ho comprato e pagato con paypal questo oggetto 360450636774 . ora il venditore mi chiede di pagare 10€ aggiuntive x l'assicurazione obbligatoria che però è specificata nella descrizione dell'inserzione e non tra spedizioni e pagamenti dove c'è ben specificato assicurazione facoltativa,come mi devo comportare? li devo pagare
di seguito incollo la mail che mi hanno mandato:
Gentile marcopoi, Buongiorno in relazione al Suo acquisto ed al relativo parziale pagamento, La preghiamo di contattarci allo 02 320 620 641 , un ns. operatore è a Sua disposizione, per inviarvi il link via mail per il pagamento attraverso paypal, in modo semplice , immediato e senza costi aggiuntivi per Lei, dell'integrazione assicurativa obbligatoria prevista nella descrizione dell'oggetto da Lei acquistato e non inserita nel Suo pagamento. "Integrazione assicurativa in autonomia" In alternativa alla ns. assistenza telefonica o alla piu' lenta assitenza via mail , qualora voglia velocizzare la transazione e permetterci di spedire quanto prima, , potrà procedere in autonomia al versamento dell'integrazione assicurativa obbligatoria , così richiamata nella descrizione dell'oggetto acquistato: " Assicurazione della spedizione obbligatoria DA AGGIUNGERE AL TOTALE PAGAMENTO, ANCHE IN CASO DI PROMOZIONE SPEDIZIONE GRATUITA, SPEDIREMO SOLO ALLA RICEZIONE DEL PAGAMENTO CHE INTEGRI L' ASSICURAZIONE". Ecco come procedere: 1 entrate nel Vs conto dal sito Paypal www.paypal.it 2 scegliere l'opzione "INVIA DENARO" 3 inserire nel campo "A" l'indirizzo email: ebay@morganstore.it 4 inserire nel campo "IMPORTO" il costo dell'assicurazione che troverete nella pagina Ebay che descrive prodotto/i acquistato/i 5 scegliere l'opzione "SERVIZI" 6 premere "CONTINUA" 7 ***inserire nel campo "MESSAGGIO (facoltativo)": il vs. nome utente ebay e oggetto/i acquistato/i 8 premere "INVIA DENARO" ***Ci raccomandiamo di non saltare il punto 7 altrimenti non riusciremo ad abbinare il Vs. pagamento con il vs. acquisto su Ebay. In alternativa ci comunichi quale metodo di pagamento vorrà utilizzare escludendo l'antieconomico contrassegno per una cifra così modesta.
... Mostra altro