Salve, scrivo per chiedere maggiori informazioni da qualcuno che ha piu esperienza di me...allora, io ho cominciato dapiuo meno 3 mesi a vendere articoli handmade, piu preciso, fiocchi nascita..non ho assolutamente nessuna esperienza nelle vendite online, a parte i tutorial che lego in rete..a parte che avro modificato le inserzioi mille volte, non sapendo come impostarle..ho stimato male anche i giorni di lavorazione, pensando che mettendo un tempo minimo per la preparazione, sarei riuscita a vendere qualcosina. Il fatto sta che, ad un certo punto sono stata travolta di tutti quei ordini che non sapevo piu come gestire, di conseguenza sono cominciati i ritardi, spedire 2 volte lo stesso articolo, controversie da parte dei clienti con quali non riuscivo ad rrivare ad un accordo o fissare una data entro quale avrei potuto tranquillamente spedire gli articoli...che poi,per fargli ci metto abbastanza, perche taglio, cucio e faccio tutto a mano..ovviamente anche dei feedback negativi che non sono riuscita evitare, anche se, per carita, se non riesco a portare a termine, mi scuso e invio il rimborso...pero, ora ho l'account con limite di vendita... io sto cercando tuttora di sistemare tutto, di spedire tutto, entro la scadenza dei 30 gg, fino ad un nuovo controllo dell'account. Il fatto e che io non vorrei perdere l'account, solo che vorrei avere la possibilita di rimediare...solo che ora non posso neanche modificare le inserzioni ,in modo da non cadere di nuovo nella propria trappola. Non so..cosa dovrei fare per non perdere l'account? aiuto....
... Mostra altro