Ho acquistato il giorno 5 aprile un gioco per ps3 da un nuovo venditore a 14,99€ con compralo subito. Oggi, ultimo giorno di consegna, il gioco non è arrivato, né a me, né ad altre 60 persone che hanno comprato il gioco (basandomi sui feedback da loro rilasciati al venditore). In questo periodo l'account ebay è stato chiuso, sicuramente dal venditore. Ovviamente ho provato a contattare più volte su ebay il venditore ma non ho mai ricevuto risposta, quindi ho aperto una contestazione PayPal, ma dubito che anche quì riceverò risposta. Quindi penso proprio che domani, massimo dopodomani, aprirò un reclamo.
Adesso vorrei sapere: se vinco il reclamo, ho diritto a riavere tutti i soldi spesi (14,99€)?
Faccio questa domanda perché ho sentito che alcuni venditori, dopo aver ricevuto il pagamento, levano i soldi dal fondo PayPal e quindi, anche se il contestatario vince il reclamo, PayPal non ha come ridare i soldi. Può essere che ho capito male il discorso.
Comunque sia, non penso proprio che PayPal possa rifiutarmi il reclamo, così come me altre 60 persone sono state truffate e, calcolatrice alla mano, fanno la bellezza di 899,4€ rubati! Non è cosa da poco..
Spero di ricevere risposta da utenti più esperti di me. 🙂
... Mostra altro