Supporto Tra Utenti
Qui è possibile ricevere supporto degli utenti più attivi ed esperti.
annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Post del forum

Acquisto da USA - IVA

Vorrei acquistare del materiale sportivo in USA da un rivenditore professionale , vorrei sapere se all' import ci devo pagare IVA e dazi o solo dazi? Grazie

Avatar dell'utente da Utente della Community
  • 26 Visualizzazioni
  • 1 risposte
  • 0 Utile

Acquisti

Dopo aver acquistato ho trovato sempre su ebay stesso articolo ad un prezzo minore, quali sono possibili soluzioni?

• 63 Visualizzazioni
  • 2 risposte
  • 0 Utile

Buongiorno ho ricevuto un fidbek negativo su un oggetto ben descritto e non mi ha neanche contattato

Buongiorno ho ricevuto un fidbek negativo senza essere contattato e l'oggetto in questione ,e d'autore e ben descritto, non e stato corretto nei miei confronti , vi ringrazio,se si può fare qualcosa ,buona giornata e buon lavoro

Richiesta di reso per smartphone ingiustificato

Come da oggetto ho effettuato la vendita di un iphone 11, nell'annuncio mostravo tutto in maniera accurata così come in descrizione. Riportavo che il cellulare aveva tutte le componenti originali, la batteria sostituita con un'altra originale apple c...

• 99 Visualizzazioni
  • 7 risposte
  • 0 Utile

Vendita occasionale

Vorrei vendere degli oggetti su ebay, ma non riesco ad inserire il mio conto corrente per ricevere il ricavato della vendita, ma solo la carta di credito. Ebay effettua ugualmente l'accredito sulla carta?

• 53 Visualizzazioni
  • 2 risposte
  • 0 Utile

Oggetto fake

Salve ho ricevuto un oggetto palesemente fake come faccio a restituire? Non credo debba addebitarmi i costi della spedizione essendo che l’oggetto non è ciò che il venditore diceva di vendere.. cosa fare?

Mi è stato addebbitato un oggetto che avevo ordinato ma non risulta tra gli acquisti e

Ho ordinato un oggetto e la transazione è stata effettuata e la mail di ebay con numero di ordine e importo pagato è arrivata subito ma l’oggetto non è mai stato spedito e ora se voglio richiedere il rimborso non so come fare perché non compare nella...

• 42 Visualizzazioni
  • 1 risposte
  • 0 Utile

Il venditore dice che il pacco risulta consegnato, io non ho ricevuto niente

Vedo che non sono il solo ad essere stato fregato.Il pacco non è arrivato ,il venditore dice che è stato consegnato ed ebay chiude la disputa senza nemmeno sentire la mia versione. Altri siti di commercio elettronico mi hanno almeno risposto .Con eba...

• 42 Visualizzazioni
  • 1 risposte
  • 0 Utile

Is there anyone here who speaks English ?

Sorry, I don't speak Italian. I'm from Australia. Is there anyone here who speaks English and is very experienced ? I'd like to discuss the huge amount of Italian registered accounts that have been hijacked / hacked,with all items showing as located ...

• 48 Visualizzazioni
  • 0 risposte
  • 0 Utile

Non riesco a rimborsare i costi di vendita

Ciao a tutti,ho delle tariffe eBay scadute per un oggetto che avevo venduto ma non è stato non ricevuto dall'acquirente. La contestazione è più che legittima (l'articolo mi è stato restituito a causa di problemi con le Dogane, anche se purtroppo dann...

• 44 Visualizzazioni
  • 0 risposte
  • 0 Utile

ricevuto feedback negativo

Buon giorno, ho venduto 2 telefoni Smartphone Samsung Galaxy Y Wave Young GT-S5380D ricevendo un feedback negativo e l'acquirente dice che non funzionano mentre li ho testati e appurato che funzionano entrambi.Una probabile causa e che sono in 3G e p...

Inserzione

Ciao. Non posso terminare l'inserzione della vendita perché mi dice di inserire uno stato valido nei miei dati . Ma è già corretto e valido. Come fare?

• 30 Visualizzazioni
  • 0 risposte
  • 0 Utile

Oggetto: Richiesta chiusura account eBay

Buongiorno, Vorrei gentilmente richiedere la chiusura definitiva del mio account eBay associato all’indirizzo email. Confermo che non ho vendite o acquisti in sospeso, nessuna controversia aperta e nessun saldo da ricevere. Per favore procedete con l...

• 44 Visualizzazioni
  • 0 risposte
  • 0 Utile

Pagamento

Non riesco ad effettuare un pagamento... perché appare questo messaggio?

• 34 Visualizzazioni
  • 0 risposte
  • 0 Utile

Informazioni

Buongiorno vorrei chiedere se lo sapete quanto tempo passa quando si fa una proposta di acquisto cioè un cliente era interessato ad un oggetto che ho messo in vendita e gli ho fatto una proposta,quando è la scadenza? Grazie mille

• 43 Visualizzazioni
  • 1 risposte
  • 0 Utile

Offese telefoniche a seguito di feedback negativo

Ciao, vorrei sapere se a qualcuno è successo di essere contattato da un venditore a seguito di feedback negativo.Purtoppo ho vissuto questa spiacevole esperienza di ricevere insulti telefonici e tramite sms di ogni genere solo per aver lasciato il mi...

