Paypal mi ha bloccato il conto, per aver superato una soglia di traffico di denaro, per una legge in vigore, il conto già da tempo mi dava questo avviso e così per cautelarmi, visto che è prevista questa possibilità, avevo inviato i documenti richiesti, tramite file, nel caso carta d'identità e utenza a me intestata, non sono neanche stati presi in considerazione ed il conto è stato bloccato, alchè ho inviato nuovi file della documentazione richiesta e per sicurezza ho inviato il fax col numero di pratica da loro fornito con allegata documentazione, ma ancora non ho ricevuto risposta, sono passate settantadue ore massime previste per una risposta, positiva o negativa che sia, ma nessun segnale di vita....
La cosa che mi fa ARRABBIARE è che ''offrono'' la possibilità di inviare la doocumentazione richiesta file/Fax e poi nessuno se ne occupa perchè TU devi telefonare ad un callcenter a PAGAMENTO perchè evidentemente i nostri signori non guadagnano abbastanza con le transazioni, pur non offrendo nessun interesse sulla valuta in giacenza...
Nelle email automatiche di risposta è scritto infatti, ''Noi preferiamo un contatto telefonico, data la varietà dei casi ecc''
Quindi in conclusione la cosa che mi da fastidio e farsi belli, facendo finta che si possa risolvere in maniera telematica ecc
e poi invece aspettare la telefonata A PAGAMENTO, per dare un invio allo sblocco del conto!è uno schifo!
... Mostra altro