Non collezionare doppioni! Vendili in pochi clic
Raggiungi facilmente oltre 130 milioni di compratori interessati alle tue carte.
Raggiungi facilmente oltre 130 milioni di compratori interessati alle tue carte.
Scopri una community di 130 milioni di appassionati e liberati di ciò che non usi.
Raggiungi oltre 130 milioni di compratori e valorizza i tuoi pezzi unici.
Leggi le nostre Novità per i venditori professionali.
Scopri tutti i vantaggi e raggiungi milioni di utenti in pochi clic.
Vendere su eBay
Solo il 2% sugli orologi di lusso che vendi a più di 990€
Il contenuto che si sta cercando è stato archiviato. Visualizza i contenuti correlati qui sotto.
salvecosa pensate di questo utente - o cosa ne pensate di questo utente -- https://www.ebay.it/fdbk/feedback_profile/bombalberto?user_context=BUYER -- con forse feed acquistati dato che la maggior parte dei feed come acquirente sono solo da tre o qua...
Ciao a tutti!Allora ho duvuto effettuare un reso per un oggetto non conforme alla descrizione, il venditore ha accettato e mandera un corriere bartolini a ritirarlo, inoltre ha dato confermato ad ebay che mi ha inviato l'etichetta del corriere bartol...
Hace días he pagado casi 60 euros por un disco, desde España, el vendedor no responde y da un número de seguimiento falso para no cancelar la venta como se le ha solicitado desde que había pasado el plazo sin contestar ni dar señales de vida. Además ...
Buongiorno, come da oggetto, Lunedì mattina mi sono recato presso il mio solito BRT Fermopoint per spedire due pacchi, ho usato questo negozio centinaia di volte quindi non mi sono preoccupato di nulla, ad oggi non avevo però ancora ricevuto la mail ...
Per la seconda volta in un mese eBay mi rimuove una serie di inserzioni relativa a monete da collezione autentiche con la motivazione che si tratta di copia o peggio di "contraffazione". Al momento sono 10 di cui 9 in 24h. Più della metà delle monete...
buongiorno a tutti,ebay ha chiuso una controversia a favore dell'acquirente.A prescindere dalla decisione scandalosa (l'acquirente, con un solo feedback, si è inventato un difetto estetico aprendo l'oggetto acquistato).Mi è arrivata la notifica che è...
Buongiornoho fatto un ordine e mi è arrivato altro... con un valore inferiore e per me non utilizzabile.Ho fatto parecchi tentativi per mettermi in contatto con il venditore ma mi è stato detto di rivolgermi a ebay.Ho scritto e mi avete risposto che ...
Buonasera, sto per acquistare questo oggetto avuto per un prezzo di 360 dollari inferiore di circa 150 rispetto al prezzo che si trova dappertutto. Il venditore mi ha detto che è compreso di spedizione e senza spese di dogana... ora gli ho chiesto a ...
Buonasera, nel mese di Novembre 2023 ho venduto un oggetto in germania, ho effettuato un accurato doppio imballaggio e ho spedito con corriere assicurato.L'acquirente lo riceve e mi scrive sin da subito che il pacco prima di aprirlo era visivamente d...
Buonasera a tutti, avevo due account attivi con due mail diverse e potevo mettere in vendita su entrambi tra l’altro entrambi con 100 % feedback positivi, come posso riattivare l’account “nascosto” ? Prima potevo accedere o su uno o sull’altro e ades...
Buonasera. Ho ricevuto il mio primo feedback negativo dopo 20 anni su eBay. L'acquirente, pur riconoscendo che l'articolo inviato è ovviamente quello dell'annuncio, nuovo con cartellini eccetera...si lamenta che non gli stia bene, rifiuta la restituz...
Ho acquistato un laptop CHUWI LarkBook CON TOUCHSCREEN da un venditore su eBay. Da subito lo schermo NON era touchscreen come promesso nella descrizione, e dopo pochi mesi, esattamente 6, lo schermo si è BRUCIATO durante la normale visione dei video ...