• 73 Visualizzazioni
  • 1 risposte
  • 0 Utile

Restituzione dell ordine faretti Lorenzo sgarra

Ciao devo fare una restituzione, mi avete mandato l’e-mail dicendomi che c’era allegata l’etichetta per fare il reso gratuito e che dovevo solo stamparla. Ma non vedo nulla sull’ e-mail . Potete rinviarmela ? Grazie

• 45 Visualizzazioni
  • 1 risposte
  • 0 Utile

Restrizioni account per offerte a trabocchetto.

Ho ricevuto la restrizione del mio account che mi impedisce di vendere e comprare per tre giorni, ma questa restrizione non la riconosco in quanto non ho fatto offerte a trabocchetto, ho chiamato ebay per sapere su quale transazione hanno visto l'ill...

• 63 Visualizzazioni
  • 1 risposte
  • 0 Utile

Acquisto di un iPhone richiesta di un parere alla comunità

mi è Capitato di acquistare un iPhone.l’asta partiva da importo Basso e raggiunto 1000 € e me lo sono aggiudicato. L’oggetto viene indicato come nuovo mai aperto. Il valore commerciale l’oggetto è circa 1800 €.A seguito dell’aggiudicazione della gara...

• 70 Visualizzazioni
  • 1 risposte
  • 1 Utile

Il venditore non ha inserito correttamente il traking

Buonasera, ho acquistato un oggetto ed il venditore non ha correttamente inserito il traking, successivamente contattandolo in privato mi ha fornito quello corretto, purtroppo devo restituire ciò che mi è arrivato perché non va bene come da descrizio...

• 41 Visualizzazioni
  • 1 risposte
  • 0 Utile

Wont ship to other countries even tho its listed as a country that can be shipped

hiso basically im buying a mouse,i chose my address and pops up:”Unfortunately,this seller will not ship this item to..”,i talked to the seller form US and he told me that the international shipping he let ebay take care of and he doesn’t know what t...

• 44 Visualizzazioni
  • 1 risposte
  • 0 Utile

Richiesta di Restituzione, il gioco non funziona, ma è stato usato testato con un altro sistema

Salve , ho venduto una cassetta mvs NEOGEO per Uso domestico, testata e funzionante con tanto di video , con cabinato jamma Standard. Con monitor CRT. Tubo cadolico.L'acquirente sostiene che non funziona, ma alla mia domanda se ha utilizzato un cab j...

• 93 Visualizzazioni
  • 6 risposte
  • 0 Utile

Risolto! Restrizioni da parte del venditore

Buonasera a tutti, quando mi accingo a fare un’offerta a un articolo ad un venditore specifico, mi esce “non è possibile fare l’offerta a causa di restrizioni imposte dal venditore” cosa significa??grazie per l’attenzione e buona serata

• 93 Visualizzazioni
  • 4 risposte
  • 0 Utile

Buonasera, ho dei fondi disponibili da prelevare ma non so come fare.

Ho venduto un oggetto che a causa delle poste, l'acquirente ha ricevuto con netto ritardo. Ormai è un mese che il pacco è arrivato a destinazione e mi trovo scritto che i fondi sono disponibili per il prelievo ma non trovo opzioni per poterli riscuot...

• 51 Visualizzazioni
  • 1 risposte
  • 0 Utile

Problema con cellulare difettoso

Buongiorno, ho acquistato un cellulare .E' arrivato regolarmente ma è difettoso( non si avvia). Il venditore mi ha detto che devo rivolgermi direttamente al produttore del cellulare (Samsung) per la sostituzione in garanzia. E' corretto quanto sosten...

• 38 Visualizzazioni
  • 0 risposte
  • 0 Utile

Conviene sponzorizzare??

Salve..mi sapete dire se veremente conviene sponzorizzare usando la " strategia prioritaria" pagando solo per il click ricevuti? Grazie

• 29 Visualizzazioni
  • 0 risposte
  • 0 Utile

Volevo annullare l'ordine 314948191611

Ho fatto un pagamento su Paypal per un ordine di una pompa acqua per fiat 600 1100, ma cercando l'ordine mi dice in rosso che non risulta, il codice di transazione di Paypal è 3GH18915Y326192H prego procedere con l'ordine di annullamento, grazie

Consegna dichiarata effettuata ma pacco non ricevuto

Buongiorno, dal tracking delle poste italiane risulta da ieri “consegna effettuata” alle ore 16.38.peccato che a quell’ora ero in ufficio e non mi è stato consegnato nulla.come si risolve ora il problema? Non posso neanche usare il form di Ebay per l...

