ciao a tutti tempo fa verso i primi del mese di giugno ho trovato una inserzione di un venditore dove vendeva una centralina moto a un prezzo molto interessante(centralina rapidbike3 134euro) .
Allorchè io ho preso contatti con sto tipo ... lui mi ha consigliato di fare una transazione fuori e bay con un prezzo molto interessante per comprargli tutto il kit completo della centralina (faccio un copia e incolla su quello che mi ha scritto nella prima mail)
Gentile tommyr1alessandra,
Ciao, ti rispondo alle domande in successione:
1: no la centralina non è bloccata, ma libera e programmabile.
2: Il numero seriale è posto sull’etichetta sul retro della stessa centralina.
3: no il cavo trasmissione dati da centralina a pc è opzionale la RB3 è solo la centralina, come vende la rb3.
4: per il cablaggio si in base alla tua moto/scooter dovresti trovarlo tranquillamente.
5: il software anche questo è opzionale .
P.S se interessato io possiedo tutto sia cavo usb che software rapid master per variare i parametri veicolo come descritto nell’inserzione, avrei anche il sensore RB02 per ingannare la sonda lambda x maggiori prestazioni, dato che sai di cosa si parla, avvenendo la transazione senza ebay potrei farti un prezzo di favore per il kit completo calcola che cavo usb viene 89,00 con software rapid master,
+ sensore rb02 costerebbe 145,00, accordandoci potrei farti tutto a 260,00 spedito solo la centralina costa 349,00 questa è stato solo testata a banco prova come descritto.
Ciao attendo tue notizie in merito.
ok io a prescindere non compro senza transazione paypall o fuori ebay tramite accordo verbale .... io poi xo ho lasciatoperdere la faccenda perchè mi puzzava (quindi mai più ricontattato) e ieri 12 luglio mi ritrovo ricontattato da sto ambiguo tipo dove prima mi da dello scorretto e mi dice che io il giorno 11 lo avrei contattato e avrei preso accordi con lui su un pagamento (faccio il copia e incolla della sua mail)
l'ultimo suo scambio risale a ieri 11/07/2014, le ho scritto + volte, si lasci dire che non è molto cortese e corretto da parte sua dire che è ineressato e comprerà come accordi presi, e poi non si fà + sentire in nessuna maniera, le ho dato fiducia e cosa mi ritrovo!! lei è stato scorretto. ora può anche non rispondere , ma non ci si comporta cosi dovrebbe saperlo.
Allorchè io gli ho porso le mie scuse per il mancato contatto e mi sono scusato per il disquido e che non sono più interessato al suo prodotto perchè mi ero gia sistemato in altra maniera.
Ora lui rinviene su di me mandandomi questa mail (faccio copia e incolla)
lei è a posto cosa significa?? che non vuole il prodotto?? cioè mi a fatto attendere per niente?? una cosa è un disguido unaltra invece far i propri comodi, mi scusi ma come detto, le ho dato piene fiducia, potevo vendere invece avevo dato parola cheavrei vendevo a lei ed ho atteso,...adesso mi dice che è apposto!! meno male che era timoroso della mia vendita quando invece lei si è comportato in mado totalmente inadeguato, mi spiace x lei il prezzo era molto vantaggioso, lo sà che volendo in base all'articolo civile art.1575 della legge sarebbe tenuto a pagarmi il 30% per una vendita non portata a fine dopo aver formalmente richiesto il pagamento ritardato e quindi si sarebbe acquistato il prodotto? volendo potrei anche richiederla per via legale? cosa vogliamo fare, ' mi dica lei io ho avuto una grossa perdita dal suo comportamento, attendo sue notizie.
Ecco cio .. un appunto io non gli ho mai richiesto il pagamento ritardato ...
cosa devo fare con sto tipo in base alle regole di ebay?
grazie anticipato a tutti
... Mostra altro