buona sera, un consiglio su email Gentile cliente, ti informiamo che dalle verifiche effettuate sui nostri sistemi risulta che il documento che ci hai fornito in fase di contrattualizzazione della carta è scaduto. Ti invitiamo ad inviarci entro il 31/01/2014 copia di un documento di identità in corso di validità. Ti informiamo che in caso di mancata ricezione della suddetta documentazione completa e leggibile, in ottemperanza agli artt. 18, comma 1, lettera a) e 21 del D. Llgs. 231/2007, CartaLIS sarà obbligata a porre fine al rapporto continuativo procedendo dunque al blocco definitivo della carta nonché alla restituzione delle disponibilità finanziarie su un conto corrente (o postale) a te intestato che dovrai provvedere a comunicarci, così come previsto dall’art. 23 del D.Lgs. 231/2007. Cosa devi fare: Inviaci un immagine in formato Jpeg, Tiff o pdf della dimensione massima 1,5 MB del fronte e del retro di un tuo documento di identità in corso di validità (puoi scattare anche una foto da smart phone o tablet) all’indirizzo info.aggiornamenti@lottomaticard.it inserendo come oggetto della mail “Rinnovo documento: Codice fiscale”. (ES: Rinnovo documento: XXXYYY00n00H000T) Per maggiori informazioni ti invitiamo a visitare il sito lottomaticard.it o a chiamare il Servizio Clienti ai seguenti numeri dal Lunedì al Sabato dalle 7.30 alle 22.00 e la Domenica e Festivi dalle 08.00 alle 20.00: - 199.83.83.83* per le carte Lottomaticard, MY WU e Italo Più - 199.800.880* per le carte Paypal - 199.888.777* per le carte Stars Card *Costi da telefono fisso: cent 10,08 al minuto; costi da telefono mobile: TIM cent 15,75 alla risposta + 28,99 al minuto; Vodafone cent 12,60 alla risposta + 40,96 al minuto; Wind cent 12,60 alla risposta + 42,70 al minuto; TRE cent 15,25 alla risposta + 48,80 al minuto. TUTTI I COSTI SONO IVA INCLUSA. Cordiali Saluti, CARTALIS IMEL S.p.A perchè questa email?????? i dati con fotocopie sono già stati acquisiti alla sottoscrizione del contratto grazie a tutti
... Mostra altro