• 40 Visualizzazioni
  • 1 risposte
  • 0 Utile

Note comuni

Buongiorno, volevo inserire in tutte le pubblicazioni in corso (circa 200) una nota comune (senza dover entrare nelle singole). Es. su tutti gli ordini superiori a XX € la spedizione è gratuita. Esiste la possibilità? Grazie

• 32 Visualizzazioni
  • 1 risposte
  • 0 Utile

Reso

Devo fare un reso, ho scelto Bartolini e erroneamente ho inserito id restituzione. Come devo fare?

• 31 Visualizzazioni
  • 1 risposte
  • 0 Utile

Buongiorno, ho effettuato una restituzione, ma eBay mi ha fornito un indirizzo che al venditore

Buongiorno,ho effettuato una restituzione dell oggetto all indirizzo fornitomi da eBay, in California, costo 75 €, di tasca mia. Adesso il venditore mi dice che eBay ha sbagliato indirizzo. Adesso non ho più lo stereo acquistato, ho pagato 75€di sped...

• 35 Visualizzazioni
  • 1 risposte
  • 0 Utile

Risolto! PUNTO DI RITIRO non abilitato

Ho chiesto la consegna al punto di ritiro indicato dal venditore con POSTA4 ora succede che il pacco non è arrivato, sono andata al punto di ritiro e mi hanno detto che quel punto di ritiro non è abilitato alla consegna da parte di Poste italiane.Per...

• 125 Visualizzazioni
  • 11 risposte
  • 0 Utile

Sponsor

Non mi fa sponsorizzare i miei prodotti sapete aiutarmi?

• 32 Visualizzazioni
  • 1 risposte
  • 0 Utile

Risolto! Salve ...a causa di un errore mio ho venduto 3 oggetti che non ho disponibili ,ma lo saranno entro u

Salve ...a causa di un errore mio ho venduto 3 oggetti che non ho disponibili ,ma lo saranno entro una settimana.li avrei dovuti spedire oggi ,il compratore già sa che appena mi arrivano glieli spedisco .cosa mi conviene fare per ridurre al minimo i ...

• 307 Visualizzazioni
  • 21 risposte
  • 0 Utile

impossibile contattare il venditore

Sto trovando difficile se non impossibile contattare il venditore, perchè si apre una finestra che richiede il flag per inviare il messaggio allamia email e rimane fissa impedendo di scrivere il messaggio ...

messaggio Ebay.png
  • 62 Visualizzazioni
  • 2 risposte
  • 0 Utile

Articolo inviato all'indirizzo sbagliato e nessuna collaborazione da parte del venditore

Bongiorno a tutti.Il 28 maggio scorso ho fatto un ordine dal venditore in Francia. Due giorni dopo mi è stato inviato questo Codice della spedizione: LE183101033FR di La Poste.Il pacco avrebbe dovuto giungere al mio indirizzo in Sardegna entro il gio...

spedizione non tracciabile ma inserito numero errato numero di tracciabilità

ho fatto un acquisto di libri da un venditore, ma l'articolo ricevuto non era per niente come descritto. contatto il venditore mi ha detto di rispedire con "piego libri" quindi non tracciabile.Dopo siccome non mi fidavo per nulla del venditore, dato ...

• 39 Visualizzazioni
  • 1 risposte
  • 0 Utile

Perchè non riesco a vendere questa moneta ?

Buongiorno a tutti , siccome non riesco a capire dove sta il problema , mi serve il vostro aiuto .Mio padre ha inserito una moneta da 5 franchi 1806 ad un prezzo molto basso ma non riesce a venderla , mentre altre monete , di qualità inferiore e con ...

• 36 Visualizzazioni
  • 0 risposte
  • 0 Utile

Comunicato

Mio problema e che ho comprato una crema si chiama Super Breast gel due e costavano 39,58 e dopo mi a chiamato la azienda e dice che dovevo pagare al corriere 100 e passa euro e ho detto no ho pagato con la mia carta e dice no ho comprato in eBay ho ...

• 29 Visualizzazioni
  • 0 risposte
  • 0 Utile

No si comporta cos

Voglio lo che ho comprato così come anno presso il sordi così pensavo che eBay era onesto perché sempre ho comprato qui pero adesso a cambiato no e più come prima sta gente disonesto

• 27 Visualizzazioni
  • 0 risposte
  • 0 Utile

Garanzia

Buongiorno Ho acquistato un iphone ad agosto 2023. Ho un problema di riavvii ogni 10/14 minuti con il telefono lo vorrei mandare in garanzia Ho visto che apple Garantisce solo per un anno. Il secondo è a carico del venditore?

• 30 Visualizzazioni
  • 1 risposte
  • 0 Utile

Sella vespa px

Buongiorno volevo un consiglio , in merito ad un’ordine , appunto acquistato su eBay una sella per una vespa px , pagato il 7 di giugno , mi avevano detto che spedivano giorno 11 , ma nulla . Dopo l’ennesimo tentativo di contattare il venditore mi ri...

