Buongiorno. Un utente ha pubblicato per due volte consecutive un asta, con lo stesso titolo, con delle foto che non hanno niente a che vedere con il titolo dell'inserzione. Essendo interessato all'ogetto dell'inserzione, ho chiesto entrambe le volte di pubblicare le foto corrette. Mo sono comportato sempre corretamente e usato un linguagio consono a delle persone civili. Dopo il seccondo sollecito il venditore è diventato offensivo in modo assurdo. Vorrei segnalare l'utente per questo comportamento, sia di pubblicare inserzioni in malo modo, a suo dire tanto per, che per il suo comportamento inutilmente offensivo. Per illustrarvi la cosa: Mia domanda sul secondo post sbgliato: "Salve. Sono un collezionista di apparecchi Pioneer e mi piacerebbe vedere quello ha da vendere. Sono anche un venditore eBay da molto tempo e so quanto impegno richiede, ma mettere all'asta una cosa con le foto sbagliate non è molto logico. E due volte anche meno. Potrebbe cortesemente, per tutti gli utenti di eBay, aggiornare le foto con quelle corrette dello stereo Pioneer? Grazie" Sua risposta: "invece ha senso,forse per te che ignori nonostante tu dice di essere un venditore da molto tempo,sicuramente allora non saprai che ebay non ti consente di mettere in vendita senza foto,pero non mi piace essere "ripreso" da un nessuno anche con la frase " e due volte anche meno",dunque vai a fare il perfettino e la maestrina da un'altra parte,e non devo giustificarmi con niente e nessuno tanto meno con te." Come si può fare? So che basterebbe lasciare passare, ma non so perchè si debba subire passivamente un trattamento del genere, specie quando rischiava che li compravo la merce e li stavo dando una mano facendoli notare l'errore sull'inserzione. Grazie
... Mostra altro