Oggetto | Autore | Utile | Visualizzazioni | Ultimo messaggio | Risposte | |
---|---|---|---|---|---|---|
ho controllato un venditore con pochi feedback(11) e quando ho guamrdato gli oggetti che aveva in v...
| 2 | 11 | 3 | |||
avevo fatto un offerta su una cover, all'asta con scadenza sabato 01/09.. ma ora nn mi interessa pi...
| 5 | 115 | 8 | |||
buonasera deliziosi naviganti nel mare delle offerte di ebay
dopo gli ultimi tentativi naufra...
| 0 | 18 | 2 | |||
salve!! partecipando ad un asta posso incrementare automaticamente la cifra e dargli un tetto mass...
| 1 | 40 | 6 | |||
Mi sono aggiudicato un asta venerdi sera, ho effettuato il pagamento immediatamente tramite bonific...
| 0 | 39 | 7 | |||
un venditore inglese ha oggetti in vendita ma riesco a visualizzarne solo alcuni cliccando su feed ...
| 0 | 1406 | 17 | |||
comprare monete negli stati uniti o fuori zona euro ci sono costi aggiuntivi..?..sdoganamento e.....
| 2 | 19 | 3 | |||
Volevo sapere come si fa a rendere privati gli acquisti che si fanno in modo che nel feedback non s...
| 3 | 1398 | 6 | |||
ho comprato un samsung galaxy s3 . ho ricaricato una poste pay, l'ogetto non mi è arrivato. mi sono...
| 2 | 10 | 5 | |||
come acquistare su ebay estri
| 2 | 737 | 3 | |||
Il venditore dice che l'I-Phone viene venduto al prezzo di magazzino! Ci si può credere?? Ha i Feed...
| 4 | 173 | 9 | |||
salve vorrei coprare 4 telefoni usati dall inghilterra
posso creare problemi alla dogana?
grazi...
| 5 | 124 | 6 | |||
Salve a tutti...scusate chi ha avuto modo di acquistare da un certo Valerio Alfonsi?
| 0 | 4 | 4 | |||
Ciao a tutti, venerdì ho comprato delle pellicole per il cellulare per un mio amico, visto che ero ...
| 1 | 49 | 6 | |||
Ho comprato 10 cartucce per la mia stampante (Epson Stylus TX200). Ne ho provate 2 e funzionavano (...
| 1 | 47 | 3 | |||
qualcuno mi aiutiii..!!! 😞
| 3 | 6 | 3 | |||
ciao ragazzi,allora io avrei una domanda da porvi..ho acquistato una ps3 con scontrino e fotocopia ...
| 0 | 101 | 4 | |||
Salve! qualcuno sa dirmi come comprare diversi articoli in un unico negozio e pagare quindi, solo u...
| 2 | 12 | 5 | |||
Buon giorno, ho acquistato ultimamente 4 oggetti, ed ho lasciato regolare feedback, a me invece ne ...
| 1 | 1 | 2 | |||
nn ho letto bene l'inserzione ed ho fatto un'offerta devo disdirla come devo fare
| 3 | 194 | 4 | |||
ciao a tutti , vorrei sapere dai voi , chi ha gia acquistato una batteria per samsung galaxy s2 ma...
| 0 | 38 | 2 | |||
ho acquistato un oggettodoveva arrivare il 10 agosto e non mi è ancora arrivato,il venditore dice c...
| 7 | 6 | 10 | |||
scusate se apro un nuovo post ma ho appena controllato che la saetta ha anche liquefatto il cellula...
| 0 | 8 | 1 | |||
Buongiorno deliziosi naviganti nel mare delle offerte di ebay
purtroppo durante un temporale ...
| 0 | 10 | 0 | |||
http://cgi.ebay.it/ws/eBayISAPI.dll?ViewItem&item=330782996772#ht_500wt_1156
salve acquistere...
| 1 | 4 | 5 | |||
ho pagato tramite paypal un oggetto chiedendo spedizione tracciabile (raccomandata) mentre all'arri...
| 1 | 54 | 3 | |||
Ciao Ragazzi, volevo fare una domanda. Vi è mai capitato di acquistare una cosa e che poi sia il v...
| 0 | 11 | 2 | |||
come posso ritirare un offerta
| 0 | 9 | 1 | |||
Problemi nell'attesa di pagamento
| 1 | 967 | 3 | |||
Erroneamente sono andato a cliccare 2 volte su compra subito, 1 oggetto l'ho pagato l'altro non riu...
| 2 | 584 | 2 | |||
salve a tutti volevo sapere come faccio a scegliere la carta postepay per comprarmi dei adesivi e u...
| 1 | 34 | 7 | |||
Ho il modello"x15i",ho rotto il display.Qualcuno ha esperienza in questo genere? Ciao e grazie
| 2 | 321 | 4 | |||
1 | 63 | 4 | ||||
3 | 439 | 7 | ||||
il 21 agosto ho ordinato un tablet da 7 pollici ecco il codice 3271721926 il giorno previsto per l...
| 0 | 11 | 5 | |||
E' possibile associare una carta ricaricabilevirtuale alla Paypal?...grazie
| 1 | 741 | 3 | |||
come posso vedere lo storico oggetti acquistati dopo i 60 giorni?
| 25 | 12160 | 4 | |||
salve... Cosa è una "invoice request " e come devo agire per farla?
| 0 | 103 | 1 | |||
Salve a tutti utenti di ebay.