• 29 Visualizzazioni
  • 1 risposte
  • 0 Utile

Guarnizioni specchi

Salve o fatto una restituzione di due guarnizioni specchio SN MF 4934 la sinistra o ricevuto rimborso la dx mf 4933 non me l'anno rimborsato io o fatto unico spedizione mi puo aiutare o mandato un messaggio al rivenditore ma no mi risponde

• 29 Visualizzazioni
  • 1 risposte
  • 0 Utile

Risolto! spesa imprevista

Buongiorno ho acquistato un prodotto, regolarmente pagato, ma al momento del pagamento ho avuto un addebito di un euro separato dall'acquisto qualcuno mi sa dire cosa può essere, nella descrizione ho solo numeri di ebaygrazie

• 45 Visualizzazioni
  • 2 risposte
  • 0 Utile

Spese di importazione per una restituzione

Sono un venditore occasionale.Ho venduto un oggetto in Texas che l'aquirente ha deciso di restituire perche' secondo lui non era conforme alla descrizione, in realta non sarebbe cosi. Siccome e' un oggetto molto richiesto ho preferito non avviare con...

• 51 Visualizzazioni
  • 2 risposte
  • 0 Utile

Paypal rifiuta di rimborsare

Scrivo qui perchè so che siete esperti di paypal ma devo dire anche che l'oggetto non è stato acquistato su ebay bensì sul sito del venditore con pagamento paypal (no, il venditore non è su ebay).I fatti. Mia mamma compera una targa in acciaio corten...

• 77 Visualizzazioni
  • 2 risposte
  • 0 Utile

Non ho ricevuto dal venditore l'etichetta di spedizione per il reso

Il venditore ha accettato il reso perché l'oggetto è difettoso, lui ha proposto di sostituire l'oggetto senza restituzione purché io annulli la controversia di reso.Considerato che io non ho fiducia in questo prodotto voglio restituire l'oggetto acqu...

• 46 Visualizzazioni
  • 1 risposte
  • 0 Utile

Mettere in vendita un oggetto al relativo prezzo ma obbligo di acquistarne due.

Buongiorno, vorrei mettere in vendita un oggetto al suo relativo prezzo, invece che la coppia dove il prezzo risulterebbe il doppio e nelle ricerche per "prezzo più economico" non risulterebbe nelle prime ricerche, ma siccome mi interessa vendere sol...

• 77 Visualizzazioni
  • 4 risposte
  • 0 Utile

Ho subito una truffa

Ho acquistato un aspirapolvere folletto per fare un regalo ..ho fatto una pessima figura in quanto una sola volta usato non é più andato non si accendeva più l’ho portato ad un centro folletto ed hanno detto che é tutto falso é ci vuole il motore nuo...

• 43 Visualizzazioni
  • 1 risposte
  • 0 Utile

Batteria YUASA

Ho ricevuto un prodotto diverso da Hello messo su eBay. Ho aperto pratica restituzione, ma il venditore non mi ha ancora risposto. Mi servirebbe contattare assistenza eBay telefonicamente e tramite e-mail. Cosa posso fare?

• 36 Visualizzazioni
  • 1 risposte
  • 0 Utile

acquisto

ho acquistato una tv usata - il venditore dal momento dell'acquisto non ha piu' risposto alle mie domande - cosa posso e devo fare ?? - grazie

• 32 Visualizzazioni
  • 1 risposte
  • 0 Utile

Venditore non risponde ebay non fa nulla

Venditore furbo e scorretto ebay lo aiuta nelle procedure lunghe e assurde. Ho acquistato un prodotto il 25 maggio 2025 rispedito e acquistato lo stesso il 7 giugno 2025 oggi con lo stesso problema ASSURDO

Cosa fare se il venditore non spedisce e non risponde?

Ho acquistato un oggetto l 11 giugno che mi serviva urgentemente. Ho contattato subito il venditore per chiedere la spedizione urgente. Non ha mai risposto. Ad oggi, ancora non ha mai risposto. Ho aperto la segnalazione per oggetto che non arriverà i...

• 44 Visualizzazioni
  • 1 risposte
  • 0 Utile

articolo usato che doveva essere nuovo, victory-store venditore non reperibile

Salve, qualcuno sà cosa si può fare se si acquista un telefono nuovo e arriva usato? venduto da victory-store a settembre 2024, ad aprile 2025 ho scoperto un malfunzionamento, non potendo comunicare con il venditore ho contattato l assistenza del tel...

• 90 Visualizzazioni
  • 3 risposte
  • 0 Utile

COSTI DI SPEDIZIONE REGNO UNITO

salve a tutti ho acquistato tre lotti provenienti dal regno unito, al costo di spedizioni di 18GBP, quando sono andato a pagare mi sono trovato invece un costo di 38GBP, il venditore sostiene che questo ricarico non dipende da lui ma da programma di ...

