Buon pomeriggio. Chiedo scusa se sono forse un pò troppo impaziente, dal momento che da quando è partita dalla Francia una spedizione con Mondial Relay diretta in Italia sono passati solo 10 giorni (8 lavorativi), ma vorrei sapere una cosa, se possibile: quando la merce arriva in Italia chi consegna? Mondial Relay? O un altro corriere? Nel caso non sia Mondial Relay chi consegna? Lo chiedo solo perchè siccome da circa 7 giorni il loro sito non dice aggiornamenti sull'avanzamento della spedizione, e siccome qui su Ebay dice che c'è un problema con la consegna, ho provato qualche giorno fa a scrivere una e-mail per sapere dove sta il pacco e quando lo avrebbero consegnato approssimativamente, ma mi hanno detto solamente che è in ritardo, e niente altro. Allora oggi volevo telefonare, ma siccome ovviamente rispondono in francese, e io il francese non l'ho mai studiato, purtroppo, non ho capito neanche una parola, e quindi non ho potuto ricevere ulteriori ragguagli. Solo per questo, quindi, volevo sapere, anche se penso, avendo tradotto la pagina con il traduttore virtuale di Internet, che forse la spedizione sta ancora in Francia, dal momento che sta scritto che è stata presa in carico da "Hub Lille", e che stanno facendo indagini, se magari io potessi telefonare a questo eventuale corriere italiano e se questo corriere mi potesse dare qualche chiarimento. Oppure devo aspettare ancora qualche giorno e poi magari provare a vedere se riesco a farli smuovere? Tra l'altro se trovo questa lentezza un pò strana è perchè loro si sono pure presi la bellezza di circa 55 euro per un pacco di 2-3 chili, e quindi speravo pure in qualche aggiornamento più celere. Distinti saluti e chiedo scusa per il disturbo.
... Mostra altro