Buonasera,ho venduto una batteria per elettroutensili,batteria caricata completamente prima della spedizione,spedisco il prodotto e l'acquirente riferisce che dal Caricatore lampeggia la spia in segno di batteria danneggiata,ho chiesto al venditore d...
Buongiorno a tutti, premetto che il quesito che vi pongo è ipotetico, dunque non mi è (fortunatamente) ancora capitata una situazione di questo tipo; tuttavia, siccome prima o poi potrebbe sicuramente capitare, volevo un attimo capire come funziona l...
Ciao a tutti. Ho venduto un articolo ad un acquirente che ha selezionato la spedizione ad un punto di ritiro Poste Italiane durante il pagamento. Per l'articolo in questione era espressamente vietato l'annullamento e la restituzione (ovviamente per m...
Buongiorno, ho ordinato un prodotto da un venditore ebay, vendutomi come nuovo , ma privo di confezione.All'arrivo però si è dimostrato ampiamente usato e non funzionante. Così come suggerito dal venditore ho effettuato la richiesta di reso.Ora il pa...
Buongiorno a tutti, spero che la sezione sia giusta, vorrei raccontare cosa mi è successo per mettere in allerta altre persone ed eventualmente fermare o prevenire questo tipo di truffa. Il primo aprile controllo il conto in banca tramite l'app e ved...
poco piu di tre mesi ho aquistato dal venditore o venditrice -- ma dopo poco piu di tre mesi grande difetto una mancanza di pixel con un grande buco nero che si allarga ogni giorno che passa --- adesso risulta 17 di lunghezza e 6 cm di altezza --- ho...
Ho ordinato 5 collari seresto,ma sono palesemente falsi,come faccio a essere rimborsata?
Dear eBay VeRO Team,We have already signed and submitted the declaration as requested, and we were informed that our account would be reinstated accordingly. However, our account still appears to be restricted, and we are unable to list items in the ...
Anch'io non trovo il codice usa e getta. Qualcuno può aiutarmi? Grazie
Salve a tutti, stavo rispondendo al messaggio del venditore ma insistentemente esce il banner rosso che dice "Il tuo messaggio sembra contenere informazioni di contatto o coordinate per un pagamento, .." ma nel mio testo NON c'è proprio nulla, poche ...
Buon giorno a tutti, mi è sorto un dubbio per questo specifico caso:1) Il venditore dichiara già in fase di offerta che "NON ACCETTERA' RESTITUZIONI"2) Il prodotto arriva rotto o comunque non funzionante3) ebay dichiara nelle sue garanzie che la rest...
ciao,vorrei acquistare dei biglietti per un concerto tramite ebayc'è la protezione acquisti? perchè il venditore deve fare il cambio nomi e mandarmi maildopo quanto tempo posso annullare ordine se non mi arriverà nulla?grazie
Buonasera,Chiedo aiuto perché è la prima volta che mi succede e credo di aver fatto un po di confusione. Ho ordinato un articolo su ebay, il venditore spedisce il 14 maggio e mi invia tracking corriere. Ad oggi non ho ricevuto ancora niente. Il pacco...
Ho spedito un fumetto tramite raccomandata tracciabile di Poste Italiane, l'oggetto (come ammesso da Poste dopo un reclamo) è andato perduto. L'acquirente ha giustamente aperto una controversia, eBay ha risolto (giustamente) a suo favore con un rimbo...
In questo elenco USA vi sono tre aree che esplorano tutti i prodotti (armamenti, munizioni, e anche vestiario) che solo nel territorio americano sono consentiti, pena sanzioni pesanti. I prodotti di vestiario che possono avere anche un utilizzo milit...
Salve, sono su eBay da sempre (qualcuno si ricorda iBazar?).In circa 26 anni non mi era mai capitato qualcosa del genere.Acquisto un oggetto di venerdì sera, per problemo personali, il lunedì mattina molto presto, chiedo di annullare la transazione.I...
Buonasera a tutti.Qualche giorno fa ho comprato uno smartphone su eBay, il quale è arrivato ieri.Sempre ieri l'ho iniziato ad usare, ma da subito mi sono reso conto che non mi piace dal punto di vista del software (troppo caotico, dispersivo, poco pr...
