Salve possiedo un divano letto acquistato qui su ebay da un negozio. Tralasciando i piccoli problemi avuti sin dall' inizio che sono stati sorvolati, pochi giorni fa mi sono trovato la parte della penisola con contenitore bloccata aperta. Ho guardato per capire il problema e si sono strappate 3 viti su 4 di uno dei 2 meccanismi. Ovviamente il contenitore viene aperto tutti i giorni visto che viene sempre utilizzato come letto oltre che come divano. Viene aperto normalmente come tutti, senza applicare nessuna forze dato che non serve avendo le molle. Non viene sicuramente cercato di aprire con sopra una persona. Ho scritto al venditore allegando le foto, il loro reparto di assistenza tecnica dice che è stata applicata una forza maggiore e/o utilizzato in maniera non corretta. Dato che il danno, secondo loro, è stato provocato da me e non per un difetto non sono tenuti a rimborsarmi. Mi hanno consigliato di mettere semplicemente una vite di diametro maggiore. Il punto è che il legno è rotto e una vite maggiore non entrerebbe nel foro del meccanismo. Loro mi spedirebbero gli eventuali pezzi di ricambio, da me richiesti, pagandogli solamente la spedizione (cosa che non trovo giusta). Oppure mi applicano uno sconto del 10% su un nuovo acquisto. Io ho chiesto la riparazione o la sostituzione e nel caso un eventuale rimborso. Oltretutto vogliono essere contattati SOLO tramite messaggio qui su ebay in modo da essere tracciati, ho chiesto un numero di assistenza clienti dove contattarli telefonicamente, ma mi hanno risposto che non hanno un numero di assistenza, alla faccia del negozio numero uno in Italia e in Europa. Qualcuno saprebbero come aiutarmi? Sto finendo la pazienza.
... Mostra altro