Gentili utenti/servizio assistenza eBay
Un utente eBay della Bierolussia, che è privo di feedback (si vedano sotto i riferimenti) ha fatto un'offerta per un oggetto messo da me all'asta con pagamento esclusivamente a mezzo Paypal e con consegna esclusivamente in Italia. Subito dopo aver fatto l'offerta con l'asta in corso, lui mi ha scritto che se gli davo i riferimenti della mia Paypal, avrebbe fatto subito il pagamento. Ovviamente, io gli ho risposto che lui doveva limitarsi a partecipare all'asta e che, in ogni caso, io non spedivo al di fuori dell'Italia.
L'asta si è appena conclusa con nessun altra offerta se non quella di questo utente della Bierolussia (con il quale io non vorrei avere nulla a che fare, visto che non desidero vendere al di fuori del territorio italiano) ed eBay mi ha segnalato che l'oggetto è stato venduto. A questo punto, cosa mi devo aspettare in particolare da eBay per l'addebito eventuale della commissione per una vendita all'asta che non può avere una conclusione per un difetto di origine? E perché non viene impedito in automatico da eBay un'offerta da chi è della Bierolussa e sa, perfettamente, che non dovrebbe fare un'offerta su di un oggetto che viene spedito solo in Italia?
Credere che un utente della Bierolussia abbia un luogo in Italia dove farsi spedire gli oggetti, mi sembra, veramente un'assurdità.
Ringrazio, fin d'ora, chi mi darà una risposta.
... Mostra altro