Non collezionare doppioni! Vendili in pochi clic
Raggiungi facilmente oltre 130 milioni di compratori interessati alle tue carte.
Raggiungi facilmente oltre 130 milioni di compratori interessati alle tue carte.
Scopri una community di 130 milioni di appassionati e liberati di ciò che non usi.
Raggiungi oltre 130 milioni di compratori e valorizza i tuoi pezzi unici.
Leggi le nostre Novità per i venditori professionali.
Scopri tutti i vantaggi e raggiungi milioni di utenti in pochi clic.
Carica per ogni prodotto la sua prestazione energetica e la scheda tecnica
Vendere su eBay
Il contenuto che si sta cercando è stato archiviato. Visualizza i contenuti correlati qui sotto.
Ciao a tutti,10 gg fa ho venduto un prodotto nuovo, l'acquirente mi ha contattato allegando foto e dicendo che non era così, ho mandato richiesta di rimborso parziale l'ha rifiutata e quindi ho comprato un'etichetta per farmi rispedire l'oggetto. L'o...
Buongiorno. Ho comprato un frigorifero e per sbaglio del indirizo ho dovuto annulare il ordine. Ma i soldi no sono ritornati nel conto. Il venditore a accetato il anulamento ma i miei soldi dove sono? Perche no sono ritornati nel conto? Con chi devo ...
Ho effettuato un ordine ma è arrivato rotto, inoltre non intendo utilizzarlo perché come da foto potrebbe essere contaminato, penso che la rottura sia dovuta a causa dei corrieri. Sto cercando di chiedere il rimborso o il rinvio dell'ordine ma il ven...
Un acquirente mi chiede il rimborso perché il pacco non gli è arrivato. Nel tracking mi dà in corso,ma non è un problema mio. Perché dovrei rimborsarlo se io l ho spedito?
buonasera, ho provato di tutto. ho letto tutti i forum, provato tutte le combinazioni. ma nulla. la spedizione combinata attiva, tutte le regole uguali e allineate, compralo subito non richiede il pagamento immediato. non so che altro fare. solo che ...
Voglio cambiare il mio nome utente ma temo che questo inciderà sulla visibilità delle mie inserzioni.Mi sbaglio?Qualcuno l'ha già fatto senza problemi di visibilità e quindi di vendita? Oppure è come ricominciare da capo perdendo tutte le indicizzazi...
Ciao a tutti,ho acquistato un oggetto su eBay e ho scelto la consegna presso un punto di ritiro. Nella pagina di riepilogo dell'ordine risulta che il pacco è stato consegnato al fermo point il 12 marzo, ma non ho ancora ricevuto nessun SMS o email co...
Perché mettete che arriva in 3 giorni poi non e vero non e la prima volta che succede
Salve ho avuto un problema con packlink , dopo 20 giorni mi tolgono 3.90 dal mio conto, motivo dicono loro che Bartolini comunica che il peso del pacco e 6kg invece di 2.7 kg. Questi entrano nel mio conto e si prendono i soldi. I dati da me scritti s...
salve, l'1marzo avevo spedito un pacco con codice di tracciabilità allegato. Dopo due giorni il pacco risulta consegnato prezzo l'indirizzo (ipotizzo un punto poste). Dopo 14 giorni questo pacco ritorna a casa. Nel frattempo i soldi mi erano stati in...
Ho il numero di tracciamento ma a Parcel e Track17 non risulta.Non mi era successo prima, è da contestare?
Ciao. Dove posso trovare il link che mi fa vedere le fatture di vendita mensili, anche dei mesi precedenti dei miei oggetti venduti?Fabio
Non trovo chat con utente quadro
Non ho ricevuto il mio ordine anche se sulla app viene indicato come consegnato. Il problema che non riesco a segnalarlo come non consegnato. Se vado sull'ordine e altre azioni non ho la scelta "segnala ordine non ricevuto" sul menu
Come togliere un feedback
Salve a tutti. Premesso che ho già effettuato diversi acquisti da venditori USA, volevo chiedere alla community come mai, alla data di oggi, al momento dell'acquisto di un prodotto dagli Stati Uniti ,mi viene richiesto di aggiornare nell'apposito mod...
Ciao a tutti, Volevo chiedere a chi ha molta esperienza con eBay un'informazione per quanto riguarda i messaggi con gli acquirenti riguardo i propri oggetti in vendita; Mi spiego meglio: In caso un acquirente voglia fare una restituzione o chiedermi ...
Hello! How can I link the details of a bank account? I do not have a bank account in European banks, I only have a bank account in Kazakhstan, but for some reason the system does not allow me to link them
Buonasera a tutti,da qualche giorno sto gestendo una controversia con un acquirente che ha aperto una richiesta di restituzione per una Xbox Series X che ho venduto.L’acquirente ha comprato la console nella categoria "Per parti di ricambio o non funz...
In teoria mi è stato reso un articolo da un acquirente,ebay mi ha notificato che io ho ricevuto il pacco e che ora devo rimborsare l’acquirente entro il 24 marzo. IO PERÒ NON HO RICEVUTO NULLA. Come faccio a risolvere!?
Buongiorno.. non é arrivato il mio rimborso, sono passati 7 giorni lavorativi.. un ordine annullato dal venditore.. numero ordine 20-12812- 09748Numero ordine annullato dal venditore 5993489374
in genere quando mi pagano vedo il saldo, e mi arriva la notifica di pagamento.in questo caso non mi è arrivata. io poi ho comprato l'etichetta per spedire, ma ha pagato il mio oggetto l'acquirente che non mi risponde ?
