Salve volevo chiedere aiuto a voi Ho comprato un ipad (1gen) 3g 16gb usato a 210 euro ss comprese L'ho comprato tramite un annuncio su ebay
Avevo visto l'annuncio , quindi gli ho inviato una email , dopo 1 giorno lei mi risposto (via email) scrivendomi il suo numero di cellulare e mi ha chiesto di discuterne lì
L'ho subito chiamata e dopo 10 min , di discussione ci siamo messi d'accordo .
Io gli ricaricavo la postepay (diceva che la postepay non era sua ma di un suo amico) per 210 euro e lei mi spediva l'ipad . Gli ho ricaricato la postepay dopo 20 min e inviato il mio indirizzo ecc. e lei è andata a spedire ( o almeno così mi ha scritto) Io per conferma gli ho inviato una mail , in cui gli chiedevo se aveva spedito o meno . l'indomani lei mi ha risposto così :
Ciao, ascolta ho chiamato postapay perche nn riesco a prelevare i tuoi soldi ma mi hanno detto che sono stati bloccati per un errore loro e mi hanno detto di far ricaricare la stessa somma e io gli ho detto che e un pagamento che ho avuto per un oggetto e mi hanno detto di dire a chi mi ha caricato di ricaricare la stessa somma e al momento che hai ricaricato di nuovo la stessa somma loro tramite i tuoi dati ti fanno un vaglio postale e ti rimandano tramite la posta i soldi... Il problema e che ho spedito gia percio se hai capito la situazione puoi fare come ti ho scritto? Scusa da parte mia per il disagio E dopo sta frase mi sorgono molti dubbi....
Gli ho subito chiesto (Sempre tutto tramite mail) il codice tracking per verificare se aveva veramente spedito , e lei mi ha risposto prontamente : Certo ora te lo mando
Ma dopo non si è fatta più sentire.ho provato a chiamarla , nel giorno stesso, moltissime volte ma c'era sempre la segreteria Ho provato a inviargli varie mail per fare pressione e chiedere se aveva veramente spedito ma non mi rispondeva.Oggi ho provato di nuovo provato a chiamarla tante volte ,e finalmente mi ha risposto :
Io: Ciao sono il tizio del l'ipad , quello che ti ha comprato l'ipadLei: Eh?Io: sono quello che ti ha ricaricato la postepay.Lei: Scusa ma non capisco... Non lo so cosa dici... e poi ha lasciato il cell , ancora in chiamata, e non mi ha piu risposto.
Ho il suo numero Il suo nome che non sò se sia veramente reale La sua e-mail lo scontrino della ricarica postepay il nome dell tizio a cui era intestata e codice fiscale e numero postepay e la conversazione intera via email.
però purtroppo io son minorenne..
ho già inviato una mail identica tranne che le informazioni della truffatrice .
Credete che qualcosa riusciranno a farlo?
Tra l'altro il suo annuncia è stato cancellato....
grazie mille a tutti per aver letto
... Mostra altro