Buongiorno a tutti, Scrivo perché temo di essere incappato in una truffa e chiedo a voi come potermi tutelare. Ho venduto un articolo su eBay a un acquirente nel Regno Unito. Ho ricevuto il pagamento e i miei fondi sono stati bloccati in attesa che l...
Buongiorno, vi scrivo nella speranza che qualcuno mi possa far capire se è possibile richiedere l'assistenza di ebay su un vendita con fatturazione errata.Ho un articolo da venditore professionale.Ho richiesto contestualmente all'acquisto la fattura ...
Buongiorno ho venduto un ricambio il primo di aprile , pagato spedito e l'acquirente l'ha ricevuto .mi contatta ieri, quindi dopo 29gg, per dirmi che l'oggetto non va bene per la sua auto , pretendendo il rimborso.il problema è che nell'inserzione ho...
Buonasera, è la prima volta che scrivo qui quindi scuserete eventuali mie mancanze. Vendo foto vintage di nudo artistico (1850-1980), mi attengo scrupolosamente al regolamento eBay e spesso chiedo all' assistenza per fugare eventuali dubbi prima di e...
Ho acquistato una lavasciuga dichiarata usata ma in buono stato, pagando con carta di credito. All' arrivo, oltre ad essere sporca e con ragnatele e foglie, presentava diverse rotture che la rendevano inutilizzabile e che ho segnalato diverse volte a...
Salve , Non capisco come si possa dar ragione a dei ladri di questo livello . Venduto un pc su ebay dopo due giorni dalla vendita l'acquirente avvia il reso , non mi e mai arrivato nulla ne il traking del corriere ne risposte alle mie domande in priv...
Buonasera gentili Signori/e del forum. Sono qui per chiedervi aiuto su un fatto abbastanza increscioso che mi ha colpito.Ho effettuato una vendita su eBay, l'oggetto è arrivato non funzionante e ho accettato Senza problemi il reso da parte dell'acqui...
Buonasera, oggi mi sono accorto che un acquirente sospetto, con soli 4 feedback, ha acquistato un oggetto che ho messo in vendita. La cosa sospetta però è che non mi è arrivata la solita email di ebay che ti avvisa dell'oggetto venduto e ti fa il rie...
Buonasera ho inserito un feedback negativo a mio avviso senza aver commesso alcuna violazione e non è stato nemmeno pubblicato.Di seguito il testoContachilometri messo in vendita come da restaurare.Il venditore ha omesso di dire nella descrizione e n...
Salve, il mio cliente ha effettuato un reso, ma purtroppo ha inviato il pacco all'indirizzo sbagliato: invece di spedirlo a Napoli, dove mi trovo, lo ha inviato a Messina.
Buongiorno, in seguito all'acquisto di un manuale, ricevo delle fotocopie.Nel campo "condizione" viene scritto "usato"Oltre a questo, il manuale in questione l'ho avuto per un periodo e lo conosco, non è nelle dimensioni in cui sapevo essere ma piu p...
Salve...ho ricevuto una marea di messaggi tanti quanto sono i paese Euopei sulle restrinzioni di vendita per non aver inserito la Partita Iva che ovvio è da anni inserita e OSS anche fleggato da anni su EbayMa cosa devo fare ancora?
Buongiorno ho effettuato 9 vendite con relativa spedizione su ebay. Nel portale oggi ne risultano 8. come mai?
Buongiorno a tutti, Sono un venditore professionale di ricambi auto e sto cercando di mettermi in pari ora con le nuove normative inerenti al GPSR ma mi trovo un po' in difficoltà. Essendo ricambi usati smontati da vari veicoli non dispongo di nessun...
Il caro utente che ben conosciamo ha pensato bene, nonostante l'ordine sia stato correttamente annullato di lasciarmi un feedback negativo per ripicca, che posso fare per tutelarmi? Calcolando che ho ovviamente il suo nome e cognome a disposizione pe...
Buona serata ho confermato una vendita di un cellulare ad un utente con 0% feedback di marzo 2021. Posso fidarmi secondo voi? Ho scelto la spedizione con tracciamento e rimborso in caso di smarrimento.