Buongiorno a tutti, ho aperto una controversia per un oggetto non ricevuto, ma giusto il giorno prima che ebay decidesse di rimborsarmi è arrivato.Come posso fare per restituire i soldi al venditore?Ho spulciato tutto il sito, ma non trovo questa opz...
ciao a tutti,nella sezione dei feed salvati ho un articolo che avevo messo negli oggetti che osservo, dato che non mi interessa più l'ho rimosso, ma continua ad apparire nei feed salvati... Ci è andato automaticamente e non posso più toglierlo?
Ho partecipato a un offerta che se vendevi un oggetto pari o superiore a 10€ ti veniva accreditato un coupon da 15€ spendibile su una spesa di almeno 50€.é passata una settimana ma nn l ho ancora ricevuto.
Buongiorno, In data 3 marzo ho acquistato uno smartphone tramite piattaforma ebay.Il 6 marzo chiedevo il reso, seguendo pari passo la procedura sulla piattaforma ebay, che mi indicava di usare come corriere poste e generandomi l'etichetta,pagando 5.8...
Salve, qualcuno può dirmi come mai non posso stampare un'etichetta spedizioni ebay già pagata, per sbaglio ho messo spedito
Salve, segnalo il comportamento scorretto del venditore "mkl_italia". Acquistato adattatore batteria Parkside 20v, arrivato con notevole ritardo e risultato essere un oggetto scarso come fattura e totalmente non funzionante. Segnalo la cosa al vendit...
Salve, spiego come sono andate le cose: ho ordinato un controller più di una settimana fa, mi mancava solo da confermare il pagamento alla mail inviata, ma l'account è diventato inaccessibile a causa di una mia mancanza (non ho inserito le informazio...
Salve, oggi mi è stato comprato un fumetto a 35€ compreso di spedizione (quindi pagato da me).Ho comprato tramite eBay l'etichetta (pagamento con PayPal) e mandato le foto dell'imballaggio all'acquirente che mi ha prontamente ringraziato... Peccato c...
ho cercato di inserire un annuncio per vendere un concentratore di ossigeno, ma dopo aver completato l'inserzione, mi è comparso un riquadro rosso, che però non mi fa allegare, in cui mi si diceva che "Questo oggetto non è consentito e di non rimette...
Buonasera è il primo ordine che faccio su eBay, ho ritirato un paio di cerchi in lega, in primo momento il gommista non è riuscito a montarli, quindi ho chiesto il reso, in un secondo momento parlando con il venditore il gommista è riuscito a montare...
Buonasera cosa mai successa da più di un mese che segnalo un venditore di articoli falsi Rolex , e nessuno fa niente , cosa si può fare ?
Sono nuovo su eBay e non so come funziona la spedizione su eBay. Devo spedire i prodotti da solo o abbiamo qualche opzione con eBay. Qualsiasi aiuto in merito sarebbe molto apprezzato. Grazie
Come da titolo avevo aperto una controversia per oggetto non ricevuto ; poi ho per errore e confusione chiuso la controversia con causale oggetto ricevuto , ma in realtà l'oggetto che ho ricevuto e' un altro e non quello dell'acquisto.. come si puo' ...
Ciao a tutti,volevo chiedere se qualcuno sa se è possibile ricevere un rimborso di un'etichetta di reso che non ho usufruito, perchè non ho restiutito il pacco. C'è qualcuno che può darmi qualche soluzione? Grazie in anticipo...
Buonasera a tutti, ho venduto un oggetto ad un utente presso un Fermo Posta da lui indicato. Dalla cosolle venditori, il pacco risulta ancora come "spedito" mentre se traccio la spedizione, risulta consegnata. Lo spedizioniere ha fornito regolare pro...
Salve,come faccio a capire se un venditore è coperto di garanzia cliente eBay ?
Buon pomeriggio non riesco a rifare il reso di un prodotto come posso fare?? Grazie
Purtroppo l'oggetto ha un filo elettrico cortissimo e per poterla utilizzare (nonostante la presa elettrica sia vicina allo specchio) bisogna fare le acrobazie e stare storti davanti allo specchio. Sempre più delusa da Ebay...
Non é mai arrivato e solo dopo parecchi giorni il venditore ha detto di non averlo in magazzino con grandi disagi per non aver potuto fare il lavoro programmato. Ultimamente Ebay é davvero scaduta....
Buongiorno a tutti. Forse qualcuno mi può aiutare.Vorrei impostare la passkey per l'accesso al mio account ma nella sezione "Accesso e Sicurezza" del medesimo non compare in elenco nessuna voce riguardo al "Security Key Sign In" (vedere screenshot al...
Ho comprato un oggetto e ne ho chiesto la consegna presso un punto di ritiro. L'oggetto è arrivato ma non ho ricevuto il codice ritiro da eBay e il punto di ritiro dice che non può consegnarmi l'oggetto senza il codice ritiro. Come devo fare per aver...
Sono iscritto a ebay dal 2006 e mai avuto problemi, feedback al 100%. Ho effettuato una vendita e, nonostante la transazione sia andata a buon fine e l'acquirente sia più che soddisfatto, i miei fondi saranno trattenuti per 14 giorni in quanto sono u...
