> (...) che sia una gabolona è lampante e solo chi vuole vivere tranquillo può consigliare di lavarsene le mani perchè non toccati personalmente
quasi come a Milano col picconatore nero
tutti a infischiarsene di quanto accadeva ad altri e di quanto sarebbe accaduto ancora, con i risultati che conosciamo
varrà la pena di ricordarsi di questi interventi e del mancato rosso quando gli " scontenti " che hanno abboccato al bonifico farlocco verranno a chiedere aiuto, credo li rimanderò al vanni buon consigliere garantista
meglio pulire preventivamente che veder piangere dopo
---------------------------------------------------------------
Ma anche no! 😄
La discussione si era conclusa senza possibilita' di altri interventi quindi essendo stato in qualche modo citato senza poter replicare provo a farlo qui ora.
Sgombriamo subito il campo a chi potrebbe aspettarsi repliche piccate, malumori, rosicamenti o chissa che per cose del genere, NO, tutt'altro.
Fatta eccezione forse per il paragone a mio avviso infelice riguardante un triste episodio di cronaca che paragonare QUASI a cio' che avviene su ebay...li ognuno la pensi come gli pare.
Ne approfitto semplicemente per dire " GRAZIE" ma di quei grazie senza sottintesi strani ma solo e proprio grazie.
Grazie perche' in qualche modo mi ritengo fortunato e ogni tanto ci vogliono anche questi paradossi, queste piccole cose per ricordartelo.
Con l'auspicio, altrettanto sincero, che questo non diventi uno dei tanti appigli per qualche inutile polemica dove qualcuno sembra ne faccia il proprio habitat, anche se come ho avuto modo di rendermi conto non senza un certo stupore da certi interventi quasi risentiti che il confine per chi vive le cose di eBay con questa estrema passionalita', (Passionalita' che per le cose di eBay, aihme', mea culpa, NON ho o almeno non fino a questo punto) potrebbe essere sottile.
Buon proseguimento a tutti.
... Mostra altro