Buonasera, volevo avere delle delucidazioni, un pò di tempo fa, mi sono imbattuto in un asta di un modellino proveniente dagli states, rettifico ( asta o possibilità di offerta ), comunque vado d'accordo con il venditore di una determinata cifra che ...
Buonasera e grazie a chiunque stia leggendo questo. Cercherò di essere il più dettagliato possibile su questo evento a mio malgrado spiacevole. Premessa, non sono un venditore professionale. Ho sempre venduto da privato e quasi sempre altrove, Ebay l...
Buonasera a tutti,ho ricevuto oggi un feedback negativo dall'ennesimo fenomeno del c...o.Riassumo la situazione: vendo un oggetto a metà Gennaio, spedito, arrivato tutto ok. Oggi mi contatta l'acquirente dicendo di aver aperto il pacco oggi (cioè qua...
Questa è più una segnalazione che una domanda. Nel giro di pochi giorni due pacchi che ho spedito a due persone diverse (abitanti non troppo distanti tra di loro ma effettivamente diverse ho parlato a entrambe per telefono) sono arrivati vuoti. È qua...
Buongiorno, chiedo un aiuto per risolvere questa situazione.Ieri ho concluso la mia prima vendita ebay, i fondi ricevuti dalla vendita sono stati trattenuti e saranno sbloccati, da dicitura ebay, per il 20 marzo. Da quel che ho letto è possibile sia ...
Buongiorno,ho acquistato su ebay da un venditore con più di mille recensioni, circa al 98% positive (prima dell’accaduto), un telefono, con tempi di consegna circa 2 settimane.il venditore però non ha mai spedito l’oggetto e dopo 2 settimane ho fatto...
Salve, ho spedito in quanto venditore una carta, come spedisco sempre le mie carte le quali non hanno mai avuto problemi . In questo caso essendoci un valore più alto ho deciso di fare tramite la spedizione web di eBay anche l'assicurazione sul valor...
Ieri eBay mi ha rimosso un paio di inserzioni relative a delle monete per presunta "contraffazione" contro cui ho fatto appello perché l'accusa non aveva alcun fondamento. Appelli entrambi respinti perché "non è consentita la vendita di oggetti/docum...
Buonasera, Well I couldn’t understand when my Feedbackit was 98.6 now I wasn’t having any problem but I got it 97.1 with not having any problems but but every every day it is decreasing why?Hope so I’ll get answer thank you so much. Have a nice day
Salveho venduto una PSP dopo aver ricevuto una proposta di acquisto, ma l'acquirente è sparito!!Dall'11 febbraio non risponde ai messaggi che invio, nemmeno dopo aver inviato la fattura.Come dovrei procedere?Visto che gli acquirenti sembrano i soli a...
Ho ricevuto un messaggio in cui sembra che siano cambiate le regole della piattaforma e quindi una conferma dell'account per una transazione...non mi fido. Ne sapete nulla? Grazie Simo
In breve, effettuo una vendita (tra l'altro ad un utente ebay nuovo in quanto vedo che ha aperto il suo account nel 2025 e ha 0 feedback), faccio la spedizione e oggi controllo il tracking per vedere se la spedizione è andata a buon fine e vedo che i...
Salve ho ricevuto un feedback negativo, al momento del feedback al cliente non era stato consegnato il prodotto acquistato, era in corso anche una richiesta per oggetto non ricevuto.Dopo il feedback ho rimborsato il cliente ed ho chiesto scusa per il...
Gentili Admin e moderatori un saluto prima a voi e a tutti i forumisti più attivi . Da molti anni non mi interesso più di orologi per motivi di altri investimenti.E sempre dopo tanti anni decido di mettere in vendita il mio Rolex submariner 16610lv a...
ho acquistato un orologio usato,arrivato non funzionante.Ho pensato che fosse da sostituire la batteria ma oggi,dopo 5 mesi,l'orologiaio mi ha comunicato che non è riparabile. Per quale motivo non posso accedere alla garanzia? il venditore non rispon...
Saluti a tutti, Questo post è piuttosto lungo, ma devo spiegare un problema che sto cercando di risolvere da alcuni mesi. A giugno del 2021, quando vivevo in Italia, ho aperto il mio primo account eBay e ho venduto una varietà di oggetti con successo...