.CON CARTA VISA FUNZIONANTE NON VIENE ACCETTATO PAGAMENTO....TUTTI I DATI SONO CORRETTI.,,,,,,,CRONOLOGIA AZZARATA.....HO TELEFONATO EBAY ....HO ESEGUITO DIRETTIVE...MA NON FUNZIONA
Ho un problema con l'accesso eBay ho cambiato telefono e non riesco più ad accedere al mio account
Devo pagare degli oggetti su ebay dallo stesso venditore e sto facendo un affare ma ho paura che non mi arriveranno mai. Sono coperto da ebay e paypal se non dovessero arrivare o se il pacco dovesse arrivare vuoto? Grazie
Salve, mi sono appena aggiudicato un'asta.Il venditore chiede che l'oggetto venga ritirato presso il suo domicilio.Potrei, se accetta, pagarlo in contanti alla consegna?
Salve, ho fatto un ordine mezz'ora fa, 35 euro. Da allora su ebay leggo "pagamento in sospeso" ma l'app della banca continua a dirmi che "hai pagato 35€ su ebay" (ora ho venti pagamenti uguali NON contabilizzati). La cosa strana è che su paypal non c...
mi sono accorto che e bay mi sta richiedendo troppe volte il codice di entrata mi sa che qualcuno e entrato nel mio sito
Save a tutti, ho acquistato una tv usata (funzionante) che mi è arrivata a casa completamente distrutta (il vetro era fuori dalla tv e dal pacco). Quindi ho chiesto al venditore di fare il reso. il giorno 7 marzo il corriere passa a ritirare il pacco...
Buongiorno ho venduto due articoli da ve avevo inserito solo ritiro in zona , li ho spediti ma mi rimangono ancora aperti. Come li posso chiudere? Grazie
Perché Ebay attiva le controproposte se io le ho espressamente negate? È già la terza volta che faccio una proposta di vendita scontata (su un mio oggetto in vendita) e mi arrivano le controproposte. Il fatto è che io non le ho attivate! È capitato a...
Salve , voglio acquistare pneumatici per auto, come scegliere l'opzione , consegna e montaggio da un centro convenzionato?? Grazie a chi mi risponde!!!
buongiorno non riesco a caricare file csv da errore quando viene trasformato in excel su ebay qualcuno lo ha fatto? Esiste un tutorial?
In riferimento alla pratica ID REST 5287253406, il venditore non ha risposto, Voi mi avete detto che da oggi potevo chiedere a Ebay di intervenire. Attendo Vs. risposta. Grazie da Roberto.
ciao a tutti, ho utilizzato spesso questo servizio anche al di fuori di eBay senza alcun grosso problema.ma ultimamente non riesco più ad accedere per spedire gli oggetti che ho venduto.Ho contattato eBay e mi dicono di contattare Packlink. da qui l'...
Buongiorno,ieri un utente mi ha annullato un ordine per e io ho accettato l' annullamento.Quello che mi chiedo è che dell' oggetto ne avevo uno solo e mi risulta venduto devo rifare l'inserzione perdendo di conseguenza gli utenti che ossevavano l' og...
Mi arriva un articolo che non ha niente a che vedere con quello ordinato dopo che mi aveva assicurato che andava bene pwr la mia auto.adesso mi contatta ul venditore offrendomi un rimborso parziale.in più ho dovuto pagare anche oneri doganali che non...
Buongiorno ho cancellato un inserzione di un’asta (priva di offerte) prima della scadenza perché l’oggetto è stato venduto su altra piattaforma . Si paga qualcosa a ebay ?Grazie mille
Come posso fare a contattare l assistenza clienti eBay, e parlare con un operatore e non tramite segreterie messaggi o altro
Buongiorno a tuttiHo un problema per avere assistenza sulla garanzia di un aspirapolvere che è data di 3 anni ...non riesco a comunicare con il venditore che non mi risponde (ho scritto quando non erano ancora passati i 2 anni a ottobre 2024) e non t...
ebay rimane nella pagina home e non carica le pagine dei prodotti
Io ho comprato una cosa da eBay senza registrare l'account, mi arrivò l'email di conferma e anche un email dove mi aggiornavano sull'ordine e doveva arrivare ieri ma ancora non è arrivato, tra l'altro non riesco neanche a controllare la spedizione on...
Io ho venduto un oggetto,ho lasciato passare un po' di tempo e ora non mi scarica più l' etichetta,?
Si puo'pagare il prodotto scelto alla consegna nn o carte di credito grazie
Hò effettuato un reso tramite il venditore che mi hà inviato codice di spedizione, quando hò comunicato il codice a ebay hò messo un codice senza le lettere iniziali senza accorgermene,come posso modificarlo?Però guardando lo stato del reso dice che ...
il sistema mi chiede di modificare una inserzione involontariamente invalida.Ma non accetta la mia modifica e non sono riuscito nemmeno a cancellarla.Così rimane una inserzione in rosso.Servirebbe che il sistema la cancellasse. Grazie.
Ho avviato un nuovo store ebay, ma non mi esce la possibilità di sponsorizzare, quando potrò averle?
Buon pomeriggio a tutti è possibile cambiare l’indirizzo di spedizione dopo l’acquisto io no riesco
Buonasera , ho da poco iniziato a vendere sulla piattaforma , ho fatto una proposta x un articolo e un potenziale acquirente mi ha fatto una controproposta e io gli ho di nuovo fatto un'altra proposta fin qui tutto bene , poi sono andato a vedere dov...
