| Oggetto | Autore | Utile | Visualizzazioni | Ultimo messaggio | Risposte | |
|---|---|---|---|---|---|---|
|
Buongiorno, ho acquistato con Compra Subito un caricabatterie per il mio celulare. Non essendo s...
| 0 | 147 | 6 | |||
|
volevo comperare 2 oggetti dallo stesso venditore pagando le spese una sola volta ma non trovo il ca...
| 1 | 913 | 2 | |||
|
Su molti ecommerce è possibile impostare il costo della spedizione in base al peso finale dell'acqu...
| 0 | 2602 | 2 | |||
|
Ho venduto 2 oggetti per un totale di 115€,ma noto 2 stranezze: La prima è che mi vengono tolti ci...
| 0 | 463 | 5 | |||
|
Ho spedito con posta prioritaria ma il pacchetto non è mai arrivato all'acquirente, come devo compor...
| 2 | 38 | 4 | |||
|
prodotto non ricevuto dopo pagamento con ricarica poste pay...cosa devo fare??serve qualcosa fare la...
| 2 | 14 | 5 | |||
|
2 ore prima dell'asta mi è caduto e si è rotto.. non ho avuto tempo per annunllare l'inserizione..e ...
| 3 | 43 | 9 | |||
|
ciao a tutti, ho un problema...mi e' scaduta la postapay che utilizzavo nei pagamenti di ebay.....o...
| 0 | 79 | 2 | |||
|
salve a tutti ieri pomeriggio cioe' 01/10/12 alle 15.00 ho compreato un ogetto del valore di 173 eu...
| 46 | 124972 | 10 | |||
|
ho pagato scegliendo tra BONIFICO BANCARIO e ALTRO, ho messo ALTRO e mi ha detto: HAI PAGATO CON AL...
| 0 | 237 | 1 | |||
|
CIAO
ho comprato un oggetto in Inghilterra, ho pagato con paypal ma non ho ricevuto il pacco....
| 1 | 538 | 9 | |||
|
ciao! ho visto che il venditore ha spedito il mio ordine tramite royal mail ma non mi ha dato il re...
| 21 | 7141 | 17 | |||
|
Mi sono regolarmente aggiudicato un asta. Ho avviato il pagamento tramite paypal.
Dopo un po mi s...
| 4 | 95 | 7 | |||
|
dopo essermi aggiudicato un oggetto mi sono accorto che era spedibile solo negli States, quale è la...
| 0 | 25 | 3 | |||
|
e possibile che quando compri un oggetto il rivenditore ha il numero di casa ?
| 4 | 46 | 5 | |||
|
DOVEVO PAGARE UBN ACQUISTO FATTO A LONDRA CON PAYPAL ATTRAVERSO LA CARTA POSTEPAY INVECE HO DIGITA...
| 2 | 359 | 5 | |||
|
un venditore dopo aver chiuso la transazione con l'annullamento dell'oggetto da me non piu' pagato ...
| 1 | 85 | 6 | |||
|
Un acquirente mi ha chiesto un prezzo speciale su un articolo che avevo in vendita, gli ho creato l...
| 1 | 38 | 3 | |||
|
AIUTATEMI PLEASE
Un acquirente si è aggiudicato un oggetto e ora mi chiede di pagare con bonifico...
| 1 | 183 | 3 | |||
|
Come si apre una controversia?
