ciao a tutti! qualche mese fa ho venduto una borsa che dopo qualche giorno mi è stata rispedita e l'acquirente ha richiesto il rimborso. Io ovviamente ho accettato di restituire i soldi, solo che il problema sta nel fatto che durante il periodo che l'acquirente non ha dato alcun segno di vita che voleva restituirmi la borsa ebay si è già preso le sue spese, 35 euro. Io ho fatto il rimborso di tutti i soldi che avevo su paypal, cioè i soldi che mi sono stati dati per la borsa a parte i 35 euro(spese di ebay). Ebay adesso mi chiede ancora i 35 euro per completare il totale rimborso della borsa, che a me non sembra giusto in quanto se li è già presi per le spese. Quindi non ho effettuato alcun pagamento e ho fatto passare del tempo fino a quando ebay mi ha sospeso l'account, e anche qui non ci ho più fatto caso e ho fatto passare del tempo. Fino ad oggi che ricevo un messaggio sul telefonino da un agenzia di recupero
crediti che tra l'altro non si è neanche firmata, ho dovuto fare una ricerca in internet per scoprire chi fosse. Quest'agenzia mi scrive la preghiamo di contattarci per questioni amministrative personali. Io adesso non so cosa fare. La mia domanda é : Posso pagare direttamente su ebay il mio "debito" e lasciar perdere l'agenzia di recupero crediti? Anche perchè ebay tre giorni fa mi ha mandato questo messaggio :"ACCOUNT SOSPESO: EVITA ULTERIORI ATTIVITÀ DI RISCOSSIONE
Paga subito le tariffe eBay
Gentile ........
Il tuo account è sospeso. Pertanto tutte le tue inserzioni in corso sono state rimosse e non potrai più acquistare o mettere in vendita altri oggetti su eBay. Per evitare ulteriori attività di riscossione, come l'impiego di un'agenzia di recupero crediti, devi pagare immediatamente l'importo dovuto.
Paga i EUR 35,52 per le tariffe scadute dell'account eBay ......Puoi:
Accedere a eBay , quindi:Effettuare un pagamento in un'unica soluzione per aggiornare il tuo account, quindiAggiungere o aggiornare il metodo di pagamento automatico per dedurre automaticamente ogni mese i pagamenti futuri, a partire dal prossimo ciclo di fatturazione.
Oppure, se preferisci, puoi accedere direttamente a eBay, andare nella scheda Il mio eBay, eseguire l'accesso e quindi cliccare sulla scheda Account. Qui puoi vedere il riepilogo e le fatture dell'account, effettuare un pagamento e aggiornare il metodo di pagamento automatico.
Se hai già pagato le tariffe eBay, ignora questo messaggio.
Ringrazio anticipatamente chi abbia voglia di aiutarmi!
... Mostra altro