Ho erroneamente annullato una inserzione con una offerta e vorrei contattare l'Utente.
Buongiorno cosa significa, in caso di restituzione di un oggetto, che il rimborso è in contanti?
Buonasera, ho selezionato per l’invio del pacco venduto il corriere poste italiane, al momento della creazione dell’etichetta (da stampare e apporre sulla confezione) ho pagato la transazione per l’invio. Il pacco mi risulta perciò inviato (tramite B...
Salve a tutti, Oggi ho ricevuto un responso incredibile. Il cliente acquista un prodotto, spediamo con codice tracking Poste italiane ( NON posta1 ) il prodotto risulta consegnato il giorno 11 Marzo, il cliente ci contatta dopo una settimana dicendo ...
Buongiorno a tutti.Qualcuno sa dirmi come mai nonostante io abbia delle inserzioni salvate da vari utenti non abbia la possibilità di inviare loro delle offerte/proposte a ribasso dei miei articoli? Grazie mille a tutti.
Ho appena vinto un'asta per un oggetto.Dieci minuti dopo aver vinto (e pagato) l'oggetto, ricevo una mail "entusiasta" in cui "ho ricevuto un rimborso".Ma io non ho richiesto alcun rimborso, è quindi stato l'utente a richiederlo? Non posso fare nient...
Help me! È stata respinta la mia richiesta di annullamento ordine. Pur avendola fatta subito dopo l’acquisto e il venditore neanche risponde. Come posso fare ? L’articolo non prevede spedizione bensì consegna a mano ma è lontano da me
Ho venduto un oggetto e l' ho spedito, l' acquirente ha già avuto due tentativi di recapito ma non si è fatto trovare. Mi chiedo, se non ritirerà l'oggetto che ora è al deposito, che succederà? Tornerà a me e la vendita non si farà, alla fine?
Ho ricevuto una contestazione di pagamento da un'acquirente, per l'acquisto di Placche Vimar Dorate, prima di vendere l'articolo nei vari messaggi con l'acquirente, più volte ho confermato che il colore era Dorate, a lui servivano "bronzo" , dopo ave...
Con questi annunci eBay perde la sua credibilità
Il tracciamento da il pacco come consegnato.ma a me non è arrivato niente
A cosa serve " CONTATTA IL VENDITORE " , Se il venditore stesso non risponde?BoohMeglio acquistare altrove..Saluti
aiuto rimborso
Buonasera, purtroppo la sedia di mio figlio si è schiantata, ci sono i 24 mesi di garanzia? Dentro il mio ordine sulla pagina Aiuto di eBay, non trovo il modo di richiedere il reso o la sostituzione dei pezzi. Come posso fare?
Ebay mi ha obbligato a passare da venditore privato a venditore professionale, a parte la partita iva ed altre ed altre informazioni che chiedono c’è qualche vantaggio? Grazie a te
Dove trovo l'etichetta di restituzione
So che è possibile, nelle regole di spedizione, escludere interi paesi.Il problema nasce per aree particolari come le Canarie o alcune isole greche che risultano formalmente Spagna o Grecia, ma che hanno costi di spedizione fino a 4 volte quelli per ...
Buonasera, ho effettuato reso di un articolo e dopo aver stampato l'etichetta di reso non so come procedere, qualcuno può aiutarmi ?
Buonasera a tutti. Ho visto che è disponibile un coupon(PSPRFRITM25) per alcune tipologie di articoli.Il coupon è utilizzabile anche se utilizzo il proponi prezzo e, in caso la proposta venga accettata, lo inserisco nell'apposito spazio prima del pag...
Ciao ho aperto da poco un negozio ebay e vorrei spostare le inserzioni di un account come fare?
17-12793-92803
Ciao a tutti cari colleghi ebayrssssssss come state spero tutto bene, volevo interagire un po con la community perchè abbiamo notato un drastico e improvviso calo durante questo mese di Marzo per quanto riguarda le vendite. Non ricordiamo di aver mai...
Buongiorno, una settimana fa un Cliente ha acquistato da me un oggetto di valore modesto. Nel mio annuncio risultava prevista la spedizione come prioritaria 1 tracciata. Tuttavia vednendomil Coiente apprensivo mi sono premurato anche di chiedergli se...
Vorrei capire quante inserzioni gratis da venditore professionale o al mese pagando la promozione
Il venditore ha scaricato erroneamente il codice ECP:ZMYDEYLU ma l' oggetto non e' stato mai ritirato. L'assistenza Fermopoint mi ha comunicato che ha ripristinato il codice di cui sopra e mi ha detto di comunicarlo a Voi. Attendo vostra risposta. Gr...
Buongiorno, un utente non conferma la consegna di un prodotto avvenuta diversi giorni fa e i soldi del pagamento restano bloccati. Non risponde alle mie email. Cosa posso fare? Grazie
Ho venduto un oggetto tramite asta e sono in attesa del pagamento, ma il cliente mi chiede spedizione nonostante sul mio annuncio c'è scritto che non effettuo spedizioni ma solo ritiro in persona. Una volta che lui paga può pretendere che io gli sped...
Ho rilasciato per errore un feedback positivo ad un acquirente che non ha pagato nei quattro giorni stabiliti. Come posso fare per modificarlo?
