salve io ho un problema che oramai va avanti da giugno e non so più cosa fare per risolverlo, ho comprato un telefono(un'imitazione di un s4) il 18 giugno 2014, venerdi 20/06 è arrivato a casa mia e domenica 22/06 ha iniziato ad essere muto,l'audio non funzionava più, suoneria,mp3,sveglia, era proprio rotto l'altoparlante, provo a fare una telefonata e l'interlocutore non mi sente, era rotto anche il microfono, cosi ho contattato subito l'assistenza che mi ha spiegato come spedire (a spese mie) il telefono in riparazione, il giorno seguente o forse il martedì ho spedito il tutto, chiedendo la sostituzione in quanto l'oggetto mi sembrava difettoso, è successo tutto nel giro di 4 giorni quindi mi aspettavo che lo sostituissero, sopratutto dopo che (forse per farmi stare quieta) mi han risposto che sarebbe stato sostituito, dopo una settimana /10 giorni, è tornato a casa lo stesso telefono, che, ovviamente dopo appena 24 ore ha ripresentato il problema, ho subito ricontattato l'assistenza che mi ha risposto dopo 30 giorni giustificandosi di essere in ferie, dicendomi che ho fatto cadere io il telefono, o l'ho fatto urtare, comunque era mia la colpa dell'evidente difetto di fabbrica, di rispediglielo (a spese sempre mie) che l'avrebbero guardato. ho letto i vari commenti degli acquirenti e casualmente altre persone che hanno comprato lo stesso telefono si lamentano dei difetti e la colpa scaricata, ai tempi ho aperto una controversia su paypal che è stata risolta quindi non si può piu aprire, io mi sento truffata, e non so piu come agire, alla mail rispondo poi quando gli pare e la cosa per me è seria..qualcuno mi dica cosa posso fare! grazie
... Mostra altro