Salve . Buonasera.
Nel pomeriggio ho inviato un messaggio relativo ad una vendita effettuata in Cina.
Cliente non soddisfatto dell'acquisto mi chiedeva Euro 30,00 per pulitura orologio.
che in realtà ho fatto fare prima di porlo in vendita su ebay.
Il cliente mi rilasciava il feedback negativo + commento: Disonesto.
Volevo esprimere anche il mio parere negativo.
Dato che gli avevo fatto uno sconto di Euro 20,00 sulla spedizione.
Oltre, a mio avviso di essermi comportato bene nei suoi riguardi.
OROLOGIO VENDUTO, IL CLIENTE HA PAGATO, OROLOGIO ARRIVATO A DESTINAZIONE IN CINA AL CLIENTE.
* LE COMMISSIONI DELLA VENDITA NON MI DEVONO ESSERE RESTITUITE, MA BENSI' PAGATE, ALLA SPETT,LE EBAY.
NON CI DOBBIAMO ATTENERE A COSA RIFERISCE L'ACQUIRENTE.
L'OROLOGIO E' BEN VISIBILE IN OGNI SUA PARTE, CON DIVERSE FOTO.
DA PARTE MIA HO SVOLTO LA VENDITA CON SERIETA' E PROFESSIONALITA', MA C'E' CHI VUOL APPROFITTARE AD AVERE ULTERIORI SCONTI SU UN ACQUISTO.
DATO CHE PARLIAMO DELLA CINA, NON POSSO CHIEDERE LA RESTITUZIONE DELL'OGGETTO VENDUTO, DATO CHE PER IL TRASPORTO VI SAREBBE UNA SPESA DI EURO 50,00 + 20,00 DA ME ANTICIPATI COME SCONTO SPEDIZIONE.
QUINDI SPENDERE PER AVERE INDIETRO UN OROLOGIO RIMETTENDOCI EURO 70,00, NON E' ACCETTABILE.
VI INVITO A NON ANNULLARE L'ACQUISTO.
PRENDETEVI QUELLO CHE VI SPETTA SULLA VENDITA.
RINGRAZIO LA GENT.MA SIG. PATRICIA K. DI AVERMI TOLTO IL FEEDBACK NEGATIVO.
RINGRAZIO IL TEAM DI FACEBOOK PER LA LORO GENTILE DISPONIBILITA'.
PER OGNI ULTERIORE CHIARIMENTO SONO A VOSTRA DISPOSIZIONE
Distinti e cordiali saluti
... Mostra altro