Ho una riduzione di prezzo ma al momento del pagamento mi compare il prezzo pieno.Come faccio a pagare al prezzo ridotto?
Ho acquistato un ipad ma il venditore non risponde cosa dovrei fare? Grazie
Buongiorno a tutti,Ho venduto un oggetto ad un acquirente, spedisco il giorno stesso (venerdì) e il lunedì alle 13:45 il pacco viene regolarmente consegnato con firma (premetto che uso imballi idonei con pluriball e polistirolo)Il cliente , non fa co...
Buongiorno ragazzi,ho recentemente avviato una restituzione,per un pacco dal valore di 400 euro che mi è arrivato totalmente vuoto.Ebay evidentemente era un po irritato e ha deciso di bloccarmi l’account,perché dicono che il sistema ha rilevato un tr...
Buongiorno a tutti, Oggi caso paradossale... Acquisto un software di diagnostica " ricondizionato" e sapendo che ci sono le licenze rottamare per altri software vado tranquillo... Transazione eseguita, acquisto arrivato, installato e cosa devo utiliz...
Partecipando ad aste,senza vincirle= offerta ci soldi, viene data dopo?
Ho acquistato uno smartphone e dopo averlo pagato
MI sono aggiudicato l'asta online, ho immediatamente pagato come richiesto ma il venditore si rifiuta di inviarmi l'oggetto in quanto l'asta non ha avuto offerenti.Come comportarsi in questi casi?
Salve ieri sera ho dovuto annullare il mio ordine perché il venditore aveva fatto un astra senza saperne il funzionamento e mi volevo fare un altro prezzo per questo ho dovuto recedere
ordina un prodotto da eBay il 12 febbraio 2025. Mi hanno inviato il prodotto sbagliato, il venditore è Segotrade. Nel modulo d'ordine sembra che non me l'abbiano ancora insegnato.
Buongiorno. Com'è possibile che per il mio rimborso ci vogliono 3/5 giorni.., è una Postepay e il rimborso arriva subito appena viene fatto invece ho la mail di avvenuta rimborso ma i soldi non ci sono.
Buongiorno ragazzi,ho recentemente avviato una restituzione,per un pacco dal valore di 400 euro che mi è arrivato totalmente vuoto.Ebay evidentemente era un po irritato e ha deciso di bloccarmi l’account,perché dicono che il sistema ha rilevato un tr...
Sono stato imbrogliato dal venditore e insultato x contatto telefonico.
Salve a tutti. Devo spedire 42 kg di riviste acquistate come singolo lotto. Volevo ripartirle in tre pacchi da 14kg. Ma quando mi chiede dimensione del pacco e peso per calcolare l'importo del ticket, il sistema fa riferimento a un singolo pacco. Com...
Salve a tutti , devo spedire un pacco tramite eBay selezionando il corriere brt ( già pagato e codice spedizione già caricato in automatico) non mi trovo la bolla da mettere sul pacco ? Ho non serve ci penserà il corriere a mettere i dati?
Come ho scritto sopra, ad oggi non ho ricevuto il mio ordine, una pellicola in vetro.. scrivo il venditore ma non risponde ai miei messaggi.. quindi chiedo il rimborso..
Ciao a tutti, ho avuto un problema ricorrente nelle ultime spedizioni come venditore utilizzando il servizio packlink.Volevo sapere se capita solo a me o è un disservizio generalizzato. "acquisto l'etichetta, seleziono la data del ritiro. Il corriere...
Ho spedito giorni fa una pianta di avocado ad un acquirente in Germania, sono tre giorni che è al pick up point e l’ho avvisato fin dal momento che si trova lì. Cosa accade se lascia passare troppo tempo e la va a prendere ed è secca? E se non la va ...
Salve, ho fatto un acquisto su Ebay con il mio account personale e pagando tramite Pay pal: ho ricevuto l'email da pay pal con il numero dell'ordine e con l'indicazione che il pagamento è andata a Ebay s.a.r.l.Nella cronologia acquisti del mio accoun...
Salve, volevo acquistare un articolo dall'America, sull'annuncio c'è scritto che non è possibile la spedizione per l'Italia, ho contattato il venditore che a sua volta mi risponde che è un problema del mio account...chi deve modificare cosa? Grazie
Salve, devo ricevere un rimborso su un oggetto non ricevuto, però per pagare ho usato una carta virtuale, come devo fare per ricevere il rimborso ? Grazie
ho bisogno di assistenza da parte di ebay: via mail, telefonicamente o via chat, è possibile?ogni indicazione mi rimanda al solito link con le domande e risposte automatiche.
riacquistare oggetto di cui s'è cancellato il primo ordine
Buongiorno, io devo fare la restituzione di un ordine con più articoli. Posso fare una sola spedizione o per forza devo fare una spedizione per articolo? Grazie.
un anno fa mi sono iscritta chiedendo ad ebay se potevo collegare una carta prepagata con iban bancario ma senza conto corrente la risposta e' stata affermativa e mi sono iscritta ..riesco a fare una vendita e i soldi passano sul saldo ma sono blocca...
Buongiorno, ho venduto un oggetto ( delle piccole placche in acciaio) e l'acquirente mi ha detto che la confezione di plastica dove all'interno c'erano queste placche era danneggiata così mi chiede di rimborsargli tutta la cifra comprese le spese di ...
