Salve, ho partecipato ad un'asta che non mi è stata aggiudicata ingiustamente. Io ho fatto l'offerta all'ultimo momento, così come pure l'altro compratore. Risultato : ci sono nella mia cronologia 2 offerte IDENTICHE sia come importo che come orario , l'unica differenza è che io l'ho fatta prima e l'altro dopo, Ma l'altro si è aggiudicato l'asta. Lo trovo ingiusto. E bay, che ho contattato, mi ha detto che non può fare nulla. Ha detto che sarà stata una questione di frazione di secondi, e che il sistema non ha registrato la mia offerta, e che l'altro compratore ha sicuramente fatto un'offerta più alta, ma secondo me le risposte non sono convincenti perchè : 1) esiste la prova che la mia offerta è stata registrata perchè sta nella mia cronologia, quindi il sistema l'ha registrata 2) l'altro compratore per aggiudicarsi l'asta avrebbe dovuto offrire una somma più alta, invece gli importi sono gli stessi, quindi non ha fatto un'offerta più alta. Nel mondo le aste si aggiudicano al miglior offerente ed entro i tempi previsti. E' documentato che l'altro compratore ha fatto la stessa l'offerta dopo di me , e allo stesso prezzo , Di fronte a questa evidenza mi sarei aspettata da ebay un comportamento più corretto, e se c'è un problema con il loro sistema tecnico, non può essere colpa mia. Sono molto delusa. Ciao
... Mostra altro