Buongiornoho aperto una controversia per un oggetto non ricevuto di cui eBay ha piena testimonianza data dal mio scambio di messaggi con il venditore.L'oggetto sarebbe coperto dalla Garanzia Cliente, ma all'apertura della controversia per la richiest...
Buongiorno,ho aperto una controversia per un oggetto non ricevuto in quanto il venditore non ha mai spedito (da "stato dell'ordine" ne ha mai risposto alle mie domande.la controversia è stata aperta il 31 Gennaio e ad oggi vedo che lo stato è ancora ...
Ho fatto un acquisto e dopo un po’ di giorni chiedo quando mi verrà consegnato l’articolo il venditore mi risponde in modo evasivo che la settimana successiva verrà spedito, al che dopo il termine di spedizione Ebay mi chiede come è andata. Giustamen...
…e mi ha proposto di restituirlo e di rimborsarmi le spese di spedizione. L’oggetto però non è ancora arrivato ma vedo che tra le opzioni è già attiva la voce relativa alla restituzione. Cosa devo fare? Devo aspettare che arrivi il pacco? E sul serio...
Salve,Vendo saltuariamente su eBay e non ho molta esperienza con la piattaforma.Alcuni mesi fa ho messo in asta un oggetto che è stato poi acquistato. L'acquirente ha impiegato quasi una settimana per effettuare il pagamento, citando ogni volta diffi...
Buongiorno colleghi venditori,Avevo un quesito da sottoporre alla vs.attenzione:In data 30 gennaio, dopo anni di attività su ebay (5) quest'ultimo mi scrive che vuole la conferma della miaidentità, una bolletta luce/gas e/o acqua, inoltre mi chiede d...
L'anno scorso ho venduto, al netto delle imposte di ebay, 2236,37€ (di cui 563,26€ di spedizioni), per un totale di 198 oggetti.Nella sezione imposte non mi è ancora arrivato nulla, ma visto che ho sforato abbondantemente il numero di oggetti (pur es...
Buonasera, ieri sera ho fatto un ordine di un prodotto; ordine regolarmente confermato con un messaggio ricevuto da e bay. Ieri ricevo un altro messaggio da E bay dove mi veniva notificato l'annullamento dell'ordine e il rimborso in quanto io avrei r...
Buongiorno, vorrei avere maggiori informazioni sul funzionamento dell'assistenza clienti nel caso di una vendita organizzata tramite lotteria. Mi spiego meglio: ho trovato un annuncio in cui viene venduta una carta di valore attraverso un sistema a l...
come da titolo non mi è chiaro la validità dei 6 giorni, serve per mantenerlo visibile ? e basta cliccare sull'annuncio o bisogna ripetere la procedura? avrei anche altri accessori Festool (un baule) il tasto pronto soccorso è disponibile?
per poter vendere un articolo ho dovuto modificare la mia inserzione ma il probabile acquirente mi ha chiesto il link della nuova inserzione....... dove rilevo questo link?
Salve ho spedito un pacco in UK Prendendo. L'indirizzo in automatico da ebayL'indirizzo era errato mi è. Stato confermato da un operatore. EbayPacco mai arrivato mi hanno fatto rimborsare il pacco a me mi sembra un assurdità contro ogni logica avrei ...
Buonasera a tutti, so che in rete vi sono diverse guide su come affrontare la questione LUCID, ma purtroppo non ne vengo a capo, per cui se riesco a prendere qualche spunto da voi magari mi metterò il cuore in pace.Partiamo con un breve riepilogo del...
E' possibile che su Ebay si possa dichiarare di vendere da un paese della UE mentre in realtà le spedizioni avvengono dalla Cina ?E' possibile che Ebay consideri venditori privati anche quelli che propongono centinaia di inserzioni senza esporre la p...
Vogliamo che la tua esperienza qui sia la migliore possibile, per questo abbiamo messo insieme alcuni link per aiutarti a familiarizzare con la Community di eBay.
Utente | Conteggio |
---|---|
1 | |
1 | |
1 | |
1 |