Si apre prima su E-Bay,oppure su PayPal
| 3 | 332 | 5 | |||
|
salve
premetto che questo pacco mi è stato spedito da un amico americano,quindi e bay e paypal no...
| 1 | 187 | 16 | |||
|
Come è possibile che un idiota truffatore non paghi un bel numero di utenti e non abbia feedback ne...
| 1 | 39 | 6 | |||
|
come mi devo comportare se, dopo aver pagato, e segnalato ad ebay che il pagamento è stato fatto, i...
| 1 | 575 | 3 | |||
|
ho comprato un manuale ,l'ho pagato con pay pall, ma guardando bene nell'ordine ne risultano 2 ed u...
| 0 | 72 | 2 | |||
|
Ciao a tutti, ogni volta che vendo un oggetto mi arriva in casella email la notifica che in realtà ...
| 0 | 58 | 4 | |||
|
salve c'è ancora la "franchigia" paypal per spedizioni in prioritaria sino a 25E?
| 2 | 24 | 3 | |||
|
Buongiorno a tutti,
ho acquistato delle batterie a bottone da un venditore, ma non mi sono accort...
| 2 | 286 | 5 | |||
|
Salve. Qualcuno che ha già esperienza, mi può consigliare gentilmente il modo più economico ed effi...
| 2 | 34 | 4 | |||
|
un utente tramite il mio contatto email ha tentato di truffarmi (attraverso il tipo di truffa niger...
| 3 | 53 | 3 | |||
|
salve ragazzi.io avevo vinto un asta il giorno dopo il venditore mi ha contattato e mi ha detto ke ...
| 8 | 16661 | 8 | |||
|
salve a tutti , sono un cliente premium , da oggi pago le inserzione a 30 gg 0,01 euro . come mai?
| 2 | 60 | 3 | |||
|
Salve. Volevo chiedere un'informazione. Mi sono aggiudicato un'asta di un paio di scarpe. Dopo aver...
| 1 | 42 | 3 | |||
|
Paypal mi ha bloccato il conto, per aver superato una soglia di traffico di denaro, per una legge i...
| 0 | 26 | 2 | |||
|
Salve a tutti, tempo fa acquistai un gioco per ps3 ma solo adesso ho scoperto che la custodia è pri...
| 1 | 26 | 2 | |||
|
http://www.ebay.it/itm/270781954111?var=570024841987&ssPageName=STRK:MEWNX:IT&_trksid=p3984.m1497.l...
| 3 | 83 | 5 | |||
|
Salve, ho acquistato un telefono usato ma nell'inserzione era scritto che non funzionava il soft pa...
| 0 | 906 | 3 | |||
|
Ciao a tutti,
ho spedito una tartarughiera in vetro con la formula "pacco celere 3" delle poste i...
| 2 | 701 | 3 | |||
|
ho fatto una vendita in Compralo subito ma l'acquirernte, dopo il pagamento, mi chiede l'annullamen...
| 0 | 57 | 2 | |||
|
salve, avrei bisogno di un aiuto.
Da un paio di settimane ogni volta che provo ad inserire un'ins...
| 2 | 62 | 3 | |||
|
Salve, ho acquistato dal medesimo venditore n°2 articoli per i quali era prevista la spedizione con...
| 1 | 41 | 3 | |||
|
ho aperto un conto paypal senza allegare nessuna carta prepagata e ricaricandolo tramite bonifico b...
| 1 | 482 | 3 | |||
|
alve vorrei sapere se è possibile per un venditore scrivere questo nei termini di vendita di un ogg...
| 1 | 34 | 4 | |||
| 7 | 136 | 13 | ||||
| 0 | 15 | 4 | ||||
|
ciao a tutti, ho un pacco fermo in dogana, lunedì 21-10 ho ricevuto e già rispedito via fax i docum...
| 1 | 588 | 3 | |||
|
Beh ho acquistato la mia fotocamera, il giorno 12/09/2012 è spedita con Pacco celere 1 plus,Beh anc...
| 3 | 73 | 8 | |||
|
ciao a tutti
si puo' aprire controversia lo stesso giorno in cui finisce l'asta senza attendere i...
| 12 | 355 | 19 | |||
|
Salve mi è arrivata una mail da ebay che diceva che l inserzione dove avevo comprato dei jeans era ...
| 0 | 54 | 2 | |||
|
Rieccomi.Grazie per le risposte.Ho controllato la cronologia paypal e la data del rimborso è il 13 ...