Ho acquistato ma il venditore nn risponde e l oggetto nn è arrivato perché devo aspettare ulteriori 5 gg trovo assurdo sinceramente
non è stato possibile verificare alcune delle informazioni fornite. Per consentirci di procedere con la verifica ed evitare ulteriori restrizioni, aggiorna i dati del tuo account entro il 11 apr 2025. Aggiorna i dati dell'accountmi resta questo messa...
Salve,ho bisogno di aiuto.Ho fatto un acquisto su eBay,e ho fatto il pagamento con klarna, appena ho confermato il pagamento,mi hanno scalato i soldi della 1°rata di 3 rate.Mi sono accorto però che non mi è arrivata nessuna email di conferma dell'ord...
ho venduto un oggetto e comprato un'etichetta ma il giorno del ritiro non si è presentato nessuno, a chi mi devo rivolgere?
Io ho venduto un oggetto tramite asta. Solo che nei prossimi giorni forse settimane non sarò a casa. Ho scritto all’acquirente se poteva non pagare così che non si avviassero i tempi della spedizione. Solo che ha pagato e ora non riesco a spedire. Sa...
Buona sera a tutti, come posso contattare ebay telefonicamente ?L altro giorno ci sono riuscito chiedendo di essere contattato, ma ora non riesco a trovare la voce chiamami.Qualcuno sa indicarmi come fare.
Ciao. Non trovo più tra gli oggetti che osservo come inserire un commento ad un'inserzione osservata. quelli che avevo già inserito tempo fa, però. ci sono ancora. Grazie
salve ho un problema il mio pacco a causa di una prima consegna fallita è stato inviato presso il centro postale della mia citta, è stato come bloccato. dopo aver fatto la richiesta di svincolo mi arriva il messaggio dal venditore arrabbiato che dice...
Ciao a tutti, ho avuto una spiacevole sorpresa, una controversia si è chiusa a mio sfavore (venditore). L'utente dopo aver ricevuto l'oggetto ha aperto una controversia tramite Paypal perchè secondo lui non aveva ricevuto la merce. Ho fornito come do...
E' la prima volta che acquisto su Ebay e devo dire che sto incontrando molti problemi. Ho fatto 3 che ho restituito senza averli neanche aperti e resi chiedendo il rimborso. Hanno ricevuto la merce ma non ricevo il rimborso. Il venditore dice che dev...
Stamattina ho vinto un'asta ed ero pronta a completare il pagamento: purtroppo non me lo fa fare se prima non chiedo il totale aggiornato al venditore per via delle spese di spedizione... però, quando clicco il bottone "richiedi il totale", dopo mi r...
Buongiorno. Ho i fondi bloccati da due mesi,non riesco a contattare eBay perché non riesco a richiedere il codice provvisorio per telefonare. Al numero verde non rispondono se non hai quel codice. È diventato un incubo parlare con eBay! Non so più co...
salve fino a questa mattina potevo fare le aste online e dopoaver pagato l ultimo ordine non mi fa fare più aste online
Buongiorno Ho acquistato due prodotti spray antimuffa per un totale di euro 15.90. ieri arrivava la scatola, potendo constatare che era intatta in tutti i lati. All'interno c'erano due scatole di cui una era completamente bagnata. Constatavo che il l...
Buongiorno!Ho da restituire un oggetto e non trovo l’etichetta.Come mi può aiutare?
ho effettuato un acquisto pagando con paypal, ma il venditore non ha fornito la tracciatura, e risulta ancora in attesa di spedizione.Ho inviato un messaggio al venditore ma non ho avuto risposta
ho preso un carburatore non essendo compatibile con il mio scooter lo ho rimandato indietro e mi hanno detto che mi avrebbero rimborsato il prima possibile è passato un mese e io non ho ricevuto nulla gente non affidabile fate ridere
Sto aspettando un pacchetto dagli Stati Uniti tramite eBay International Shipping. La merce è stata spedita il 3 marzo verso il centro eBay internazionale di Glendale Heights. L’ultimo aggiornamento disponibile è del 10 marzo con lo stato “In Transit...
In data 25 febbraio 2025 ho venduto un oggetto, il 26 febbraio 2025 ho spedito con il sistema di spedione di ebay, in data 3 marzo 2025 il pacco è stato regolarmente consegnato e l'acquirente mi ha fornito un bel feedback positivo "Good product at go...
Buongiorno nel pagamento non ho inserito il codice sconto PSPRMAR25 erroneamente si può recuperare ?
Buongiorno, premetto che è passato tempo dal mio acquisto pero'.... Dunque ho comprato un orologio da cucina a fine novembre 2024, poi purtroppo mi sono trattenuto all?Estero e, al mio rientro, a marzo 2025 ho aperto il pacco e constatato che l'orolo...
Salve! Purtroppo in questi giorni ho problema di connessione con lo smartphone. Ho visto che mi è stato acquistato un prodotto in vendita, ma non ho fatto a tempo a spedire come devo risolvere? Devo annullare l'ordine o lo spedire anche dopo la scade...
Buonasera,ieri ho effettuato la mia prima vendita su eBay e, da quanto ho capito, l’acquirente ha scelto l’opzione di ritiro in zona. L’ho contattato per organizzare il ritiro, ma non ho ancora ricevuto risposta. Avrei alcune domande a riguardo:1. L’...
eBay mi contatta perché un cliente non ha ricevuto il prodotto, tutto vero, ci sono stati problemi con il corriere. Sempre col tramite di eBay ci mettiamo d’accordo per rispedire il prodotto.. posso ritenere risolta la richiesta?
