buongiorno, ho acquistato un libro dagli USA da venditore con programma di spedizione internazionale, ebbene ho acquistato il libro il 29/042014 ed inizalmente mi hanno fornito il codice di tracciatura UPBAA************** che funzionava a meraviglia, poi mi dicono che "Questa spedizione è stata trasferita a InterPost per la consegna alla destinazione finale"...e di seguito il seguente numero che rimanda al link Num. ABC=ABC6*********=LPKEN*************=H1n1*********** ora aprendo il link mi appare la pagina http://www.trackyourparcel.eu/ dove inserisco lo stato ITALIA, il codice postale della mia città, ........ma sopra dove c'è scritto order reference, cosa devo mettere? tutta la stringa? solo la parte abc6..... o solo la parte lpken... o solo la parte h1n1....? li ho provati in tutte le salse ma mi dice sempre " Your parcel does not have tracking details " riporto di seguito lo storico della spedizione Codice della spedizione internazionale:UPBAA************ Spedizioniere:Multiple Carriers Questa spedizione è stata trasferita a InterPost per la consegna alla destinazione finale Num. ABC=ABC*********=LPKEN***********=H1n1************ Stato:ACCETTATAIN TRANSITOCONSEGNATO In Transit with Destination Carrier May-07-14, 18:42 PM Customs Cleared May-07-14, 12:20 PM, Feltham, Middlesex TW14 0LZ Shipped from US Shipping Center to International Destination May-05-14, 17:19 PM, Erlanger Customs Documentation and Labeling May-05-14, 12:05 PM, Erlanger Processing at US Shipping Center May-04-14, 08:16 AM, Erlanger qualcuno mi sa dire se è tutto normale? dove posso rintracciare la mia spedizione? grazie per l'attenzione e cordiali saluti
... Mostra altro