Il problema che mi sono ritrovata, ahimè per la prima volta, è ques...
| 8 | 1997 | 5 | |||
Ho acquistato, con formula 'compralo subito' e spedizione gratuita, un oggetto e il venditore (affi...
| 0 | 64 | 1 | |||
5 | 34 | 15 | ||||
Ho inviato numerosi email tramite ebay e ho ricevuto risposte dove dichiarava di rilasciare il prim...
| 2 | 1401 | 7 | |||
ho fatto un'offerta per un oggetto ma vorrei ritirarla perchè ne è uscito uno simile più convenient...
| 0 | 5 | 1 | |||
ho notato che ultimamente si sta diffondendo il giochino di far partire le aste da 0 euro e contem...
| 2 | 152 | 6 | |||
Salve, ho acquistato un oggetto che però dopo quasi 20 giorni non è arrivato. Ho contattato il vend...
| 0 | 2 | 2 | |||
Ciao a tutti, ho recentemente acquistato un oggetto su ebay, l'oggetto viene acquistato in Inghilte...
| 0 | 7 | 1 | |||
il pagamento sarebbe con paypal e dovrei essere sicura..il fatto è che questo venditore non ha mai ...
| 0 | 37220 | 1 | |||
si vendono dei falsi spacciandoli per veri
| 1 | 19 | 6 | |||
CIAO a tutti, ho appena comprato un paio di hogan, prima di pagare ho confrontato le foto con un m...
| 2 | 27 | 6 | |||
un gentilisimo utente ha pubblicato un'informazione molto preziosa x tutti coloro che sono disturba...
|
Anonymous
| 0 | 1 |
da
Anonymous
| 2 | |
nn riesco piu' a comprare in um negozio
| 4 | 3 | 4 | |||
Premesso che l'unico obbligo per il compratore è pagare l'oggetto acquistato e l'unico del venditor...
| 5 | 27 | 6 | |||
ho comprato un tablet tramite paypal ,sono passati 50 giorni e il pacco non si vede,allora ho lasci...
| 0 | 15 | 3 | |||
come fare a bloccare la pubblicita di aruba
ogni pagina ebay che apro mi si ripete sempre la ste...
| 0 | 128 | 6 | |||
Salve, ho acquistato un netbook da un annuncio sul sito di e-bay,ma a tutt'oggi non e' ancora arriv...
| 1 | 217 | 2 | |||
l'asta in questione è: kinect xbox 360 con un prezzo di 55 euro e 1 di spedizione( la si trova faci...
| 3 | 22 | 7 | |||
l'asta in questione è: kinect xbox 360 con un prezzo di 55 euro e 1 di spedizione (si trova facilme...
| 0 | 11 | 1 | |||
Mandiamo lamentele in massa a ebay?
Chi sa qual è l'indirizzo?
Occorrerebbe mandarle anche ad A...
| 1 | 344 | 10 | |||
benvenuti su aruba.inutile tentare di seguire le istruzioni x evitarlo,ti disconnettono.
anche qu...
|
Anonymous
| 5 | 71 |
da
Anonymous
| 18 | |
Da giorni non funziona il servizio Dovequando delle Poste (es. raccomandata).
Compare questo mess...
| 1 | 1962 | 11 | |||
Ciao a tutti,ho acquistato un oggetto tramite compralo subito, facendo una proposta d'acquisto al v...
| 2 | 10 | 3 | |||
C'è un modo x avere lo stesso l'oggetto?
| 9 | 220 | 19 | |||
Pur avendo pagato immediatamente, l'acquirente non riceve il feedback positivo se non dopo aver ril...
| 3 | 6 | 5 | |||
ho vinto l'asta di un mondolino e prima di pagare ho chiesto informazione sulla spedizione , il ven...
| 5 | 183 | 19 | |||
Su internet ho letto che deve farlo il venditore...ma lui dice che non riesce...quali sono i passi ...
| 1 | 4 | 1 | |||
Volendo comprare articoli stesso venditore, come procedere per non accumulare spese di spedizione e...
| 1 | 98 | 2 | |||
perchè in alcuni casi mi dice: carta di credito non accettata... i soldi ci sono..
