Salve, ho fatto un acquisto ad inizio agosto e l'oggetto non è mai arrivato. Ho contattato subito il venditore, chiedendo più volte la rispedizione, ma questi insisteva per il rimborso. Dopo varie mails, mi sembrava essere riuscita ad accordarmi per il rinvio, ma ancora una volta non ricevo niente... Sono passati dunque più di 60 giorni dall'acquisto e il venditore sembra sostenere che, appunto per questo, non gli è possibile fare il rimborso e per questo, il venditore, mi richiede i miei dati : " Dear buyer, I'm very sorry, your transaction has been completed, we can not refund, you can send me your paypal ID, we direct payment to you..." E' possibile che eBay (o Paypal) non permetta questo? Io rispondo mandando il Paypal ID della transazione e tutti i dati dell'acquisto, compresi quelli già a lui noti per la spedizione (nome, indirizzo e telefono) Ma lui richiedete ancora il mio il mio ID personale Paypal (" your PayPal ID is where? I'm very sorry, we haven't found your PayPal ID, you can directly send us, we will refund your timely, thank you"). Qualcuno mi sa gentilmente dire che cosa devo fare? Se la richiesta è corretta? Quale numero mi richiede esattamente il venditore (=dove lo trovo)? E, soprattutto, se è prudente darlo? GRAZIE MILLE in anticipo a chiunque mi risponda, Buona giornata, Sunny
... Mostra altro