Visto che ebay ha rimosso, riproponiamo:
HO COMPRATO UN OGGETTO, HO PAGATO CON BONIFICO, HO RICEVUTO FEEDBACK POSITIVO E LIBRO, MA NON CORRISPONDEVA ALLA REALTA' ALLORA GLI HO DATO FEEDBACK NEGATIVO, ADESSO IL VENDITORE MI HA SEGNALATO PER PAGAMENTO NON EFFETTUATO, ADESSO CHE DEVO FARE? Ben: Ins: 12/10/201209:51 Da: INTERNET Conto: Per:NUMERO UNICO XVI CORSO CASSANIO 1 persona ha fatto questa domanda. giada221989 (545 ) Vedi le inserzioni Iscriviti Ignora (2 di 7) Oggetto: HO COMPRATO UN OGGETTO SU EBAY, L'HO PAGATO CON BONIFICO, HO DATO FEEDBACK NEGATIVO, MA IL VENDITORE PER DISPETTO MI HA SEGNALATO CHE FARE? 2 nov 2012 15:31 • Segnala violazione Per prima cosa non puoi mettere i dati personali quì, questa è una community, e leggono molte persone. per seconda cosa non scrivere in maiuscolo che sembra che urli. OInvece per il tuo problema, hai provato a contattare il venditore prima di lasciare il feed negativo. ora lui ti ha segnalato, tu rispondi all'interno della controversia, che hai pagato con bonifico bancario, mettendo i dati. e poi non succede nulla, tu verrai segnalato come utente non pagante, ma poi finisce lì. ora togli questo 3d. Questa risposta è utile? (0 di 1 membri hanno definito utile questa risposta) giada221989 (545 ) Vedi le inserzioni Iscriviti Ignora (3 di 7) Oggetto: HO COMPRATO UN OGGETTO SU EBAY, L'HO PAGATO CON BONIFICO, HO DATO FEEDBACK NEGATIVO, MA IL VENDITORE PER DISPETTO MI HA SEGNALATO CHE FARE? 2 nov 2012 15:33 • Segnala violazione e cmq dalla sua risposta del feed, dice che sei stato tu a non volere il rimborso. Questa risposta è utile? ducavonbreithorn (110 ) Vedi le inserzioni Iscriviti Ignora (4 di 7) Oggetto: HO COMPRATO UN OGGETTO SU EBAY, L'HO PAGATO CON BONIFICO, HO DATO FEEDBACK NEGATIVO, MA IL VENDITORE PER DISPETTO MI HA SEGNALATO CHE FARE? 2 nov 2012 15:45 • Segnala violazione ascolta Giada e rimuovi subito il post. se lo legge il venditore rischi dei guai non è a noi che devi dimostrare di avere eseguito il bonifico. Questa risposta è utile? (0 di 2 membri hanno definito utile questa risposta) remember111 (56 ) Vedi le inserzioni Iscriviti Ignora (5 di 7) Oggetto: HO COMPRATO UN OGGETTO SU EBAY, L'HO PAGATO CON BONIFICO, HO DATO FEEDBACK NEGATIVO, MA IL VENDITORE PER DISPETTO MI HA SEGNALATO CHE FARE? 2 nov 2012 16:00 • Segnala violazione Hai usato un metodo di pagamento autorizzato da ebay. Allega alla controversia copia del pagamento effettuato. Non ti succederà niente. Devi solo non farti prendere dal panico. In questo modo il venditore desidera solo spaventarti e farti cambiare idea. Magari potevi contattarlo prima di lasciare il negativo, ma ora, visto il modo in cui si è comportato (scorretto al massimo) il negativo lasciaglielo. Anzi, puoi anche aggiungere sotto al commento suo e tuo, qualcosa di aggiuntivo, del tipo, Per vendetta apre controversia per ONP- Pagato c bonifico! Ulteriore commento al Feedback lasciato Rispondi al Feedback ricevuto ----------------------- Il comportamento è uno specchio in cui ognuno rivela la propria immagine.----------------- Johann Wolfgang Goethe *tullio* (privato) Vedi le inserzioni Iscriviti Ignora (6 di 7) Oggetto: HO COMPRATO UN OGGETTO SU EBAY, L'HO PAGATO CON BONIFICO, HO DATO FEEDBACK NEGATIVO, MA IL VENDITORE PER DISPETTO MI HA SEGNALATO CHE FARE? 2 nov 2012 16:26 • Segnala violazione Ricordo a tutti i risponditori che bisogna sentire suonare le due campane prima di valutare. Il venditore è persona nota qui per la sua serietà e correttezza anche se da un pò di tempo non frequenta, i vecchi del forum se lo ricordano certamente perchè fino a qualche tempo fa era attivo anche come risponditore con ottimi consigli agli utenti bisognosi. Personalmente non credo che tale venditore abbia comportamenti non conformi verso gli acquirenti. @ enzocompra Hai rilasciato un negativo a un venditore professionale mentre la transazione non era ancora conclusa. Non hai collaborato con il venditore per risolvere la questione. Non hai utilizzato il feedback come richiede ebay, con onestà , serietà e responsabilità dopo aver contattato il venditore, e cercato di risolvere il problema. Questo si deduce da quanto da te dichiarato qui. Per questi motivi il mio consiglio sarebbe quello di contattare il venditore cercando una soluzione e rendendoti disponibile a modificare il feed. Conoscendo di fama il venditore, non credo vi siano problemi a risolvere la questione nel miglior modo possibile. marco10002 (628 ) Vedi le inserzioni (7 di 7) Oggetto: HO COMPRATO UN OGGETTO SU EBAY, L'HO PAGATO CON BONIFICO, HO DATO FEEDBACK NEGATIVO, MA IL VENDITORE PER DISPETTO MI HA SEGNALATO CHE FARE? 2 nov 2012 17:10 • Segnala violazione Il feedback negativo VA rilasciato SOLO in caso DI FREGATURE GROSSE cioè PAGATO e NON ricevuto,non certo perchè a tuo parere,non era come pensavi. Il venditore VA SEMPRE CONTATTATO. Se questo ti manda a quel paese allora il discorso cambia,ma rilasciare un negativo senza dare la possibilità al venditore di spiegare/rimediare è scorretto. Come è scorretto quando si rilasciano punteggi bassi sulla valutazione dettagliata del venditore soptratutto sui tempi di spedizione che spesso non vengono letti,sono però rispettati ampiamente dai venditori,ma certi utenti lasciano 1 o 2 stelline su quella voce.
... Mostra altro