi e di mandarlo in america,come deciso precedentemente,e che cmq l'indirizzo che gli avevo già mandato due mail prima era in OHIO e non in KENTUCKY....e di spedire quindi alla mia amica americana(nonostante avessi pagato già le tasse di importazione e la spedizione INTERNAZIONALE!)
la signora non si è piu degnata di rispondermi!
ora io sono veramente molto molto arrabbiata!
a parte che per seguire quest'asta ne ho perse altre a cui tenevo,mi sono comportata benissimo pagando nell'immediato,non lamentandomi dei costi aggiuntivi che NON dovevano essere messi,essendo sempre più che gentile e pacata....ma pretendo che l'oggetto torni a me,visto che l'avevo pagato in tempi record!
siccome so che questo non può accadere,viste le distanze,almeno voglio evitare che altre persone si trovino ad avere a che fare con questo venditore DISONESTO,ARROGANTE,MALEDUCATO e probabilmente con qualche problema psichiatrico visto le mail che mi mandava...
come dicevo io ho perso altre opportunità di asta che mi ineteressavano per poter saldare immediatamente la sua,ed oggi mi ritrovo senza nulla e senza poter fare nulla se non un semplice feed back negativo!
potete aiutarmi?
come posso comportarmi?
io desidererei davvero poter segnalare quetsa persona ad EBAY in modo che possa sanzionarla o perlomeno limitarne l'attività visto la sua assenza di professionalità!
grazie per l'aiuto.
Saluti.
Arianna
... Mostra altro