• 48 Visualizzazioni
  • 1 risposte
  • 0 Utile

Tracciamento

Ho fatto un acquisto il 29 maggio si sono presi anche la prima rata su 3 a breve preleveranno la seconda rata ma non riesco a tracciare l’ordine e tantomeno a capire quando arriverà

• 37 Visualizzazioni
  • 1 risposte
  • 0 Utile

Bombola per aria condizionata

Buongiorno io ho fatto un ordine prima non rispondeva poi mi ha risposto ieri mandando vari sms dicendo che voleva numero ordine lui lo ha ho fatto il paga il giorno 8 c’è scritto consegna tra 3/5 giorni lavorarti è passato in settimana ancora non lo...

Cambio email account attivo con email associato ad altro account di cui effettuata chiusura

Ciao ragazzi, vi illustro brevemente la situazione: ho il mio account storico di eBay a cui vorrei cambiare la mail perché al tempo utilizzavo una che ora è diventata obsoleta; vorrei associare un'altra che però si attivò qualche anno fa per sbaglio ...

• 51 Visualizzazioni
  • 1 risposte
  • 0 Utile

Nessuna

NoN Riesco a effettuare iL pagamento coN Questa carta di credito soNo stato chiaro SUBito

• 59 Visualizzazioni
  • 1 risposte
  • 0 Utile

Contattare un venditore

Vorrei contattare un venditore di un prodotto; schiaccio contattare il venditore e si apre una finestra a dx dello schermo dove dovrèi inserire il testo ma non riesco a scrivere niente...Come mai ???Grazie a chi mi aiuterà

• 81 Visualizzazioni
  • 2 risposte
  • 0 Utile

Ho messo in vendita un oggetto a 24 euro è stato acquistato ma è stato accreditato €19 ,tolta Iva?

Ho messo in vendita un oggetto a 24 euro e mi è stato accreditato 19 euro poi da questa cifra sono stati detratti e le i diritti di transazione e diritti per annuncio pubblicato perché questa differenza è forse stata pagata l'IVA?

• 53 Visualizzazioni
  • 1 risposte
  • 0 Utile

?

Come chiedere un rimborso per un acquisto di circa 6 mesi fa

• 46 Visualizzazioni
  • 1 risposte
  • 0 Utile

resi

ho fatto una procedura reso pero quando schiacciavo scarica fattura per l etichetta del reso non andava e di conseguenza ho fatto pacco spedito sperando che mi arrivasse l etichetta ma non è arrivato nulla, come devo fare?

• 30 Visualizzazioni
  • 1 risposte
  • 0 Utile

Utente non più registrato chiede pagamento.

Circa due mesi dopo la chiusura di un'asta, a oggetto non ancora ricevuto, provo a scrivere al venditore ma mi accorgo che ha chiuso l'account. Scrivo a ebay che mi manda subito rimborso. Oggi arriva il pacchetto. Il venditore in privato( sul mio cel...

• 66 Visualizzazioni
  • 3 risposte
  • 0 Utile

Problema con il prezzo

Ciao a tutti io sto cercando di vendere un lego technic tuttavia quando cerco di mettere il prezzo mi impone di mettere l'asta online e anche se la tolgo torna automaticamente senza che io possa toglierlo. Qualcuno sa come è possibile risolvere?

• 48 Visualizzazioni
  • 1 risposte
  • 0 Utile

dubbio di una truffa da parte del cliente

il cliente lo ha installato ha detto che non funziona poi ha rispedito l'oggetto è ha cancellato il serialeanche la parte che non ha dati per l'installazione è un prodotto originale ma ebay dice che non lo è la foto è chiara giudicate voi

• 76 Visualizzazioni
  • 1 risposte
  • 0 Utile

Domanda

Buongiorno! Un cliente in Ungheria non c’era nel momento che è arrivata la raccomandata, Quindi la raccomandata è tornata indietro e lui ora vuole il rimborso, Come mi devo comportare? Io gli ho chiesto di pagarmi le spese di spedizione e rimandarlo ...

• 39 Visualizzazioni
  • 1 risposte
  • 0 Utile

Oggetto messo in vendita a 22,49 ma viene visto a 27,44

Salve a tutti, ieri mi è capitata una cosa insolita che non mi è mai capitata su ebay.ho inserito un'inserzione come sempre in vendita a 22,49 con sponsorizzata del 2%, spedizione gratuita, ma la cosa strana è che se entro nell'inserzione per vederla...

• 60 Visualizzazioni
  • 2 risposte
  • 0 Utile

Venduto articolo già venduto a gennaio. Contattare eBay

Buongiorno risulta venduto un mio articolo già venduto a gennaio,ho avvisato l'acquirente dell'errore di eBay ma non ho ricevuto risposta. Oggi nonostante il pacco non sia stato spedito mi arriva una mail che mi avvisa del pagamento effettuato (tra l...

• 35 Visualizzazioni
  • 1 risposte
  • 0 Utile

Offerta di notebook

Salve, volevo scrivere agli amministratori di Ebay, ma non ho trovato referenti perciò esprimo un dubbio in questo forum, magari serva a qualcuno... Volevo acquistare un Notebook per un'amica e ho trovato quello che mi interessa a prezzo ottimo (un r...

Perché se pubblico un annuncio di una moneta cubana ebay mi avvisa di problemi con l'embargo?

