Questo è l'ennesimo messaggio che invio, mi sono stufato ho mi mandate l'0rdine pagato, oppure chiedo il rimborso, decidete cosa fare,,,mando un messaggio a voi, mi rispondete di rivolgermi al venditore, il venditore mi dice che devo rivolgermi a Ebay perchè l'ordine l'ho fatto tramite Ebay, in sostanza la lavatrice non mi arriva cosa devo fare???
mi devo rivolgere a striscia la notizia far sapere che quando ordini su Ebay paghi ma la merce non arriva?? bella puglicità, qui sotto elengo le risposte da Ebay, e da Yeppon
Gentile luigi, sono Benard Servizio Clienti eBay, lieto di assisterti. Grazie di aver contattato in merito all'oggetto nr *****.
Dalle verifiche effettuate risulta che la spedizione numero 222572075293 con corriere BRT è tornata al mittente in quanto l'ìindirizzo fornito è errato/incompleto.
Invito a contattare il venditore per una eventuale soluzione alternativa. Colgo l'occasione per porgerti cordiali saluti. Benard Ll. Servizio Clienti eBay
.
Monica S. (Assistenza clienti *** venditore)
Buongiorno, trattandosi di un acquisto effettuato tramite Ebay, la invitiamo ad utilizzare il canale di messaggistica dedicato direttamente dal loro sito per inviare la sua segnalazione. Sperando di esserLe stata utile, colgo l'occasione per inviarLe Cordiali saluti,
Monica Servizio Clienti
Chiedo di intervenire qualcuno che mi risolva il problema.
Oggetto n 2*****
n. ordine 100617416108
... Mostra altro