| 0 | 101 | 1 | |||
Salve so che puo' essere improbabile a distanza di 9 mesi ma e cosi acquistai un oggetto e purtropp...
| 12 | 101 | 13 | |||
Ciao a tutti,
Aspetto un pacco da Taiwan,Taipei...ho un numero di rilevamento RA826894427TW è uti...
| 3 | 246 | 7 | |||
dopo aver aperto contestazione venditore mi fa un reclamo! ho scoperto che aveva venduto stesso ogg...
| 2 | 175 | 8 | |||
dopo quanto tempo posso aprire una controversia x oggetto non ricevuto
doveva arrivare dopo 2 gio...
| 1 | 53 | 9 | |||
ma la postepay ha ancora 20 euro sopra.come mai?
| 0 | 454 | 1 | |||
unpeeledbanana
Hai notato che per fornire 4 risposte hai utilizzato ben 7 post, impedendo ad ...
| 9 | 175 | 19 | |||
Salve, vorrei sappere se un venditore all asta si rifiuta di venderti un oggetto agiudicato perche ...
| 3 | 18 | 6 | |||
4 | 7 | 4 | ||||
Sono inscritto ormai da anni a eBay e fatto un sacco di vendite e acquisti , sopratutto via PayPal....
| 1 | 20 | 4 | |||
ricere oggetto ad un indirizzo diverso dal principale
| 1 | 457 | 2 | |||
ho acquistato 3 oggetti da un tipo. Chiedo di pagare con paypal dato che era previsto come modalità...
| 5 | 33 | 10 | |||
come posso, da "il mio Ebay", trovare un venditore con il suo neg. online, conoscendo solo il suo u...
| 3 | 66 | 5 | |||
Nel momento in cui mi aggiudico un oggetto da un'asta, posso tirarmi indietro e non comprarlo più?
| 6 | 548 | 19 | |||
Salve a tutti. Chiedo un supporto per una questione che mi stà succedendo, dopo diversi anni (ed ac...
| 0 | 63 | 19 | |||
Salve sono nuovissimo del Forum e da poco utilizzatore di EBay.
purtroppo mi sono innamorato di u...
| 1 | 67 | 3 | |||
Il venditore mi assicura che spediva entro il 10 agosto, dopo una mia richiesta di oggetto non arri...
| 0 | 7 | 1 | |||
Salve a tutti comunity di ebay, sono interessato all'acquisto di un cellulare:
| 0 | 14 | 2 | |||
il giorno 8.8.2012 ho avuto un problema con una macchina fotografica acquistata su ebay il 27.7.201...
| 9 | 81 | 11 | |||
Salve, vorrei sapere perche alcuni feedback di venditori, invece di mostrare l'oggetto che è stato ...
| 2 | 32 | 3 | |||
Durante le richerche non mi compare più la scritta in alto a destra, dove cliccare per salvare l' a...
| 3 | 92 | 4 | |||
Salve,
la settimana scorsa ho effettuato un acquisto,appena ricevuto l'oggetto ho subito rilascia...
| 1 | 47 | 2 | |||
Ho comprato un nokia n8.. Arrivato con qualche graffio.. Si blocca.. Era venduto con condizione "nu...
| 1 | 200 | 3 | |||
Dopo aver acquisto un tablet nuovo mi è arrivato rotto adesso visto che il venditore non risponde p...
| 0 | 20 | 2 | |||
ho comprato un oggetto con Compralo Subito ma il venditore non mi ha mai chiesto il mio indirizzo....
| 0 | 2 | 2 | |||
Salve a tutti,
Ho appena acquistato un capo (dei pantaloni) da un negozio di Taipei,Taiwan molto ...
| 0 | 705 | 5 | |||
posso sapere come faccio ad aggiungere un ulteriore risposta ad un feedback?
| 1 | 18 | 1 | |||
perche' dopo una transazione andata benissimo con: oggetto ricevuto, pagamento effettuato, feedback...
| 2 | 14 | 2 | |||
Salve a tutti,
allora, lunedì mattina mi è stata spedita (alle 08:30 circa) una macchina fotograf...
| 6 | 2041 | 9 | |||
Buongiorno deliziosi naviganti nel mare delle offerte di ebay
purtroppo nel ritornare dalle f...
| 3 | 96 | 11 | |||
Mi capita spesso di fare offerte in asta ed appena confermo l'offerta mi esce il messaggio che la m...
| 0 | 767 | 2 | |||
Vorrei acquistare degli oggetti per la mia attività fatturandoli sulla mia partita iva di libero pr...
| 0 | 15 | 2 | |||
Volevo se possibile un giudizio più preciso.
Cosa ne pensate è un buon prodotto?
| 2 | 24 | 5 | |||
Volevo qualche consiglio sull'acquisto di questo prodotto.
| 3 | 55 | 5 |