Salve, ho pubblicato da poco un annuncio di una moneta cubana cob inserito nel titolo Republica De Cuba. Alla messa in vendita alle condizioni di ebay mi esce un messaggio di errore che l'annuncio potrebbe essere limitato e l'articolo potrebbe essere...

• 55 Visualizzazioni
  • 1 risposte
  • 0 Utile

Aggiornamento conto

E 'normale che debba aggiornare il mio conto bancario per i pagamenti in entrata chiedendomi il pin del mio conto...

• 50 Visualizzazioni
  • 1 risposte
  • 0 Utile

Spedizione combinata

BuonaseraUn acquirente ha fatto due proposte per due miei annunci Le ho accettate entrambe Ora come posso combinare le due spedizioni? Devo fare io qualcosa oppure l acquirente?

• 36 Visualizzazioni
  • 1 risposte
  • 0 Utile

Adattatore caricabatterie per cellulare non funziona all'improvviso dopo un solo uso

Premetto che ho ricevuto il mio cellulare da appena due giorni, ero soddisfata, era tutto ok , tutto apposto..prima ricarica lasciato con cura sulla scrivania senza maneggiarlo. e arriviamo a oggi ( due giorni dopo ) : qualche ora fa, vedo il cellula...

• 39 Visualizzazioni
  • 1 risposte
  • 0 Utile

Risolto! RINTRACCIARE FATTURA EBAY DI UN ORDINE

Salve, siamo un'officina meccanica/carrozzeria e lo scorso anno abbiamo effettuato un ordine su Ebay senza, però, ricevere la relativa fattura dal fornitore; lo stesso ci ha comunicato che nei dettagli dell'ordine dovremmo trovare la fattura emessa d...

• 50 Visualizzazioni
  • 1 risposte
  • 0 Utile

Ordine mai spedito e richiesta annullamento rifiutata

Quasi una ventina di giorni fa ho ordinato un prodotto che mi sarebbe dovuto arrivare una settimana fa, quando ho notato che il venditore non ha neanche spedito il prodotto a pochi giorni dalla data di consegna chiedo l'annullamento prontamente rifiu...

• 45 Visualizzazioni
  • 1 risposte
  • 0 Utile

Domanda sulla carta di credito

Ho un problema. Non riesco ha registrare la mia carta Bancoposta. Il sito mi dice che devo inserire un'altra carta, ma io ho solo questa! Come faccio, aiutatemi!

Spedizione nuovo indirizzo

Ho venduto un oggetto ma questo per un problema di poste credo non è arrivato all'acquirente e mi sta tornando indietro. Mettendoci d'accordo con l'acquirente farò una nuova spedizione ad un altro indirizzo da lui fornito . L etichetta si può acquist...

• 45 Visualizzazioni
  • 1 risposte
  • 0 Utile

Venditore privato comunica numero di spedizione errato...da aspettarsi possibile truffa?

Il giorno successivo all'effettuazione del pagamento il venditore (privato) comunica che è stato già assegnato un numero di spedizione, col corriere BRT, ma sul sito BRT questo numero di spedizione non viene riconosciuto...inoltre l'assegnazione del ...

• 66 Visualizzazioni
  • 1 risposte
  • 0 Utile

difficolta a ricevere la fattura di un'acquisto

Buongiorno a tutti,ho effettuato per la mia azienda una fornitura di carta da parati, chiedendo espressamente, PRIMA DELL'ACQUISTO, che fosse emessa una fattura a nome della mia azienda, e non a nome mio ( persona fisica ).Esiste traccia di diverse c...

• 43 Visualizzazioni
  • 1 risposte
  • 0 Utile

devo fare il reso

Ciao devo fare il reso..ho acquistato l'etichetta ma il file dell'etichetta da scaricare è vuoto! come posso fare?

• 55 Visualizzazioni
  • 3 risposte
  • 0 Utile

cambio iban

Avendo la mia banca modificato in parte i codici IBAN, non riesco a modificarli nei miei account. Il mandato SEPA per addebiti diretti non lo acceccetta...dice...ti preghiamo di selezionare un metodo di pagamento diverso...ma io ho solo questo. cosa ...

• 38 Visualizzazioni
  • 1 risposte
  • 0 Utile

Fondo sbloccato ma sospeso dopo oggetto non restituito

Buona sera ho un problema dopo aver accettato una restituzione l’acquirente non ha più restituito l’oggetto intanto mi hanno dato dopo due giorni i soldi accreditati sul conto ,al 14 giorno l’acquirente apre la controversia dicendo che non è stato lu...

sconto venditore più buono ebay

Mi è stato offerto uno sconto su unoggetto ke osservo ma sullo stesso, in questo momento ebay dà la possibilità di usufruire di un buono sconto.Sem accetto l'oferta del venditore è possibile usufruire, quindi andando a sommare, anke dello sconto del ...