*** al posto di dati sensibili Il giorno 5 febbraio 2025 ho acquistato il seguente prodotto “Angolare angolo cantonale paraurti posteriore destro PAJERO IV 2007-2012 4 porte” con numero di ordine **** dal venditore ****** Il giorno 13 febbraio ho fat...
COME MIGLIORARE EBAY RIDUCENDO LE IMPOSTAZIONI SBAGLIATE n. 3(in cambio di questa consulenza gratuita si desidera ricevere un omaggio dalla direzione ebay) ERRORE DI IMPOSTAZIONE: - Se un cliente ebay Abele blocca un cliente ebay Caino, Abele non ric...
Come è la prassi per acquistare in prevendita
Ciao a tutti, ho una domanda: ho dovuto annullare e poi emettere un rimborso di un oggetto sul quale era applicata un'inserzione. Quando ho fatto il rimborso ho dovuto vereare i soldi della sponsorizzazione anche se la vendita non è andata a buon fin...
Salve, ho acquistato una carta Gradata dagli USA il 3 Marzo, il venditore ha spedito il giorno stesso e l'ultimo aggiornamento è del 5 Marzo con un generico "In Transit, Arriving On Time". Ora mi sembra di capire che tutte le spedizioni partano da un...
Ho Digitato IL PIN richiesto da eBay e Questi mi ha mandato in Crash account e Cellulare ...ma è Normale ???
Ho acquistato un Garmin da un venditore negli States…è normale che ci metta un mese ad arrivare?
La batteria per aspirapolvere acquistata non funziona, il venditore ha rifiutato restituzione, perché dice che sono passati più di 30 giorni, e chissene, non funziona comunque
Non capisco come mai non è possibile fare acquisti sul sito per via della lentezza del sito stesso.Ho sempre acquistato puma suede su questo sito ma ad oggi sembra impossibile effettuare una semplice ricerca. la ricerca risulta lentissima, e piena di...
Ho comprato per sbaglio un prodotto, ho chiesto la restituzione, il venditori ha accettato (devo pagare io il trasporto) però non ho nessun dato dove inviate, nella etichette di reso
Ho avviato una restituzione di un pacco, come posso fare x anullarla
Dovevo restituire un pacco entro oggi posso spedire con un giorno di ritardo
Salve,sono un venditore esperto di eBay ormai dalla nascita del sito, sto riscontrando problemi con gli acquirenti da un po di tempo che si lamentano che, oltre al prezzo dell'inserzione, gli veniva addebitato a parte il 22% di IVA.Ho costatato perso...
Buonasera a tutti. E' la prima volta che accedo a questo servizio ed a dire il vero, mi sembra tutto un incubo. Ho acquistato tramite eBay un prodotto abbastanza ingombrante e pesante a PAGANI(SA) e mi sono trovato a doverlo andar a ritirare in loco ...
Come e possibile che ci siano venditori con materiali nuovi che non fatturano . Non credo che sia possibile. E x questo che siamo alla frutta.
Buongiorno a tutti, è possibile vendere bottiglie di superalcolici da privato?
Buonasera a tutti,la mia situazione è abbastanza particolare. Ho fatto un acquisto di 400 euro,un ipad con svariati accessori. Ora,come primo problema il pacco risultava pronto per il ritiro nel puntoposte,e quando sono andato li mi hanno detto di to...
ho venduto un oggetto e devo spedire entro 2 giorni devo aspettare il pagamento?
Buona sera a tuttiHo un problema con un'inserzione ho venduto un telefono mandato in condizioni eccellenti. Premetto e sono sul piattaforma da diciott'anni. Sono un venditore sopra lo standard tutti i feedback positivi per cui non avevo motivo di com...
Ho ricevuto qualche settimana fa questa promozione su invito da Ebay. La promo consiste nell'ottenimento di un buono da 50 euro una volta effettuata una vendita di importo pari o superiore a 10 euro. Sono riuscito a vendere un oggetto per questo impo...
Salve, vorrei sapere se un venditore può decidere di non accettare proposte, anche se l'oggetto in vendita è in modalità "fai una proposta", poiché è c'è la possibilità di un'ulteriore codice sconto da parte di eBay? Grazie mille
Volevo comprare un gioco dal Giappone alla cassa dopo aver accettato la proposta del venditore mi chiede alla cassa 176,90 usd di articolo +28,50 di spese sped= 205,40 usd , la proposta del venditore era di 145 usd al quale andavano sommati +23,84 us...
Dove trovo l'impostazione per accettare la restituzione?
segnalo la scorrettezza dell'acquirente che non ha rispettato l'accordo di provvedere al rimborso dei costi di spedizione
Buongiorno, ho bisogno di una info in quanto non ho mai venduto su ebay.Dovrei inserzionare un orologio di un certo valore , la mia domanda è la seguente: se scelgo la spedizione e il pacco non arriva (magari rubato) come posso fare per tutelarmi? So...
salve e possibile mettere all asta una settimana di multiproprietà ?? grazie mille .