| 3 | 137 | 7 | |||
|
ho venduto 2 oggetti e ho invertito i destinatar, ogniuno ha ricevuto la cosa dell'altroi. volevo r...
| 0 | 85 | 11 | |||
|
Premetto che sono nuovo e che non avevo intenzione di fare acquisti ma da stupido ed ingenuo non h...
| 360 | 126588 | 59 | |||
|
Ciao a ttt.Ho una prepagata associata a paypal un venditore dice di avermi fatto il rimborso intorn...
| 3 | 293 | 3 | |||
|
è dal 14 maggio che ho acquistato due giubbotti...
le poste nn me li hanno recapitati... ho attes...
| 2 | 58 | 6 | |||
|
ho acquista un paio di scarpe fendi che forse sono false.
l'offerta era chiara non parlava di ori...
| 0 | 323 | 2 | |||
|
Ho già comprato da questa venditrice, ma stavolta non ha spedito e non risponde alle mail, nemmeno ...
| 9 | 79 | 18 | |||
| 3 | 812 | 3 | ||||
|
Ho acquistato un telefono che veniva pubblicizzato: "Immacolato, perfetto!! senza graffi, utilizzat...
| 3 | 72 | 5 | |||
|
Salve,
Ho acquistato un telefono (515,00 Euro) e pagato con ricarica postepay, il venditore mi ha...
| 4 | 175 | 6 | |||
|
Ho venduto un oggetto, il compratore non ha pagato. Dopo 7 giorni dalla scadenza dell'asta, dato ch...
| 0 | 409 | 7 | |||
|
salve ho già scritto jeri sul forum,però mi hanno cancellato il post
non sò chi ma mi hanno fr...
| 7 | 119 | 14 | |||
|
Ciao a tutti
in che sezione posso vedere quante limitazioni o sia di numero inserzioni che in val...
| 0 | 46 | 6 | |||
|
vorrei acquistare un oggetto tramite ricarica paypal come funziona esattamente?
| 2 | 3181 | 5 | |||
|
Ho acquistato un oggetto dal regno unito e la settimana di consegna stimata era 20 settembre-26 set...
| 1 | 6083 | 6 | |||
|
:O:O sono un po confusa
<script></script>
<script></script>
| 2 | 107 | 4 | |||
|
salve a tutti,oggi ho ricevuto una borsa aggiucatami in un'asta il 19 settembre2012. Nella descrizi...
| 0 | 24 | 4 | |||
|
Ciao a tutti, sintetizzo un pò la storia appena trascorsa: ho acquistato un oggetto ebay da un uten...
| 2 | 144 | 3 | |||
|
Buongiorno a tutti.
Non avrei mai creduto mi capitasse (ho 100% feedback positivi), invece oggi è...
| 1 | 4008 | 6 | |||
|
Ciao! ho acquistato un cavo per l'ipod dall'america tramite il servizio USPS First Class Mail Inter...
| 1 | 63 | 3 | |||
|
Salve a tutti, premetto è un pò lunga da leggere, ma spero che qualcuno mi aiuti. La situazione ...
| 0 | 1116 | 5 | |||
|
Ho messo in vendita dei computer su ebay. 2 utenti avevano vinto l'asta mi hanno lanciato feedback ...
| 3 | 447 | 5 | |||
|
Ho bisogno di aiuto.
Ho comprato un'oggetto per 7 euro, mi è arrivato con un ritardo spropositato...
| 8 | 210 | 18 | |||
|
Ciao a tutti, la situazione è la seguente: ho comprato da un utente con meno di 50 feedback e ho pa...
| 0 | 46 | 13 | |||
|
Ho spedito un pacco con un monitor, (pacco celere 3 ordinario) e sulla ricevuta è precisato il peso...
| 1 | 148 | 4 | |||
|
Ho comprato da ebay.uk con pagamento "carta di credito" ma non mi si è aperta nessuna schermata per...
