Ciao, ho una carta Paypal, (fin qui nulla di strano) stamane mi sono deciso a provare ad abilitare l'area dispositiva, ho fatto la richiesta dei famigerati codici, per fare ciò mi è stato chiesto di immettere il codice apposto sul retro della carta, gg/mm/aa, il pin e una mail, fatto l'ingresso nella pagina di richesta, mi è stato richiesto un pin e una password ''momentanea'' da sostituire al primo ingresso, datosi che ho sbrigato la procedura con una certa sveltezza devo aver tralasciato qualcosa, perchè adesso non so come entrare nell'area dispositiva, dove mi chiede codice internet e pin internet, ma quali???Me li spediscono con comodo sulla mail forse?Devo telefonare al call center,(quindi dargli qualche altro soldino, voi sempre a difenderli tanto questi di paypal...perche ci proteggono..dai malfattori..vabbè) se è così per correttezza come mai non lo scrivono che bisogna aspettare, uno deve inventarselo, bisogna consultare per forza il call center, per una verifica?Mi sembrerebbe un sopruso vistoche è a pagamento..ditemi voi sto uscendo matto, le cose poco chiare forse hanno un solo scopo...
... Mostra altro