• 50 Visualizzazioni
  • 1 risposte
  • 0 Utile

Buongiorno, vorrei sapere le seguenti informazioni, ho ordinato un anello d'oro da un venditore, l'h

Buongiorno, vorrei sapere le seguenti informazioni, ho ordinato un anello d'oro da un venditore, l'ho pagato, poi mi ha mandato una mail chiedendomi di fornirgli i miei documenti, una carta d'identità e un codice fiscale per un'eventuale verifica nel...

• 52 Visualizzazioni
  • 1 risposte
  • 0 Utile

Risolto! Caricabatteria non incluso

Buongiorno a tutti! Ho venduto recentemente un iPad Pro specificando tutti gli oggetti inclusi nella spedizione. Naturalmente, a rigor di logica, ho pensato che essendo che il caricatore non era incluso tra gli oggetti elencati fosse ben comprensibil...

• 62 Visualizzazioni
  • 2 risposte
  • 0 Utile

Restrizioni vendite

Salve al mio account è stato bloccato per le vendite a tempo indeterminato , dopo anni chiedo gentilmente se è possibile rimuovere la restrizione grazie rispondete

• 60 Visualizzazioni
  • 2 risposte
  • 0 Utile

Richiesta aggiornamento email.

Salve, non riesco ad andare avanti nelle vendite. Mi continua ad uscire errore di dover verificare la mia email, ma ciò è già accaduto. Qualcuno potrebbe darmi una mano?

• 38 Visualizzazioni
  • 1 risposte
  • 0 Utile

Comprare su eBay

Buongiorno volevo sapere se il venditore non accetta le restituzioni ma l'articolo è tutelato da ebay come funziona grazie

• 35 Visualizzazioni
  • 1 risposte
  • 0 Utile

Pacco smarrito

Buongiorno il giorno 21 maggio mi sono recato al ufficio postale per spedì il pacco al destinatario per il rimborso il problema che il pacco è partito dal ufficio postale ho mandato la ricevuta al destinatario ma lui non ha ricevuto il pacco ha chiam...

• 39 Visualizzazioni
  • 1 risposte
  • 0 Utile

Xiaomi

Buongiorno, come posso ottenere una etichetta di resto per un oggetto che e arrivato in ritardo,ma il venditore non mi risponde per fare etichetta di resto. Grazie

• 42 Visualizzazioni
  • 2 risposte
  • 0 Utile

L'oggetto acquistato è contrassegnato come ritirato, ma non è mai arrivato al punto di ritiro

Ho acquistato un oggetto (una rivista) e ho ricevuto la mail con il codice da mostrare al punto di ritiro da me scelto.L'oggetto non è mai arrivato al punto di ritiro, ma viene contrassegnato come ritirato per cui non posso rivolgermi ad Ebay per ogg...

• 38 Visualizzazioni
  • 1 risposte
  • 0 Utile

Informazioni vendite

Salve vorrei provare a vedere una console qui su eBay ma vorrei capire alcune cose . Ho letto che le prime 150 inserzioni sono gratis , ma non mi sono chiare tutte le commissioni . Il 5% del valore finale della vendita , cioè il 5% di quello che paga...

• 44 Visualizzazioni
  • 1 risposte
  • 0 Utile

Rovinato

Il cliente mi ha venduto oggetti vestiti rovinati e non mi vuole fare il rimborso ho segnato subito, ma ho sbagliato aprire la segnalazione al posto di mettere non uguale a quello ricevuto ho ripensamento per sbaglio

• 38 Visualizzazioni
  • 1 risposte
  • 0 Utile

Supporto o reggi tubo armadio in metallo

Salve, ho visualizzato dei supporti o reggi tubo in metallo per armadio ma nel cliccare per acquistarlo mi porta i modelli da scegliere ma quello che Inter a me non è presente nella lista mi potreste aiutare per l’acquisto? Il supporto o reggi tubo i...

• 37 Visualizzazioni
  • 1 risposte
  • 0 Utile

pagamento

salve ho venduto e vorrei sapere quando mi sarà corrisposto il pagamento, atteso che risulta pagato

• 32 Visualizzazioni
  • 1 risposte
  • 0 Utile

Mi serve Aiuto

Buongiorno ho acquistato il 03-06-2025, un oggetto il venditore mi ha fornito il codice di spedizione. Ho verificato e non risulta sullo stato della spedizione non risulta nemmeno spedito che significa? L’oggetto mi dovrebbe arrivare il 18-06-2025, m...

• 40 Visualizzazioni
  • 1 risposte
  • 0 Utile

tracciamento

Mi è stato spedito l 'articolo ma senza tracciamentovorrei verificare indirizzo di consegna

• 34 Visualizzazioni
  • 1 risposte
  • 0 Utile

Risolto! Applicazione garanzia italiana a prodotto acquistato da venditore statunitense

Come ho scritto nel oggetto in questione, vorrei acquistare un paio di hard disk esterni spediti dagli Stati Uniti: è possibile applicare la garanzia italiana biennale? In che modo? Sarà inclusa la fattura nei prodotti spediti? Posso comunque registr...

• 65 Visualizzazioni
  • 2 risposte
  • 0 Utile

Esiste la Garanzia legale sui prodotti venduti?

