buongiorno vi chiedo un'informazione, sono un venditore vorrei contattare il supporto di ebay, circa 3 settimane fa mi è arrivata una richiesta di rimborso direttamente da ebay per oggetto non ricevuto, controllando non trovavo l'acquirente tra gli articoli venduti, visto che mi segno tutte le vendite mi sono accorto che il prodotto è stato venduto alla fine di settembre, quindi oltre i 60 giorni di archivio che tiene ebay, l'acquirente mi aveva lasciato feedback positivo per la velocità di consegna, ho inviato il codice tracciabilità della busta, che per fortuna mi annoto, ho chiesto all'acquirente una motivazione o se si fosse sbagliato, mai avuto risposta. se non avevo ancora il codice traking dopo 3 mesi ebay mi avrebbe tolto la cifra e restituita all'acquirente, la controversia è ancora aperta perchè il compratore non ha mai dato risposta, vorrei chiedere ad ebay di controllare questa persona, se ogni acquisto che fa, dopo 3 mesi chiede il rimborso forse è da fermare, poi vorrei sapere questa controversia quando si chiude? se lui non risponde, i venditori vengono sempre cazziati senza beneficio di dubbio, gli acquirenti che si fanno dei numeri simili gli viene mai detto niente?? grazie andrea
... Mostra altro