| 0 | 89 | 2 | |||
|
cosa posso fare se il pagamento di 37 euro che ho fatto è in fase di elaborazione da paypal da 6 gi...
| 0 | 28 | 8 | |||
|
mi sembra davvero complicato avere contatti diretti con l'assistenza ebay,la quale non risponde all...
| 6 | 298 | 7 | |||
|
Ho già ieri chiesto informazioni che mi sono stati utili per risolvere il mio primo e spero ultimo ...
| 0 | 398 | 3 | |||
|
buonasera,ho paypal associato a conto corrente posso quindi pagare l'oggetto?rispondete perfavore
| 1 | 2099 | 3 | |||
|
Salve, volevo vendere un mio oggetto in tutta Europa ma non conoscendo il costo di eventuali spediz...
| 0 | 67 | 6 | |||
|
Ho sbagliato e ho completato un altro metodo di pagamento. come correggere? Ho già ricevuto la conf...
| 3 | 356 | 13 | |||
|
Salve a tutti, l'altra sera ho commesso un errore e cioè ho pagato un oggetto appena aggiudicatomi ...
| 0 | 445 | 4 | |||
|
Perché debbo pagar la commissione a ebay, per la vendta di un oggetto che ancora no mi e estato pag...
| 2 | 26 | 4 | |||
|
Ho messo all'asta un paio di occhiali, l'asta è stata vinta ma poi dell'acquirente più nessuna trac...
| 1 | 27 | 3 | |||
|
pagamento con bollettino postale.. come funziona? mi arrivà quando arriva il prodotto o lo devo pag...
| 0 | 403 | 2 | |||
|
Buon giorno, forse rispolvero un argomento più volte trattato ma non riesco a trovare una risposta ...
| 3 | 312 | 7 | |||
|
prima della scadenza ho venduto l'oggetto e mi hanno pagato però nel frattempo mi è divenuto imposs...
| 7 | 85 | 13 | |||
|
Ciao a tutti, al momento mi trovo nelle condizioni di aver pagato tramite bonifico bancario (il ven...
| 3 | 209 | 6 | |||
|
Dopo aver acquistato un telefono l'acquirente decide di non pagarmi perchè dice che lui ha pagato ...
| 5 | 76 | 9 | |||
|
Salve, quello che ho visto oggi ha dell'incredibile !!!
In pratica mio cugino mi ha passato u...
| 4 | 1203 | 19 | |||
|
Salve, ho comprato da una libreria online dei libri,
ma non mi sono arrivati.
Il venditore dice...
| 0 | 961 | 2 | |||
|
Salve ragazzi|e ho messo in vendita un DVD che è questo qui: http://www.ebay.it/itm/261097018801?ss...
| 1 | 206 | 7 | |||
|
E' la prima volta che ho problemi con un venditore su ebay. Non so cosa fare.
| 11 | 2163 | 16 | |||
|
In caso di assenza del proprietario in casa, come vi regolate per la consegna merce?
| 2 | 38 | 3 | |||
|
Buongiorno,
chiedo un consiglio a voi su come comportarmi, ho acquistato due oggetti da un vendit...
| 1 | 78 | 5 | |||
|
Mi potete dire cosa posso fare? Il venditore mi ha detto che il pacchetto è ancora in spedizione e ...
| 3 | 84 | 4 | |||
|
Salve,
vedo che certi venditori applicano spese di spedizione assurde (200, 300 euro o più). Come...
| 1 | 120 | 14 | |||
|
Ho spedito ( per la prima volta) con pacco celere 3 una fresa guasta al venditore restituendola ind...
| 1 | 2119 | 5 | |||
|
Ho richiesto il nr di telefono ad un mio acquirente per facilitare la consegna del corriere (più ch...
| 1 | 244 | 2 | |||
|
Ho effettuato il pagamento con Paypal e mi è arrivata la conferma d'ordine con la data del pagament...
| 0 | 67 | 1 | |||
|
come segnalare un azione del genere ad ebay?
| 2 | 80 | 4 |