Buongiorno. Vorrei un'informazione riguardo a una spedizione proveniente dalla Germania, se possibile. Di solito per la spedizione che i tedeschi chiamano testualmente " Standard (Standard int'l versand) " è previsto un codice di tracciabilità, che mi consenta di monitorare, in caso dovessi io vincere l'asta, lo stato di avanzamento del pacco qui su Internet? Lo chiedo qui perchè nonostante il fatto che io l'ho chiesto al venditore per ben 2 volte in 2 diversi messaggi prima in inglese e poi in tedesco circa una settimana fa non mi ha neanche risposto. Allora, siccome dal momento che in passato a scuola non ho mai studiato nè inglese, nè tedesco, quando scrivo i messaggi a un qualsiasi venditore straniero, utilizzo sempre un traduttore virtuale qui su Internet, di cui non faccio nome, in quanto non so se mi è consentito oppure no, mi domando: può farsi che siccome non so se questo traduttore è affidabile o meno, il venditore non mi avrà capito e quindi non mi ha risposto? Ad ogni modo siccome, per l'appunto, vorrei capire se questo traduttore ha funzionato bene oppure no, allego di seguito il messaggio, che poi più o meno ho scritto con le parole usate qui, prima in italiano, poi in inglese, e poi in tedesco: Testo del messaggio testuale: " Di solito per la spedizione intitolata testualmente " Standard (standard int'l versand) " è previsto un codice che mi consenta di visualizzare, nel caso io dovessi vincere l'asta, lo stato di avanzamento del pacco qui su Internet? " Traduzione in inglese: " Usually for shipping verbatim entitled "Standard (int'l standards versand)" there is a code that let me see, if I were to win the auction, the progress of the package on the Internet was here? " Traduzione in tedesco: " In der Regel für den Versand im Wortlaut des Titel „Standard (int'l Standards versand)“ gibt es einen Code, den ich sehen lassen, wenn ich die Auktion zu gewinnen, den Fortschritt des Pakets im Internet war hier? " . Comunque, siccome nella sezione dedicata alla spedizione ho notato che lui spedisce in tutto il mondo tranne alcuni paesi (l'Italia non è tra le esclusioni) e tranne nel "centro di recapito", vorrei sapere: di solito che cos'è il centro di recapito? Può darsi che magari, premettendo che io abito a Napoli, la spedizione non è possibile nella mia città? In attesa, pertanto, di chiarimenti , ringrazio in anticipo, e saluto distintamente.
... Mostra altro