Buongiorno ad agosto 2024 ho acquistato questo oggetto: Ventilatore Da Soffitto Con Luce Pale Scomparsa 36W Lampadario Sospensione 07200 ,EUR 74,59 cad., ebbene è da alcuni giorni che la luce fà effetti stroboscopici e dopo si spegne, non riaccendend...

• 71 Visualizzazioni
  • 2 risposte
  • 0 Utile

Visibilità su ebay nascosta

Buona sera a tutti chiedo. Ho svariati annunci su Ebay ma mi capita che se faccio una ricerca generica di uno dei miei oggetti con il mio PC in pocotempo mi appare la pagina della mia pubblicazione. Diversamente se cerco lo stesso oggetto con un'altr...

• 81 Visualizzazioni
  • 2 risposte
  • 0 Utile

Garanzia su prodotto venduto da venditore professionale

Salve, ho acquistato un regolatore di tensione per la moto da un venditore professionale. Avendo un voltmetro montato su manubrio, ho notato che però aveva un comportamento anomalo: accelerando, la tensione calava! Usando la moto pochissimo, e vedend...

• 32 Visualizzazioni
  • 1 risposte
  • 0 Utile

Punto di ritiro con pacco dall’estero

Buongiorno,qualcuno ha mai fatto spedire un pacco proveniente dall’estero a un punto di ritiro ?Se cambio l’indirizzo impostato su eBay e scrivo quello di un punto di ritiro, il pacco può essere consegnato lí oppure no ? Marco

• 93 Visualizzazioni
  • 6 risposte
  • 0 Utile

Contatta il Venditore

Ciao a tutti, mando messaggi al venditore da 2 settimane e non risponde mai, non ha mai risposto. Cosa posso fare dato che sono interessato all'oggetto?

• 41 Visualizzazioni
  • 1 risposte
  • 0 Utile

Mi è stata chiusa una inserzione dicendomi che non rispettava le regole

dopo 3 volte consecutive che è stato messo in vendita ed addirittura anche stato venduto ma non pagato per varie scuse dei compratori eBay mi chiude l inserzione , l orologio è vintage e nelle foto si vedono tutti i particolari e i codici per l auten...

Una domanda

Acquistando un articolo da un privato c’è anche la garanzia del prodotto ? 12 o 24 mesi? grazie

• 33 Visualizzazioni
  • 1 risposte
  • 0 Utile

spedizione grecia

salve forumho spedito il 18/5 in grecia con servizio spedizioni ebay tramite crono poste italianel'articolo mi e' stato pagato correttamente e ho gia ricevuto l'importo da ebaytutt'oggi il traking mi dice che l'oggetto e' in transito non so dove e a ...

• 45 Visualizzazioni
  • 2 risposte
  • 0 Utile

Verifica conto bancario problemi

Salve mi hanno detto che dovevano fare due accrediti sul conto bancario per verificarlo, ma ne hanno fatto solo uno e un addebbito. Siccome non si puo' mettere il segno negativo nella verifica dell'iban, Come si puo' procedere per non far bloccare l'...

Information

Good evening, I would like to ask for information regarding opening a shop.You will certainly have to enter your credit card details, where you will credit the money of customers who will purchase.I wanted to know, is a postal current account okay or...

• 40 Visualizzazioni
  • 1 risposte
  • 0 Utile

Spedizione

Come mai ho pagato la spedizione io venditore quando ho scaricato l’etichetta dal momento che gia l’ha acquistata lavquirente ?

• 37 Visualizzazioni
  • 1 risposte
  • 0 Utile

Oggetto non arriva o arriva rotto.Chi paga?

Vendo un oggetto su ebay senza tracciamento.Ho regolare ricevuta che il pacco è stato spedito con le poste. Ho foto del pacco imballato e spedito.IL pacco non arriverà al destinatario perchè le poste lo perdono oppure arriverà rotto(anche se l'imball...

Problema con travciamento

Ho fatto un acquisto senza accedere all’ applicazione ma bensì direttamente da browser e ora non lo trova come posso fare per vedere il tracking ?

• 60 Visualizzazioni
  • 2 risposte
  • 0 Utile

Risolto! Acquirente con problemi

Buonasera, scrivi qui per sapere se qualcuno può aiutarmi. Ho inviato un orologio ad un acquirente in Olanda, mi aveva chiesto se le maglie extra potevo aggiungerle io al bracciale invece che dargliele sfuse e ho accettato. Dopo qualche giorno spedis...

• 124 Visualizzazioni
  • 7 risposte
  • 0 Utile

Tracking ebay non partito ma pacco già arrivato

Buongiorno,Ho spedito un articolo che l'acquirente ha ricevuto ieri, ho organizzato la spedizione con il sevizio fornito da eBay ma il loro tracking non è nemmeno partito mentre quello DHL è aggiornato. Ho il pagamento in sospeso e sarà rilasciato so...

• 79 Visualizzazioni
  • 5 risposte
  • 0 Utile