In data odierna mi è stato consegnato il prodotto ALKON da me ordinato e pagato in data 14 febbraio e con consegna prevista GRATIS. Oggi ho dovuto pagare circa €7 al corriere x contrassegno assolutamente non previsto. Attendo chiarimenti. Grazie
Buongiorno a tutti.E' qualche settimana che ho notato in 3 o 4 occasioni che ricevo proposte per un articolo in vendita al di sotto del limite di "consenti proposte" Impostato, nonostante appunto abbia selezionato la voce "Consenti proposte" e inseri...
In aprile 2024 acquisto batteria dei servizi x camper, ora non tiene la carica, me la cambieranno?
Un venditore mi ha tirato "il pacco" vendendomi un oggetto difettoso, e non accetta la restituzione (essendo privato). Ho già avviato la pratica Paypal e probabilmente sarò rimborsato ugualmente, tuttavia non ricordo l'indirizzo del mittente in quant...
Salve, vorrei sapere come mai il mio ordine ancora non è arrivato.. La consegna era prevista per il 10 marzo
Ciao ragazzi, scrivo qui perché avrei bisogno di una mano nell'agire: Ebay mi ha ristretto l'account in quanto un prodotto è stato eliminato per la violazione delle regole VeRO. A questo punto a me restano i soldi con cui dovrei fare il pagamento in ...
Salve a tutti, ho acquistato da un venditore tedesco un articolo per la mia auto che al momento dell'arrivo è risultato non adatto, ergo l'errore è palesemente del venditore.Chiedo la restituzione e siccome l'errore stava nelle dimensioni dell'oggett...
ho appena acquistato da quessto venditore ma mi sono reso conto che il certificato di autenticazione della foto è rilasciato da un'azienda non cerificata e quindi ho chiesto l annullamento nel giro di 10 minuti.la risposta dell venditore è stata di a...
Ciao a tutti in data 3 marzo ho acquistato una nintendo da un venditore privato ma l' oggetto su ebay risulta consegnato e ritirato giorno 10 marzo ma al punto di ritiro non e' arrivato mai il mio pacco. Tra l'atro sul numero tracking di poste italia...
Ciao a tutti , in data 3 marzo ho acquistato una nintendo ma su ebay risulta consegnato e ritirato giorno 10 marzo ma al punto di ritiro non e' arrivato mai il mio pacco. Tra l'atro sul numero tracking di poste italiane risulta ancora in transito il ...
Salve, in data 3 marzo ho acquistato questo oggetto su ebay risulta consegnato e ritirato giorno 10 marzo ma al punto di ritiro non e' arrivato il mio pacco. Tra l'atro sul numero tracking di poste italiane risulta ancora in Transito il mio pacco con...
Gradirei da eBay una delucidazione sulla mail.ricevuta dal venditore e con quale diritto eBay blocca un mio pagamento. Riporto il testo della mail: nulla un lieve ritardo nella spedizione perché ho dovuto sospendere gli ordini in corso momentaneament...
Salve di recente ho comprato un ricambio per un auto dal giappone,nella descrizione c'era scritto che io avrei dovuto pagare i diritti doganali alla consegna e fin qui tutto ok.Quando ho acquistato il ricambio però in automatico ebay ha inserito l'IV...
Buon pomeriggio,ho aggiunto una nuova carta al mio account. Non riesco, però, a pagare la spedizione con la nuova carta appena aggiunta. Il sito non mi consente di selezionare la nuova carta ma solo di pagare con quella vecchia. Qualcuno sta avendo l...
Ciao, sono un venditore… il tracking di un pacco spedito con eBay spedizioni dice che è stato consegnato in un punto di ritiro, l’acquirente dice che al punto di ritiro il pacco non c’è… come mi muovo? Grazie!
Buongiorno a tutti, vendo ormai da 2 anni su questa piattaforma con discreta regolarità e non ho mai avuto problemi nel ricevere pagamenti. Dalla scorsa settimana, Ebay non riesce a mandarmi i soldi ho una PostePay Evolution con questo messaggio: La ...
Ho venduto per errore un oggetto ad un decimo del suo valore. Ho già inviato all’acquirente, purtroppo. Gli ho offerto di fare beneficienza oppure restituirmelo rimborsandolo tre volte quanto mi aveva pagato. Non ho nessun diritto se non sperare nell...
Oggetto non arrivato dice che e stato consegnato
Poste Italiane dogane hanno richiesto alcuni documenti in più riguardanti un acquisto su ebay.Nel fornire tali documenti mi sono accorto che nella fattura nella voce importo tassabile è compreso anche il costo di spedizione! Non credo sia corretto da...
Ciao a tutti.Ho venduto un oggetto e nonostante il feedback positivo dell'acquirente, eBay non mi ha ancora versato il pagamento nè su PayPal nè sul mio conto corrente.Come posso mettermi in contatto con eBay per risolvere il mio problema che non è c...
buonasera, ho venduto il prodotto completamente nuovo, sigillato in una scatola (statuina da collezione), imballato in un pluriball e in una scatola di cartone (ho anche le foto del processo di imballaggio), ma al ricevimento del pacco l'acquirente s...
Il venditore non ha fornito il tracking cosa posso fare
Ciao a tutti.... come si fa a ritirare una richiesta di annullamento ordine già pagato? Grazie a chi sarà così gentile da rispondermi.
Ciao a tutti,vorrei comprare una scopa Dyson dal venditore ufficiale Dyson usando il codice sconto PSPRMAR25 ma quando lo metto mi dice che il codice è errato.Sapete dirmi il motivo?Forse perchè non si può usare il codice su prodotti già scontati? (i...