Buonasera, ho diversi problemi con un articolo acquistato, primo fra tutti è arrivato in ritardo rispetto alla data di consegna e ho quindi avviato per maggiore sicurezza una controversia per oggetto non ricevuto, tuttavia l'oggetto è poi stato consegnato il giorno dopo all'interno di un cartone e poi avvolto con un pò di pluriball purtroppo però danneggiandosi su un lato. Premesso quindi che l'oggetto doveva avere almeno una scatola protettiva oltre che ad altri accessori cd e cavi, mancanti del tutto , però inseriti all'interno dell'inserzione di vendita. Ho contattato il venditore informandolo di quanto avvenuto, mi ha risposta quindi di controllare se effettivamente l'oggetto è funzionante, ma ho deciso di non constatare l'effettivo funzionamento dato che già all'esterno l'oggetto è stato ovviamente danneggiato e ho quindi richiesto di effettuare la procedura di reso, le cui spese di spedizione sarebbero a mio carico secondo quanto da lui detto. Siccome ho acquistato poche volte online e non mi era mai capitata una situazione simile ho aperto per mia sicurezza una controversia su Paypal, e il venditore si è lamentato minacciandomi di azioni legali. Gradirei il consiglio di persone che hanno avuto a che fare con una situazione come la mia o simile, vi ringrazio in anticipo.
... Mostra altro