Desidero segnalare ad eBay, società che ha il merito di consentire ad un gran numero di utenti di commerciare tante cose e anche di svagarsi e infine conoscersi fra di loro, la risposta INACCETTABILE di un utente in contrapposizione ad un feedback negativo
L'utente n***m ha scritto, in data 23/02/2014, ore 11,36, un feedback negativo nei confronti del venditore
- non fate offerte perchè si rilancia da solo
Il venditore ha risposto, in data 23/02/2014, ore 11,55:
- è un finocchio l'utente
Questa risposta è di una tale maleducazione e arroganza che non avrei proprio voluto vederla. Sono etero, quindi non mi sento colpito per i miei gusti, però non posso tollerare chi risponde ad una polemica di tipo commerciale con frasi addirittura discriminatorie (in Italia abbiamo una Costituzione che vorrebbe evitare proprio questi atteggiamenti). Chiedo quindi che venga fatta una verifica dell'utente da parte di eBay. Se questo mio messaggio dovesse anche costarmi l'espulsione da eBay per avere "attaccato" un altro utente, non mi interessa. Posso ammettere, e a volte trovo anche divertente e stimolante, che ci sia qualche polemica su conservazioni e valutazioni, su spese e quant'altro, e pazienza se girano falsi e se alcune inserzioni sono ingannevoli, ma non vanno bene atteggiamenti come quello da me segnalato, atteggiamenti che vanno a colpire l'amor proprio e la dignità di una persona e di tutte le persone che hanno le stesse idee.
... Mostra altro