Buonasera, 2 settimane fa avevo acquistato un oggetto,anche se da subito diverse cose mi sono risultate strane, mi dice di mandargli il pagamento a un altro numero di postepay e di mandargli il mio indirizzo di spedizione. Io comunque il pagamento lo faccio normalmente come ho sempre fatto tramite ebay, però da subito mi dice che il pagamento non è stato riscosso, e che l'utente su paypal non era registrato.
Il giorno dopo contatto il venditore per dirgli che avevo pagato, ma dopo poche ore ebay mi informa che il venditore non è piu un utente registrato, provo a contattarlo via email, ma niente, tutte le email che gli mandavo mi ritornavano indietro.
Siccome il pagamento risultava ancora non riscosso dopo 2 giorni, annullo il pagamento per non perdere i soldi, visto che non era piu rintracciabile niente e nessuno.
Poche ore fa mi trovo il corriere che mi consegna un pacco,io lo ritiro perchè avevo acquistato un altro oggetto fuori da ebay e pensavo fosse quello, invece vado per aprire il pacco e mi trovo il giacchetto che avevo acquistato qui.
Anche se qui sull'inserzione mi diceva che veniva da roma, invece il pacco viene dalla turchia, e non è nemmeno lo stesso nome del venditore che avevo contattato.
Ora non ho la minima idea di come posso fare!
... Mostra altro