Ciao a tutti, ho un problema:
ho venduto e spedito un cellulare tramite Paccocelere3, con segnato l'indirizzo del destinatario come segnato sia sul suo account PayPal che quello eBay. Dopo qualche giorno, l'utente mi contatta dicendo di non aver ricevuto ancora nulla, così controllo il tracciamento e.. mi dice "indirizzo errato", e di contattare il numero delle poste. Chiedo informazioni sull'indirizzo all'utente, chiamo il numero, e faccio modificare l'indirizzo al personale che mi ha risposto. Dopo un'ora di telefonata, sembra tutto risolto. Ma il giorno dopo, guardando il tracciamento, vedo che mi dice di nuovo "indirizzo errato". Richiamo, decido di lasciare il pacco in filiale, mi forniscono il codice di svincolo e la via della sede, li comunico al mio cliente e mi dice che non c'è problema.
Oggi è andato, gli dicono che il codice è sbagliato e che mancano due numeri/lettere. Sono sicuro che sia quello il codice, per sicurezza controllo il tracciamento e c'è scritto: "Indirizzo errato", "la spedizione è in restituzione al mittente", e "la spedizione è partita". Mi sta tornando indietro il pacco, e ora che faccio? Io gli ho detto di contattare le poste e di vedere lui che fare, ma ormai mi sta tornando il pacco.. devo ripagare le spese di spedizione? Devo rimborsargli i soldi? Non so come comportarmi!
Grazie a tutti in anticipo!
... Mostra altro